|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2010, 01:51 AM
mi sembra di averti detto io che mdrol era stato modificato leggermente per poter essere venduto e il superdrol come pro e contro è quasi identico al m-drol è normale non trovare molti studi medici su queste molecole dato che molte sono state modificate poi dalle stesse case ci sono aas che fanno piu danni di certi ds dato che gli aas non si possono vendere liberamente nemmeno oin america si erano inventati il fatto di modificare varie molecole uscendo con prodotti simili agli steroidi in commercio tanto saprai se sei appassionato che la gente che fa uso sistematico di aas deve attenersi a vari controlli da fare ogni anno dato che a certi quantitavi i rischi possono esserci l'impressione che ho avuto dai tuoi interventi è quella, a volte ostenti troppa sicurezza nelle tue affermazioni e intervieni spesso anche nella sezione medicina dando pareri o consigli alla leggera non dico che tu non le sappia le cose tutt'altro ma dovresti rivedere il tuo modo di intervenire senza entrare in polemica e senza fare continui dibattiti |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
08-05-2010, 02:16 AM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
08-05-2010, 11:23 AM
Non era mia intenzione farvi litigare! Cmq il SUPERDROL originale è 17a-Methyl-Drostanolone che non è altri che la vecchia Dimetazina. Molecola con vari studi alle spalle fatti, se non sbaglio, proprio in italia. |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
08-05-2010, 08:49 PM
Quote:
esatto come ho detto il Masteron orale che credo non abbia nulla a che fare con l'attuale m-drol....concordi marcus? |
|
|
|
(#20)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2010, 12:57 AM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 01:24 AM
si esatto per lo piu' come vedo sai antagonizza i recettori degli estroegeni e l'aromatase...peccato che venga disattivato a livello muscolare altrimenti sarebbe 4/5 volte piu' anabolico del testosterone |
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
09-05-2010, 03:41 AM
Quote:
m-drol è il clone del superdrol cosi come tanti ds tolti dal mercato vennero reinseriti i rispettivi cloni m-drol ha gli stessi pro e contro del superdrol |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 11:56 AM
dove hai letto che la molecola dell'attuale M-drol e del vecchio superdrol è del tutto identica? sei un chimico forse o come penso l' hai letto da qualche utente sulle board americane ? io vorrei avere delle conferme attendibili che mi levino i dubbi..provero' a chiedere ad Anto'.. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 12:11 PM
la molecola l'hanno cambiata per rimetterlo in vendita te l'ho gia spiegato non tutti i cloni del superdrol sono buoni dipende lo hanno fatto per il superdrol e anche per gli altri ds con certi i cloni avevano le stesse caratteristiche con altri invece qualcosa cambiava anche halo 50 e h-drol sono molto simili chiedi ad anto almeno ti leva ogni dubbio |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 12:19 PM
come ritorno a dire io le leggi uk non le conosco ma se cambiano una molecola perchè quella del superdrol era un vero aas suppongo che la nuova non avrà lo stesso potere anabolico e di conseguenza gli stessi effetti collaterali....io comuqnue sto parlando dell'm-drol della CEL...chiedero' ad anto' e vediamo cosa dice |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 12:34 PM
basta cambiare la formula chimica, gli effetti biologici non sono correlati e dato che in tali "molecoloni" è del tutto possibile attuare delle modifiche senza variarne le funzioni/effetti, penso che anche m-drol e suoperdrol siano uno il plagio, funzionalmente uguale schifato, dell altro. |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 01:32 PM
non sono leggi uk ma sto parlando di vendite in AMERICA dovresti andarti a ricercare i ds che venivano prodotti in america prima di quelli "attuali" prima del ban mi ricordo di averti detto sempre in un altro 3d qui che la ergopharm stava cercando di reintrodurre m1t in america modificando varie molecole dandolo al 75% di potenza rispetto a quello originale ma dove promettevano ottimi guadagni con pochi rischi e pct a base di solo 6oxo il prodotto venne distribuito solo per fare i log sponsorizzati ma poi inspiegabilmente non usci mai sul mercato i pro e contro dei cloni a volte sono gli stessi anche l'epistane a volte poteva differire di poco a seconda della marca cosi come h-drol ecc h-drol è la riposta americana all'oral turinabol e naturalmente li differenze tra i 2 ci sono tra potere anabolico e androgeno ma di poco rimanendo molto simili ritorno a dire che la differenza tra i ds e gli aas classici è solo nel fatto che sono meno studiati e potenzialmente pericolosi ma tanto anche gli aas classici lo sono ai dosaggi che usano i culturisti |
|
|
(#28)
|
|
Rookie
|
24-07-2010, 07:31 PM
scusate se ripesco questo vecchio post pero' secondo me non si e' risposto alla domanda iniziale.. mettiamola cosi' il d-plex che e' un clone di un pro ormone che si chiamava "the one" viene da alcune fonti in internet definito methyl-dht ma il nome chimico e' questo 17-a-methyl-etioallocholan-17b-ol-3-hydroxyimine il mestanolone che e' senza dubbio methyl-dht invece ha questo nome chimico 17β-hydroxy-17α-methylandrost-3-one francamente scusate la mia ignoranza ma mi sembran due nomi diversi.. la sparo il primo potrebbe essere precursore del secondo ma non mi sembra proprio siano la stessa cosa.. mettiamoci anche il nome chimico del mesterolone che dovrebbe essere una versione non alchilata del dht alpha-methyl-17 beta-hydroxy-5 alpha-androstan-3-one insomma scusate l'ignoranza ma e' proprio a fare dei search su internet tutti i possibili non si capisce nulla.. o meglio chi sa' qualcosa in piu' di queste nomenclature chimiche se ha qualche delucidazione in merito.. |
|
|
(#29)
|
|
Rookie
|
24-07-2010, 09:36 PM
scusate ho sbagliato il copia incolla il nome chimico del mestanolone e' questo 17a-Methyldihydrotestosterone; 17a-Methyl-5a-androstan-17b-ol-3-one insomma io non sono un chimico quindi mi piacerebbe che chi piu' esperto mi delucidasse ma ripeto anche un non chimico come me puo' suppore che tra mestanolone e mesterolone ci sia solo l'alchilazione come differenza ma tra questo d-plex e mestanolone/mesterolone sembra proprio parliamo di molecole differenti..il dubbio e' reale visto che per quanto ad esempio in UK molti pro ormoni siano vendibili ,il mesterolone e' pur sempre un farmaco con obbligo di prescrizione medica e che sia legalmente vendibile un composto che abbia solo l'alchilazione come differenza (quindi piu' pericoloso) mi sembra una cosa improbabilissima.. aggiungo una considerazione se questo d-plex avesse anche solo lontanamente gli effetti del mesterolone(non mestanolone che dovrebbe essere molto piu' forte e che io sappia un composto mai stato commercializzato ne come farmaco ne evidentemente come integratore-designer steroid visto che questo d-plex scommetto che non e' mestanolone) sarebbe di gran lunga il pro ormone -designer steroid piu' famoso almeno per gli effetti di definizione e durezza muscolare.. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|