Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 01:51 AM

mi sembra di averti detto io che mdrol era stato modificato leggermente per poter essere venduto
e il superdrol come pro e contro è quasi identico al m-drol
è normale non trovare molti studi medici su queste molecole dato che molte sono state modificate poi dalle stesse case
ci sono aas che fanno piu danni di certi ds
dato che gli aas non si possono vendere liberamente nemmeno oin america si erano inventati il fatto di modificare varie molecole uscendo con prodotti simili agli steroidi in commercio
tanto saprai se sei appassionato che la gente che fa uso sistematico di aas deve attenersi a vari controlli da fare ogni anno dato che a certi quantitavi i rischi possono esserci

l'impressione che ho avuto dai tuoi interventi è quella, a volte ostenti troppa sicurezza nelle tue affermazioni e intervieni spesso anche nella sezione medicina dando pareri o consigli alla leggera
non dico che tu non le sappia le cose tutt'altro ma dovresti rivedere il tuo modo di intervenire
senza entrare in polemica e senza fare continui dibattiti

Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2010, 02:16 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio

l'impressione che ho avuto dai tuoi interventi è quella, a volte ostenti troppa sicurezza nelle tue affermazioni e intervieni spesso anche nella sezione medicina dando pareri o consigli alla leggera
non dico che tu non le sappia le cose tutt'altro ma dovresti rivedere il tuo modo di intervenire
senza entrare in polemica e senza fare continui dibattiti
io intervengo per dare una mano agli utenti meno esperti che cercano aiuto dando suggeriment sulle analisi da fare chiarendo sempre di consultare sempre e comunque un medico...detto questo credo di avere dato sempre consigli giusti dato che una parte sono frutto di mia esperienza personale; nessun operatore nè Guru mi hai mai ripreso ma lo stai facendo solo tu in questo momento senza nessuna qualifica... mi scuso con tutti per L'OT..chiudo
Vecchio
  (#18)
marcuswright marcuswright Non in Linea
Rookie

Predefinito 08-05-2010, 11:23 AM

Non era mia intenzione farvi litigare!
Cmq il SUPERDROL originale è 17a-Methyl-Drostanolone che non è altri che la vecchia Dimetazina. Molecola con vari studi alle spalle fatti, se non sbaglio, proprio in italia.
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2010, 08:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da marcuswright Visualizza Messaggio
Non era mia intenzione farvi litigare!
Cmq il SUPERDROL originale è 17a-Methyl-Drostanolone che non è altri che la vecchia Dimetazina. Molecola con vari studi alle spalle fatti, se non sbaglio, proprio in italia.

esatto come ho detto il Masteron orale che credo non abbia nulla a che fare con l'attuale m-drol....concordi marcus?
Vecchio
  (#20)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-05-2010, 12:57 AM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
è DHT....rispetto al Proviron (mesterolone) è piu' biodisponibile ma piu' tossico per il fegato...

il dht viene disattivato a livello mucolare quindi anche se è 4/5 volte piu' potente del testosterone non anabolizza ma è l'ormone piu' androgenizzante in assoluto....i benefici sono che si lega facilmente alle globulinbe legante gli ormoni sessuali lasciano piu' testosterone libero(quindi ha una azione anabolizzante indiretta), antagonizza gli estrogeni(quindi auemnta l'attività dell'asse e abbassa la ritenzione idrica), auementa la forza(stimolando anche il SNC), auemnta la libido, l'erezioni e lo sperma(tramite stimolazione dell'FSH)...è l'omone androgeno mascile per eccellenza...i possibili sides sono ipertrofia prostatica, se predisposto cadita dei capelli ed auemnto di pelle grassa
Scusate se mi intrometto...volevo solo aggiungere che la caratteristica più importante del DHT è che essendo la forma attiva del testosterone NON PUO' essere convertito in estradiolo...svolge quindi pura azione androgenica...
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 01:24 AM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Scusate se mi intrometto...volevo solo aggiungere che la caratteristica più importante del DHT è che essendo la forma attiva del testosterone NON PUO' essere convertito in estradiolo...svolge quindi pura azione androgenica...
si esatto per lo piu' come vedo sai antagonizza i recettori degli estroegeni e l'aromatase...peccato che venga disattivato a livello muscolare altrimenti sarebbe 4/5 volte piu' anabolico del testosterone
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 03:41 AM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
esatto come ho detto il Masteron orale che credo non abbia nulla a che fare con l'attuale m-drol....concordi marcus?
conosci la parola clone ??
m-drol è il clone del superdrol
cosi come tanti ds tolti dal mercato vennero reinseriti i rispettivi cloni
m-drol ha gli stessi pro e contro del superdrol
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 11:56 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
conosci la parola clone ??
m-drol è il clone del superdrol
cosi come tanti ds tolti dal mercato vennero reinseriti i rispettivi cloni
m-drol ha gli stessi pro e contro del superdrol
dove hai letto che la molecola dell'attuale M-drol e del vecchio superdrol è del tutto identica? sei un chimico forse o come penso l' hai letto da qualche utente sulle board americane ? io vorrei avere delle conferme attendibili che mi levino i dubbi..provero' a chiedere ad Anto'..
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 12:11 PM

la molecola l'hanno cambiata per rimetterlo in vendita te l'ho gia spiegato
non tutti i cloni del superdrol sono buoni dipende
lo hanno fatto per il superdrol e anche per gli altri ds
con certi i cloni avevano le stesse caratteristiche con altri invece qualcosa cambiava
anche halo 50 e h-drol sono molto simili
chiedi ad anto almeno ti leva ogni dubbio
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 12:19 PM

come ritorno a dire io le leggi uk non le conosco ma se cambiano una molecola perchè quella del superdrol era un vero aas suppongo che la nuova non avrà lo stesso potere anabolico e di conseguenza gli stessi effetti collaterali....io comuqnue sto parlando dell'm-drol della CEL...chiedero' ad anto' e vediamo cosa dice
Vecchio
  (#26)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 12:34 PM

basta cambiare la formula chimica, gli effetti biologici non sono correlati e dato che in tali "molecoloni" è del tutto possibile attuare delle modifiche senza variarne le funzioni/effetti, penso che anche m-drol e suoperdrol siano uno il plagio, funzionalmente uguale schifato, dell altro.
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 01:32 PM

non sono leggi uk ma sto parlando di vendite in AMERICA
dovresti andarti a ricercare i ds che venivano prodotti in america prima di quelli "attuali" prima del ban
mi ricordo di averti detto sempre in un altro 3d qui che la ergopharm stava cercando di reintrodurre m1t in america modificando varie molecole dandolo al 75% di potenza rispetto a quello originale ma dove promettevano ottimi guadagni con pochi rischi e pct a base di solo 6oxo
il prodotto venne distribuito solo per fare i log sponsorizzati ma poi inspiegabilmente non usci mai sul mercato
i pro e contro dei cloni a volte sono gli stessi
anche l'epistane a volte poteva differire di poco a seconda della marca cosi come h-drol ecc
h-drol è la riposta americana all'oral turinabol e naturalmente li differenze tra i 2 ci sono tra potere anabolico e androgeno ma di poco rimanendo molto simili

ritorno a dire che la differenza tra i ds e gli aas classici è solo nel fatto che sono meno studiati e potenzialmente pericolosi
ma tanto anche gli aas classici lo sono ai dosaggi che usano i culturisti
Vecchio
  (#28)
Federico4482 Federico4482 Non in Linea
Rookie

Predefinito 24-07-2010, 07:31 PM

scusate se ripesco questo vecchio post pero' secondo me non si e' risposto alla domanda iniziale..
mettiamola cosi' il d-plex che e' un clone di un pro ormone che si chiamava "the one" viene da alcune fonti in internet definito methyl-dht

ma il nome chimico e' questo

17-a-methyl-etioallocholan-17b-ol-3-hydroxyimine

il mestanolone che e' senza dubbio methyl-dht invece ha questo nome chimico
17β-hydroxy-17α-methylandrost-3-one

francamente scusate la mia ignoranza ma mi sembran due nomi diversi..

la sparo il primo potrebbe essere precursore del secondo ma non mi sembra proprio siano la stessa cosa..

mettiamoci anche il nome chimico del mesterolone che dovrebbe essere una versione non alchilata del dht

alpha-methyl-17 beta-hydroxy-5 alpha-androstan-3-one

insomma scusate l'ignoranza ma e' proprio a fare dei search su internet tutti i possibili non si capisce nulla..

o meglio chi sa' qualcosa in piu' di queste nomenclature chimiche se ha qualche delucidazione in merito..
Vecchio
  (#29)
Federico4482 Federico4482 Non in Linea
Rookie

Predefinito 24-07-2010, 09:36 PM

scusate ho sbagliato il copia incolla
il nome chimico del mestanolone e' questo

17a-Methyldihydrotestosterone; 17a-Methyl-5a-androstan-17b-ol-3-one

insomma io non sono un chimico quindi mi piacerebbe che chi piu' esperto mi delucidasse
ma ripeto anche un non chimico come me puo' suppore che tra mestanolone e mesterolone ci sia solo l'alchilazione come differenza
ma tra questo d-plex e mestanolone/mesterolone sembra proprio parliamo di molecole differenti..il dubbio e' reale visto che per quanto ad esempio in UK molti pro ormoni siano vendibili ,il mesterolone e' pur sempre un farmaco con obbligo di prescrizione medica e che sia legalmente vendibile un composto che abbia solo l'alchilazione come differenza (quindi piu' pericoloso) mi sembra una cosa improbabilissima..
aggiungo una considerazione se questo d-plex avesse anche solo lontanamente gli effetti del mesterolone(non mestanolone che dovrebbe essere molto piu' forte e che io sappia un composto mai stato commercializzato ne come farmaco ne evidentemente come integratore-designer steroid visto che questo d-plex scommetto che non e' mestanolone) sarebbe di gran lunga il pro ormone -designer steroid piu' famoso almeno per gli effetti di definizione e durezza muscolare..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione