Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 10:57 AM

Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
ho letto in giro che aggiungono ad un testobooster un ai o atd come novedex per massimizzare l'effetto.... la mia domanda è: alla fine del ciclo dei due prodotti cosa succede?
Da quanto ne sapevo è propio l' AI il componente principale del test booster...dopo il ciclo, tutto dovrebbe tornare normale...però io con prodotti potenti come l' ATD ci starei attento...

Vecchio
  (#137)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 11:00 AM

Mi chiedo anche io se il 7 methoxyflavone sia un inibitore suicida oppure no...qualcuno ha questa informazione ?
Vecchio
  (#138)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-05-2010, 12:06 PM

non so ormai lo stanno mettendo ovunque quindi penso che non sia male

per quello che riguarda l'atd tutto dipende dal dosaggio, poi l'atd ha delle caratteristiche molto interessanti ed ha anche studi sull'uomo
diciamo che gli aspetti negativi li hai con un certo dosaggio

a livello di potenza penso che l'atd sia superiore
a molti piaceva il 6 bromo per il fatto della libido che su qualcuno non dava problemi, pero nessuno si è mai chiesto il dosaggio effettivo e la composizione dei vari isomeri
in america c'e' anche il formestane, quello dell'ibe è orale e piu biodisponibile ha delle caratteristiche interessanti, diciamo per certi versi è migliore del 6 bromo (pero di quale 6 bromo si parli non si sa dato che alla fine quando si cita il 6 bromo si citano solo certi prodotti tipo hyperdrol)
poi c'e' o meglio c'era il 6-oxo amato da molti perche il piu gentile con la libido pero era anche il meno forte nell'inalmento dei livelli di testo

il 7 methoxyflavone sarebbe da capire quanto sia potente paragonato a quelli classici
Vecchio
  (#139)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 12:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio

per quello che riguarda l'atd tutto dipende dal dosaggio, poi l'atd ha delle caratteristiche molto interessanti ed ha anche studi sull'uomo

a livello di potenza penso che l'atd sia superiore
a molti piaceva il 6 bromo per il fatto della libido che su qualcuno non dava problemi, pero nessuno si è mai chiesto il dosaggio effettivo e la composizione dei vari isomeri
in america c'e' anche il formestane, quello dell'ibe è orale e piu biodisponibile ha delle caratteristiche interessanti, diciamo per certi versi è migliore del 6 bromo (pero di quale 6 bromo si parli non si sa dato che alla fine quando si cita il 6 bromo si citano solo certi prodotti tipo hyperdrol)
poi c'e' o meglio c'era il 6-oxo amato da molti perche il piu gentile con la libido pero era anche il meno forte nell'inalmento dei livelli di testo

il 7 methoxyflavone sarebbe da capire quanto sia potente paragonato a quelli classici
A sentire i forum americani sembra che il 7-MF funziona bene...alza anche molto la libido...sicuramente è meno potente degli degli AI sterioidei , però da quel che dicono anche più specifilo per il substrato ed essendo naturale non interferisce con determinati processi sempre coinvolti nella produzione di testo...

Ultima Modifica di farmacologo : 16-05-2010 12:46 PM.
Vecchio
  (#140)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 03:27 PM

Quote:

infatti chi l'ho usa con testo booster naturali ne dimezzano le quantità per evitare penso effetti indesiderati
Vecchio
  (#141)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 03:29 PM

Quote:
infatti chi l'ho usa con testo booster naturali ne dimezzano le quantità per evitare penso effetti indesiderati
Giusto, ma a questo punto non capisco però perchè non usare direttamente un prodotto che non da effetti collaterali...
Vecchio
  (#142)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 03:35 PM

allora ai più potente per quello che ho capito è l'atd poi c'è il 6bromo e il 6xox giusto?
Vecchio
  (#143)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 03:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Giusto, ma a questo punto non capisco però perchè non usare direttamente un prodotto che non da effetti collaterali...
tipo estrodex della san? bisogna vedere se funziona e come funziona.....
Vecchio
  (#144)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 05:19 PM

Quote:
tipo estrodex della san? bisogna vedere se funziona e come funziona.....
Tipo l' advanced PCT pensavo...o il 6-oxo...ma ancora meglio si cade con questi prodotti con 7-MF che sono completamente naturali

Ultima Modifica di farmacologo : 16-05-2010 05:21 PM.
Vecchio
  (#145)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 05:21 PM

Quote:

In linea teorica non dovrebbe essere un inibitore suicida il 7-MF perchè non steriodeo...però non sono sicurissimo...non è esattamente il mio campo specifico quello degli AI
Vecchio
  (#146)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2010, 06:34 PM

Quote:
Allora, l' AI inibisce l' aromatase ma non elimina gli estrogeni già in circolo, quello che succede diminuendo la quantità di aromatase è che parte di quel testosterone che normalmente veniva convertito in estrogeni rimane testosterone perchè c'è meno aromatase in circolo...così aumenta il testosterone...di conseguenza, il corpo aumenta la produzione di aromatase per cercare di compensare e così si alzano anche un pò gli estrogeni ma essendoci l' AI si alzano solo di poco...

Solamente con un prodotto molto potente come l' ATD si può avere un sostanziale calo di estrogeni...
si ATD è potente ma comuqnue dipende dai dosaggi che si utilizzano: se uno utilizza dosaggi bassi per un periodo piu' lungo non ci sono problemi di calo eccessivo degli estrogeni; comunque anche ATD è un "inibitore suicida" in quanto essendo un AI steroideo si lega all'enzima aromatase e la spazza e quindi evita che a fine uso ci sia un eccesso di enzima; un AI steroideo come ATD non spazza gli estrogeni già in circolo o quelli che si formano non tramite riduzione degli androgeni ma tieni conto che in molti prodotti dove c'è ATD ci aggiungono un complesso naturale SERM o SARM in modo da bloccare il legame recettore androgeno e/o estrogeno e avere un prodotto piu' potente in modo da avere anche un rilascio di gonadodropine
Vecchio
  (#147)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2010, 06:34 PM

ma questo penso che lo sai bene farmacologo
Vecchio
  (#148)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 06:49 PM

Si io non metto in discussione questo, volevo capire se il 7-MF era un inibitore suicida o meno...ma credo che solo gli AI steriodei spossono essere inibitori suicidi o mi sbaglio ?
Vecchio
  (#149)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2010, 06:55 PM

Quote:
Si io non metto in discussione questo, volevo capire se il 7-MF era un inibitore suicida o meno...ma credo che solo gli AI steriodei spossono essere inibitori suicidi o mi sbaglio ?
si..se tu prendi ad esempio il letrozolo che è un AI non steroideo rischi di avere un rebound di enzima a fine uso....
Vecchio
  (#150)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 07:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
si..se tu prendi ad esempio il letrozolo che è un AI non steroideo rischi di avere un rebound di enzima a fine uso....
Però ci sono anche AI steroidei che non sono irreversibili come l' isomero Alpha del 6-bromo...solo il beta è irreversibile mi sembra...

Cmq...quello che sto cercando di capire...è se i prodotti con il 7-methoxyflavone potrebbero causare il rebound...per adesso sul forum americano uno di quelli che producono il bioforge v 2.0 dice che nei loro test non hanno avuto nessun rebound...

Ultima Modifica di farmacologo : 16-05-2010 07:13 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione