![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() La formulazione dell'Animal da te postata dovrebbe essere quella vecchia. Per quanto riguarda i pre-wo sembra che finalmente sia passata la moda dei minestroni da far venire il mal di testa solo a leggere il label: si cerca di fatti di puntare su pochi "ingredienti" con effetti più o meno comprovati. Ora poi sembra che soprattutto il momento del 1,3-Dimethylamylamine HCL, vedi Jack3d , il Pre-Surge Unleashed dell'AEN, Quake della Scivation, ovviamente tutti non notificati (in uk cmq si trovano ![]() Per la caffeina c'è cmq quella anidra, aggiungici beta lanina, citrullina e se vuoi alc e tirosina e ti fai il classico pre wo home made... |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non ti puoi prendere caffeina o altri eccitanti sciolti da usare a piacere? provato la caffeina un brevissimo periodo (non essendo abituato la tollero molto male) in dosi da 200mg per botta... e sveglia parecchio ... costa poco 100g mi pare 4\5 sterle... il gusto pero è abominevole, amaro all'ennesima potenza, mi ha fatto constatare che è un diuretico piu pesante di quanto pensassi :O |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Io lo stavo per prendere ma poi ho optato per altro. Con la tiroide è meglio non giocare, molta gente l'acquista con la speranza che funzioni senza sapere il contenuto quindi senza sapere il perchè di quel dimagrimento (sempre che dieta e allenamento siano ok). |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può consigliare come prendere il lipo-black 6? Va bene se lo asumo come prendevo l'hydroxycut hardocore: dal 1 al 4 giorno: 1 + 1 dal 5 al 7 giorno: 2 + 2 oltre l'8 giorno: 2+2+2 MAX |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Visto che ormai l'hai già in mano, segui il dosaggio come da etichetta, a fine ciclo aspetta 2 settimane poi vai a farti gli esami della tiroide |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dopo un anno abbondante dal mio quesito...è uscito qualcosa di nuovo su questo fronte che voi sappiate?! |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Per me oxy è il migliore |
|
![]() |
(#38)
![]() |