Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us

Predefinito Androgel/androvit - 16-04-2010, 01:17 PM

Androgel/androvit

in america è un prodotto di libera vendita,in italia viene prescritto come farmaco per soggetti ipogonadici...secondo voi su un soggetto con valori ormonali nella norma,sballerebbe l'asse,e quindi sarebbe necessaria una pct?chiedo solo per curiosità visto che negli usa ne fanno un uso sconsiderato senza criterio.SOTTOLINEO CHE LA DOMANDA è SOLO A TITOLO INFORMATIVO,SENZA SECONDI FINI.

Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-04-2010, 02:30 PM

L'androgel teoricamente non puo' essere paragonato ad una soluzione iniettabile in quanto le concentrazioni di testosterone nel gel per dose sono abbastanza basse e poco biodisponibili e il costo del prodotto eviterebbe che qualcuno esageri con le dosi..

tuttavia se uno decidesse di esagerare nel spalmarsi il prodotto le concentrazioni di testosterone aumenterebbero significativamente e si avrebbero tutte le conseguenze negative da assunzione esogena di testosterone, tra le quali diminuzione(o nei casi gravi soppressione) della produzione endogena di testosterone per colpa dell'aumento degli estrogeni causati dall'aromatizzazione; gli estrogeni inoltre darebbero luogo a ginecomastia, auemento della ritenzione idrica e della pressione ematica, ecc.

quindi alla fine è 1 farmaco come 1 altro..
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 16-04-2010, 03:01 PM

comunque androgel è il nome del farmaco regolarmente venduto in italia con prescrizione medica, il nome commerciale androvit sinceramente non l'ho sentito..probabilemente è la versione americana..ma non pensate neanche di acquistare roba su internet perchè chissà cosa vi arriva....

per completezza d'informazione esiste anche un altro gel (di cui evito di fare il nome visto che non c'entra col post) che contiene diidrotestosterone
Vecchio
  (#4)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us

Predefinito 16-04-2010, 03:06 PM

usando la dosa che consigliano quindi non si avvertirebbe alcun cambiamento significativo del testosterone?
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 16-04-2010, 03:13 PM

non possiamo fare riferimenti a dosaggi

tinei conto che se un soggetto soffre di ipogonadismo una l'uso di una certa quota di testo esogeno non comporta problemi, anzi migliora la situazione complessiva..

ma se un sogetto SANO usa determinati prodotti anche a bassi dosaggi inevitabilemnte corre il rischio di abbassare la sua produzione endogena; naturlamente piu' un soggetto alza la dose piu' rischia di abbassare il livello di gonadotripine endogena con conseguente calo della produzione endogena di testo...è piu' la produzione endogena cala piu' si farà fatica a riprendere la consizione di partenza al 100%
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 16-04-2010, 03:15 PM

scusate per la scrittura non esatta ma non mi fa editare
Vecchio
  (#7)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito allora - 18-04-2010, 02:49 PM

me lo ha cosigliato il mio endo
ho i valori di testo nella norma ( ovvio sono quelli di un 42 enne ma nella norma)

se ti tieni basso con le dosi non sopprimi nulla

tieni conto che ne assorbi max il 10-20 % della bustina e considera che fino ad un 35 -40 mg di testo alla settimana non sopprimono ma anzi aumentano la ritenzione di azoto

io9 lo sto usando solo i giorni di work quindi 3 volte la settimana e mi da una spinta incredibile negli allenamenti
ovvio che a queste dosi non puoi aspettarti effeti anabolizzanti significativi ma una manina te la da

cmq lo consiglerie ai " vecchietti del ferro" ovvio che se hai 20-30 anni non ne vedo il senso
li o vai di bombe alla grande o lasci perdere
io dico lascia perdere
ciao
Vecchio
  (#8)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 18-04-2010, 03:58 PM

penso che se te lo prescrive l'endo può andar bene...ma se devi andare in sostitutiva intendo... ma in questo caso l'ultima parola nn stà a noi ma al tuo medico...
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-04-2010, 06:34 PM

in sostitutiva di solito danno il testo iniettabile
l'androgel viene assorbito molto poco di solito lo si dava come supporto al proprio testosterone in caso di bassa libido
parlane con il tuo medico e vedi se non sia meglio farsi prescrive del testosterone iniettabile
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione