|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integratori pro ormoni UK. -
15-04-2010, 02:30 PM
Integratori pro ormoni UK.Un saluto a tutti, questo è il mio primo post! Non potendo su altri forum togliermi questo dubbio lo chiedo qua. I pro ormoni che si possono acquistare in Inghilterra per la crescita muscolare funzionano? Quali i pro e contro? Posso mettere un link di un druge store Inglese oppure no??? No so ancora a memoria il regolamento! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2010, 03:30 PM
Non postare link è vietato, i pro ormono hanno molti sides, e spesso il fine non giustica i mezzi. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2010, 03:34 PM
brutto esordio chico ..... |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
15-04-2010, 03:44 PM
Scusatemi...credevo fosse un forum senza risvolti economici e senza censura...da quello che leggo come facciata del portale. Poi nelle varie sezioni ci sono riferimenti a farmaci anabolizzanti ecc. Mi scuso credevo fosse un forum dove poter chiedere ed avere una risposta alla mia curiosità. Passo e chiudo! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2010, 03:54 PM
Puoi parlarne liberamente basta che non riporti dosaggi e link e-commerce |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
15-04-2010, 04:01 PM
Quote:
Ti ringrazio...avevo ragione allora, infatti: http://www.fituncensored.com/forums/...edere-qui.html La mia era solo curiosità e perchè in Inghilterra li vendono tranquillamente. C'è mercato in Italia o si va direttamente sui farmaci anabolizzanti? |
|
|
|
(#7)
|
|
jayamano BODHI builder
|
15-04-2010, 04:19 PM
estratto dal regolamento del link che hai inserito: Preciso che, se quì troverete tutte le informazioni e risposte possibili riguardo le sostanze che li compongono, gli effetti ei pericoli, non si consiglieranno dosaggi e metodi d'assunzione, in quanto questi prodotti sono da considerarsi farmaci ed il parlare di dosaggi sarebbe come sostituirsi al medico. Ricordate, inoltre, che in questa sezione valgono anche le regole già espresse nel regolamento generale. In particolare non dovranno mai comparire: * Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali * Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge * Esprimere volontà d'utilizzo * Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili). in neretto le regole che in base al tuo primo post puoi aver violato, poichè "sembra"da come hai scritto che tu abbia intenzione di usare tali sostanze ( ripeto, SEMBRA poicheè da come hai scritto il tuo intervento da adito a varie interpretazioni) Questo forum E' e SARA' SEMPRE CONTRARIO ALL'USO E ALL'ABUSO DI TALI SOSTANZE: Qui in questa sezione diamo consigli per NON utilizzare tali prodotti e quindi informazioni SULLA LORO PERICOLOSITA' per gli utenti che magari avvicinati da loschi figuri in palestra , o semplicemente perchè aq mio giudizio sono deficenti, cadono in tali pratiche . ergo, ora sai come la pensiamo e sei pregato di rispettare il regolamento da te postato. |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
15-04-2010, 04:53 PM
Quote:
|
|
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
15-04-2010, 05:50 PM
Vi ringrazio! Io mi alleno, mangio bene per stare in forma e quei Kg che auspico arrivino in termini di massa magra li voglio sudare e non barare con farmaci. La mia è pura curiosità, un po' come chiedere se alle gare nazionali o internazionali esiste l'antidoping...esiste??? E' impensabile per esempio che i gareggianti a Mr Olimpia siano natural...allora perchè non parlarne liberamente? Parlarne non vuol dire usare o incentivarne l'uso. Anche su altri forum che seguo di oplofilia se parli di certe cose tutti scappano come se avessero visto il diavolo. Per me comportamenti del genere sono da ipocrita. Pace e bene! ;-) |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2010, 05:52 PM
Ciao Chico..stiamo parlando di DESIGNER ROIDS cioè molecole steroidee molto simili ai veri AAS che molte volte hanno conseguenze negative meno conosciute, piu' accentuate e molti meno vantaggi in termini di guadagno rispetto ad una molecola "vera e propria"...il mio consiglio è di tenertene alla larga perchè dopo potresti pentirtene amaramente e trovarti in uno studio endocrinologico con l'intento di farti curare una possibile ipotrofia testicolare con diminuita o nei casi piu' gravi cessata produzione di testosterone endogeno, con tutte le conseguenze del caso... |
|
|
(#11)
|
|
Rookie
|
15-04-2010, 05:55 PM
non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2010, 05:57 PM
|
|
|
(#13)
|
|
Rookie
|
15-04-2010, 06:04 PM
integratori di questo livello,quindi non farmaci,non fanno un bel niente,ne bene ne male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2010, 06:07 PM
mi sa che hai le idee molto confuse caro esperto..ti consiglio di informarti cosa contengono esattamente alcuni prodotti spacciati come integratori e poi giacchè di prendere un po' di info sull'endocrinologie..le chiacchere stanno a zero...non faccio nomi di prodotti naturlamente ma basta andare su qualche sito estero e vedere i prdotti in primo piano classificati come prooormoni(che alla fine sono un'latra cosa i proormoni) |
|
|
(#15)
|
|
UncensoredModerator
|
15-04-2010, 06:36 PM
Tanto tuonò che piovve... |
|
|
Strumenti Discussione | |