|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 10:50 AM
sicuramente per darti piu energia e farti avere una certa lucidita mentale cmq a questo punto legalmente parlando puoi fare animal cuts + coleus+alc penso che sia ottimo l'inferno mi ricordo un 3d dove ne parlavamo e per essere valido dovevi prendere piu caps del necessario e poi avresti preso troppi ingredienti di uno e meno di altri lo stesso dato che dovrebbe essere un prodotto gentile adatto per tutti |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
27-04-2010, 09:38 PM
Grazie Great penso che seguiro il tuo consiglio: animal cuts +coleus+alc. Ritornando su hemodrene qualcuno sa dirmi qualcosa di piu su questi ingredienti:Neurogenic Performance Optimizers *D-Phenylalanine USP, 4-Hydroxyphenylalanine, Thiamine Di(2-Methylpropionate) Disulfide, Choline Bitartrate, Geranium Extract (1,3-Dimethylamylamine) e eviodamine sono curioso di sapere che effetti hanno grazie! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 10:01 PM
Geranium Extract (1,3-Dimethylamylamine) stimola i recettori beta 2 |
|
|