Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
marcuswright marcuswright Non in Linea
Rookie

Predefinito D-plex - 14-04-2010, 12:32 PM

D-plex

Salve a tutti!
Ho letto l'interessante articolo di Antò sul Mestanolone (STS646).
Complimenti ad Antò per la sua grande preparazione!
Il mio dubbio è:

Il "17a-methyl etioallocholan 17b-ol 3-hydroxyimine", contenuto in D-Plex (CEL) è sinonimo di Mestanolone oppure una variante di quella molecola?

Thank a lot!

Vecchio
  (#2)
Rookie

Predefinito 05-05-2010, 04:49 PM

Da una piccola ricerca fatta da me sembra che questa molecola si trasformi in methyl-DHT a contatto con l'acidità gastrica.
Non aumenta la sintesi proteica in maniera rilevante;
Può essere utile come agente ripartizionatore;
Migliora il neural-drive;
Ha potenziali effetti negativi dato che è un 17a-methyl, ed è pur sempre un ormone.
Se fosse notificato non varrebbe la pena acquistarlo (troppi rischi e pochi benefici!!!).
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2010, 01:47 AM

è DHT....rispetto al Proviron (mesterolone) è piu' biodisponibile ma piu' tossico per il fegato...

il dht viene disattivato a livello mucolare quindi anche se è 4/5 volte piu' potente del testosterone non anabolizza ma è l'ormone piu' androgenizzante in assoluto....i benefici sono che si lega facilmente alle globulinbe legante gli ormoni sessuali lasciano piu' testosterone libero(quindi ha una azione anabolizzante indiretta), antagonizza gli estrogeni(quindi auemnta l'attività dell'asse e abbassa la ritenzione idrica), auementa la forza(stimolando anche il SNC), auemnta la libido, l'erezioni e lo sperma(tramite stimolazione dell'FSH)...è l'omone androgeno mascile per eccellenza...i possibili sides sono ipertrofia prostatica, se predisposto cadita dei capelli ed auemnto di pelle grassa
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2010, 01:50 AM

dai proormoni il libera vendita in UK io comunque mi aspetterei piu' lati negativi che veri vantaggi...
Vecchio
  (#5)
Rookie

Predefinito 06-05-2010, 06:30 PM

La mia è la solita polemica...
Nel nostro bel Paese è quasi tutto vietato o non notificabile, inoltre già ormai da tanti anni sono usciti dal mercato anche moltissimi farmaci utili (permettetemi il termine) agli atleti.
Però le sigarette chi le vieta? Uccidono più della guerra!
E' solo un esempio perchè l'elenco è lunghissimo...
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2010, 04:16 AM

si quoto con te marcus ma quello che volevo dire è che molti credono che i proormoni attualemnte vendibili in uk possano essere in qualche modo paragonati ai veri aas quando dei veri aas hanno solo i possibili effetti collaterali..come ho sempre sostenuto se uno vuole rischiare di rovinarsi seriamente la salute è meglio andare su roba seria originale....
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2010, 09:48 AM

anche io sono d'accordo in parte pero devi ammettere che le sigarette non ti uccidono al primo pacchetto
poi si sa che le sigarette sono una risorsa di incredibile guadagno per lo stato quindi difficile che vengano vietate
che gli aas classici siano piu sicuri questo non si discute pero non è vero che i ds non diano risultati anzi ad esempio il superdrol è molto piu forte di tanti aas in circolazione e ha delle caratteristiche che molti aas non hanno
purtroppo è anche molto tossico per il fegato per il fatto che è doppiamente metilato
cmq ci sono certi aas che se non propriamente gestiti fanno gli stessi danni se non di piu a momenti di certi ds e ph

in america sono stati anche tolti perche alla fine venivano usati soprattutto da molti ragazzi giovani proprio per colpa del fatto che gli sport li hanno un enorme importanza
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2010, 01:57 PM

paragoni inutili, tanto se dovesse esserci un cambiamento atto a migliorare lo stato di salute generale, sarebbe quello di rendere illegali pure le paglie e non viceversa.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2010, 06:56 PM

great io parlavo dei DS ATTUALMENTE disponibili sul mercato..il vero superdrol cosi come il metyl 1 t erano potenti come dei veri aas ma non sono piu' legali e sono stati ritirati come ben sai..io sono dell'idea che quelli attualemnte disponibili per la libera vendita in uk e usa siano sono potenzialemnte dannosi e i guadagni blandi che si possono avere non valgono la candela.....
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2010, 10:39 PM

attualmente disponibile sul mercato in inghilterra hai anche m1t e superdrol
se si vuole parlare di ds si deve parlare di tutti quelli che ci sono stati dato che si sta parlando di una categoria
questi prodotti funzionano
il superdrol è superiore anche a certi aas classici e molti dei piu smaliziati lo hanno usato all'interno di loro cicli per via di certe caratteristiche
i professionisti non usano i ds perche possono accedere direttamente ai farmaci ben piu sicuri e testati
ma ti assicuro che gli effetti collaterali ci sono anche li molti sono monitorizzati è vero
qualcuno ci rimane ma tanto te non verrai mai a sapere perche al max ti dicono infarto o cose cosi
ci sono certi cicli che senza farmaci adatti per controllare pressione o altro non si farebbero

quindi che fanno male non c'e' dubbio che siano meno sicuri anche
calcola che gia fai da cavia con certi integratori americani figuriamoci con questi prodotti

cmq se vuoi anche dei buoni guadagni con gli aas ne devi usare di roba
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2010, 11:33 PM

il superdrol originale delle AX è stato ritirato dal mercato diversi anni fa e non esiste piu'...esistono dei cloni che a mio avviso non hanno la stessa molecola in quanto il superdrol fu ritirato perchè era uguale ad un vero aas: il Masteron...come sai ci sono altri DS(vedi Epistane) che sono anche pericolosi e forse qualcosa la danno(e danno anche sballamento della HTPA) ma il superdrol originale non lo produce piu' la AX....esiste il clone della CEL ma non ha la stessa molecola e non so se sia paragonabile

io so questo poi se hai da aggiungere qualcosa spiegati bene
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2010, 12:55 AM

a me sembra che tu vuoi aggiungere sempre qualcosa per avere sempre l'ultima parola e avere ragione
non so saro l'unico qua dentro a vederla cosi
quello della cel riformulato è potente non preoccuparti sia in pro che contro
guarda che il superdrol per molte persone che si fanno cicli seri non fa ne caldo e ne freddo dato che c'e' gente che usa di tutto a dosaggi assurdi e prendono senza problemi aas che fanno piu danni del superdrol
qualsiasi aas se preso male ti fa danni enormi se non viene saputo gestire
l'unica differenza tra un aas e un ds è solo nel fatto che molti aas sono piu sicuri perche studiati sull'uomo ma non di certo sicuri a dosaggi dei culturisti o atleti
ripeto tanto quando muore o sta male qualcuno non si viene mai a sapere subito o si nasconde
scono scelte che uno deve fare essendone responsabile senza poi venire a piangere

mi ricordo cmq che dalle tue domande sui ds si vedeva che tante cose non le sapevi
io non mi ritengo un esperto tutt'altro
mi sono informato un periodo su qualcuno di questi prodotti per curiosita vedendo cicli classici e misti
a me aas e ds affascinano come penso a molti per via dei guadagni e risultati, ma non li userei mai data la loro pericolosita
preferisco usare integratori al massimo senza stare a pensare di fare cicli di usare sostanze durante e dopo
non voglio avere problemi causati da aas non voglio sentire i miei testicoli stringersi ecc
a me va bene cosi
l'unica cosa che continua a interessarmi è quando ci sono studi in merito dove gli aas si dimostrano sicuri magari con certi dosaggi danno effetti positivi senza causare danni o creare troppe problematiche, per tutto il resto per me è out
dato che poi se vuoi ottenere molto dagli aas devi fare un ciclo fatto bene
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2010, 01:14 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
a me sembra che tu vuoi aggiungere sempre qualcosa per avere sempre l'ultima parola e avere ragione
non so saro l'unico qua dentro a vederla cosi

mha....

quello della cel riformulato è potente non preoccuparti sia in pro che contro
guarda che il superdrol per molte persone che si fanno cicli seri non fa ne caldo e ne freddo dato che c'e' gente che usa di tutto a dosaggi assurdi e prendono senza problemi aas che fanno piu danni del superdrol
qualsiasi aas se preso male ti fa danni enormi se non viene saputo gestire
l'unica differenza tra un aas e un ds è solo nel fatto che molti aas sono piu sicuri perche studiati sull'uomo ma non di certo sicuri a dosaggi dei culturisti o atleti
ripeto tanto quando muore o sta male qualcuno non si viene mai a sapere subito o si nasconde
scono scelte che uno deve fare essendone responsabile senza poi venire a piangere

credo di conoscere abbastanza l'endocrinolgia ..queste cose di certo non me le devi spiegare tu...le leggi UK io non le conosco e non so se certi prodotti siano ancora venduti o meno dato che so che sono stati ritirati perchè pericolosi e poi rimessi sul mercato con un altra molecola...certe molecole si conoscono solo grazie ad Anto'

mi ricordo cmq che dalle tue domande sui ds si vedeva che tante cose non le sapevi

se ti leggi i TUOI primi post del 2007 ti rendi conto di quante non ne sapevi tu

io non mi ritengo un esperto tutt'altro
mi sono informato un periodo su qualcuno di questi prodotti per curiosita vedendo cicli classici e misti
a me aas e ds affascinano come penso a molti per via dei guadagni e risultati, ma non li userei mai data la loro pericolosita
preferisco usare integratori al massimo senza stare a pensare di fare cicli di usare sostanze durante e dopo
non voglio avere problemi causati da aas non voglio sentire i miei testicoli stringersi ecc
a me va bene cosi
l'unica cosa che continua a interessarmi è quando ci sono studi in merito dove gli aas si dimostrano sicuri magari con certi dosaggi danno effetti positivi senza causare danni o creare troppe problematiche, per tutto il resto per me è out
dato che poi se vuoi ottenere molto dagli aas devi fare un ciclo fatto bene

vabbè questo non c'entra niente con al domanda: hai fonti che affermano quello che dici, cioè che l'attuale SOSIA del Superdrol sia uguale all'originale?
.
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2010, 01:28 AM

vabbe alberto hai ragione te
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2010, 01:42 AM

faccio questo ultimo intervento poi chiudo:

io non ho motivo di volere la ragione perchè non mi interessa; quello che mi interessa è sapere la verità: i DS sono molecole che non conoscono neanche i medici endocrini figurati gente su di un forum; anto' era l'unico perchè studia endocrinologia ma nel frattempo si tiene aggiornato su questi prodotti; io ti ho chiesto semplicemente se tu avessi una fonte che confermasse cio' che dici cioè che l'M -drol è completamente identico al SUPERDROL dato che non credo tu sia un medico o un chimico; tu a tutto cio' mi hai risposto male dandomi delle risposte vaghe e dicendomi che voglio al ragione...endocrinolgia la sto studiando anch'io perchè mi affascina tramite LIBRI e man mano ne sto prendendo di nuovi..tu leggi le info su borad americane...permetti che qualche dubio mi viene?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione