Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 23-04-2010, 10:52 PM

ho una bustina di no ex nt che mi è stato regalato mai usato..ma mi hanno detto che metà dose si sente come 1 dose di noexp normale..boh io non uso sti prodotti vado di buon caffè o caffeina alc e tirosina

Vecchio
  (#17)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-04-2010, 10:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ho una bustina di no ex nt che mi è stato regalato mai usato..ma mi hanno detto che metà dose si sente come 1 dose di noexp normale..boh io non uso sti prodotti vado di buon caffè o caffeina alc e tirosina
mah, in america l'no-xp0lode mi sa che lo prendono pure le ragazze...
Cioè se non per il solo fatto che sono illegali io non ci vedo nulla di male in un utilizzo moderato di questi prodotti, salvo rischi nei quali si può incorrere.
Io ho comprato un termo (MX-LS7) per il pre-wo perchè odio il caffè XD
comunque, davvero, con l'NT hanno esagerato, cavolo io sono incuriosito ma ho una paura fottuta di sti prodotti.
Cmq, quanta caffeina prendi pre? io delle volte ho provato una caffettiera da 6 (so che dovrebbero essere meno di 130mg di caffeina) ma non è che la senta poi molto, eppure non bevo mai caffè. Bevo solo te verde "gunpowder" 2 volte al dì...
Vecchio
  (#18)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 24-04-2010, 12:05 PM

Imho una caffettiera da 6 è abbastanza di + di 130 mg di caffeina.

Inoltre bisogna vedere quanto uno regge, l'hanno scorso prendevo 4 pillole da 200mg di caffeina ciascuna, e non avevo problemi; quest'anno non sto comprando integratori, bevo 2 tazze di caffe la mattina e ho problemi di lieve mal di pancia.

Conta che però non ho mai bevuto caffe in vita mia.
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-04-2010, 01:04 PM

il fatto di non sentire la caffeina a volte è dovuto al fatto che uno è abituato se provaste a staccare per un periodo tipo un mese vedreste la differenza poi
questo sta anche a spiegare perche gli integratori con certi stimolanti dopo un po' "smettono" di funzionare e bisogna cercare dosaggi maggiori
Vecchio
  (#20)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 24-04-2010, 01:54 PM

si dovrebbe staccare anche 2 sett totalmente con i caffè e bibite varie contenenti caff...
Vecchio
  (#21)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-04-2010, 03:49 PM

concordo..più che altro è un dato di fatto
Vecchio
  (#22)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 24-04-2010, 04:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il fatto di non sentire la caffeina a volte è dovuto al fatto che uno è abituato se provaste a staccare per un periodo tipo un mese vedreste la differenza poi
questo sta anche a spiegare perche gli integratori con certi stimolanti dopo un po' "smettono" di funzionare e bisogna cercare dosaggi maggiori
Si ma come ho scritto sopra io non ho mai bevuto caffe, mi basta berne 2 la mattina e mi sento l'intestino appesantito (come se digerisse male, lo stesso effetto che si ha dopo aver mangiato 2 menu king al burger king), ma ovviamente non ho effetti utili, con gli 800mg di caffeina pura esplodevo in palestra, sudavo il triplo, ma non ho mai avuto problemi intestinali.

Era questo che intendevo dire, cioè che il caffe mi da problemi subito dopo l'assunzione, a differenza della caffeina pura.
Vecchio
  (#23)
maxim maxim Non in Linea
Banned

Predefinito 24-04-2010, 08:42 PM

Quote:
non hai proprio capito l'etica di questo forum aver 50 anni non vuoldire che puoi permetterti questi atteggiamenti, attendo i moderatori x provvedimenti sul tuo conto
UEE PIO PIOOO, pensi che a 50 anni non si possa andare in palestra ed essere in forma? PIO PIOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio
  (#24)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-04-2010, 09:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da maxim Visualizza Messaggio
beh sicuramente piu informato di te bimbo!!!!tanti saluti shemuzzo!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A 50 anni si può andare in palestra e essere più in forma di un ventenne, ma a nessun età si può essere maleducati, anche se altri ti hanno sottovalutato per errore.
Vecchio
  (#25)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-04-2010, 09:11 PM

Quote:
si ti straconfondi
si scusate mi sono confuso..non contiene yohimbine
Vecchio
  (#26)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 24-04-2010, 09:59 PM

C'è un problema di base che sembra nessuno abbia inteso.

L'utente in questione sta chiedendo informazioni su un possibile abbinamento di prodotti illegali.
Indipendentemente che li stia usando o meno, il regolamento non permette di parlare di abbinamenti.

Quindi, una volta detto che sta sbagliando e, al più, fattogli presente che il regolamento non permette di avere consigli di questo tipo, il thread finisce li.

D. Ace quel che dici non è condivisibile.
Se un prodotto non è autorizzato ci sono svariati motivi.
Se tu pensi che si possa violare la legge è un pensiero che puoi avere ma non ti sarà permesso esprimerlo su FU che, limpidamente, ha chiarito più volte la propria linea editoriale.

Posso sperare si sia trattato di una leggerezza, ma ci tengo a chiarire che mai a nessuno sarà consentito incitare in qualche modo alla violazione della legge, che si tratti o meno di integratori.

Il thread non sarà editato in modo da servire da monito.
Non saranno, per ora, presi provvedimenti in merito alla questione appena espressa, che è legata alla linea editoriale del forum, mentre l'utente maxim è allontanato immediatamente dal forum per 3 giorni per insulti ad un altro utente.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione