|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2010, 10:52 PM
ho una bustina di no ex nt che mi è stato regalato mai usato..ma mi hanno detto che metà dose si sente come 1 dose di noexp normale..boh io non uso sti prodotti vado di buon caffè o caffeina alc e tirosina |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
23-04-2010, 10:59 PM
Quote:
Cioè se non per il solo fatto che sono illegali io non ci vedo nulla di male in un utilizzo moderato di questi prodotti, salvo rischi nei quali si può incorrere. Io ho comprato un termo (MX-LS7) per il pre-wo perchè odio il caffè XD comunque, davvero, con l'NT hanno esagerato, cavolo io sono incuriosito ma ho una paura fottuta di sti prodotti. Cmq, quanta caffeina prendi pre? io delle volte ho provato una caffettiera da 6 (so che dovrebbero essere meno di 130mg di caffeina) ma non è che la senta poi molto, eppure non bevo mai caffè. Bevo solo te verde "gunpowder" 2 volte al dì... |
|
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-04-2010, 12:05 PM
Imho una caffettiera da 6 è abbastanza di + di 130 mg di caffeina. Inoltre bisogna vedere quanto uno regge, l'hanno scorso prendevo 4 pillole da 200mg di caffeina ciascuna, e non avevo problemi; quest'anno non sto comprando integratori, bevo 2 tazze di caffe la mattina e ho problemi di lieve mal di pancia. Conta che però non ho mai bevuto caffe in vita mia. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2010, 01:04 PM
il fatto di non sentire la caffeina a volte è dovuto al fatto che uno è abituato se provaste a staccare per un periodo tipo un mese vedreste la differenza poi questo sta anche a spiegare perche gli integratori con certi stimolanti dopo un po' "smettono" di funzionare e bisogna cercare dosaggi maggiori |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2010, 01:54 PM
si dovrebbe staccare anche 2 sett totalmente con i caffè e bibite varie contenenti caff... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2010, 03:49 PM
concordo..più che altro è un dato di fatto |
|
|
(#22)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
24-04-2010, 04:04 PM
Quote:
Era questo che intendevo dire, cioè che il caffe mi da problemi subito dopo l'assunzione, a differenza della caffeina pura. |
|
|
|
(#23)
|
|
Banned
|
24-04-2010, 08:42 PM
UEE PIO PIOOO, pensi che a 50 anni non si possa andare in palestra ed essere in forma? PIO PIOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2010, 09:09 PM
A 50 anni si può andare in palestra e essere più in forma di un ventenne, ma a nessun età si può essere maleducati, anche se altri ti hanno sottovalutato per errore. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2010, 09:11 PM
|
|
|
(#26)
|
|
Uncensored Magister
|
24-04-2010, 09:59 PM
C'è un problema di base che sembra nessuno abbia inteso. L'utente in questione sta chiedendo informazioni su un possibile abbinamento di prodotti illegali. Indipendentemente che li stia usando o meno, il regolamento non permette di parlare di abbinamenti. Quindi, una volta detto che sta sbagliando e, al più, fattogli presente che il regolamento non permette di avere consigli di questo tipo, il thread finisce li. D. Ace quel che dici non è condivisibile. Se un prodotto non è autorizzato ci sono svariati motivi. Se tu pensi che si possa violare la legge è un pensiero che puoi avere ma non ti sarà permesso esprimerlo su FU che, limpidamente, ha chiarito più volte la propria linea editoriale. Posso sperare si sia trattato di una leggerezza, ma ci tengo a chiarire che mai a nessuno sarà consentito incitare in qualche modo alla violazione della legge, che si tratti o meno di integratori. Il thread non sarà editato in modo da servire da monito. Non saranno, per ora, presi provvedimenti in merito alla questione appena espressa, che è legata alla linea editoriale del forum, mentre l'utente maxim è allontanato immediatamente dal forum per 3 giorni per insulti ad un altro utente. |
|
|