Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2010, 07:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Però ci sono anche AI steroidei che non sono irreversibili come l' isomero Alpha del 6-bromo...solo il beta è irreversibile mi sembra...

Cmq...quello che sto cercando di capire...è se i prodotti con il 7-methoxyflavone potrebbero causare il rebound...per adesso sul forum americano uno di quelli che producono il bioforge v 2.0 dice che nei loro test non hanno avuto nessun rebound...
ma per "irreversibili" cosa intendi? nessun prodotto che io sappia è irreversibile cioè elimina PER SEMPRE l'enzima aromatase; l'unica cosa che un AI steroideo puo' fare e legarsi all'enzima e non permettere nessun legame con gli androgeni e poi viene metabolizzato; in questo modo quando il corpo produrrà nuova enzima non si andrà a sommare a quello che c'è già..

per quanto riguarda il 7MF non ti saprei dire perchè sulle molecole contenute negli integratori americani non sono molto informato in quanto per motivi di tempo non posso seguire forum americani

Vecchio
  (#152)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Wink 16-05-2010, 07:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ma per "irreversibili" cosa intendi? nessun prodotto che io sappia è irreversibile cioè elimina PER SEMPRE l'enzima aromatase; l'unica cosa che un AI steroideo puo' fare e legarsi all'enzima e non permettere nessun legame con gli androgeni e poi viene metabolizzato; in questo modo quando il corpo produrrà nuova enzima non si andrà a sommare a quello che c'è già..

per quanto riguarda il 7MF non ti saprei dire perchè sulle molecole contenute negli integratori americani non sono molto informato in quanto per motivi di tempo non posso seguire forum americani
Irreversibile infatti non si riferisce alla produzione di aromatase di per se, ma al legame dell' AI all' aromatase...significa che una volta legato non si stacca più da quella molecola di enzima...quella molecola non sarà mai più utilizzabile dall' organismo e questo controbilancia la sovraproduzione di aromatase che il corpo può fare quando si assume l' AI...
Vecchio
  (#153)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 08:06 PM

L' enzima aromatase non potrebbe neanche volendo essere eliminato per sempre dato che anche se si usasse un composto che distrugge tutto l' enzima in circolo, verrebbe immediatamente risintetizzato...
Vecchio
  (#154)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2010, 08:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non so ormai lo stanno mettendo ovunque quindi penso che non sia male

per quello che riguarda l'atd tutto dipende dal dosaggio, poi l'atd ha delle caratteristiche molto interessanti ed ha anche studi sull'uomo
diciamo che gli aspetti negativi li hai con un certo dosaggio

a livello di potenza penso che l'atd sia superiore
a molti piaceva il 6 bromo per il fatto della libido che su qualcuno non dava problemi, pero nessuno si è mai chiesto il dosaggio effettivo e la composizione dei vari isomeri
in america c'e' anche il formestane, quello dell'ibe è orale e piu biodisponibile ha delle caratteristiche interessanti, diciamo per certi versi è migliore del 6 bromo (pero di quale 6 bromo si parli non si sa dato che alla fine quando si cita il 6 bromo si citano solo certi prodotti tipo hyperdrol)
poi c'e' o meglio c'era il 6-oxo amato da molti perche il piu gentile con la libido pero era anche il meno forte nell'inalmento dei livelli di testo

il 7 methoxyflavone sarebbe da capire quanto sia potente paragonato a quelli classici
ho una lista dell' ic50 di alcuni AI (farmaci e integratori)
se mi danno il permeso i moderatori posso postarla.
Vecchio
  (#155)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-05-2010, 09:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da jim_a Visualizza Messaggio
ho una lista dell' ic50 di alcuni AI (farmaci e integratori)
se mi danno il permeso i moderatori posso postarla.
mi piacerebbe vedere la differenza tra femara e atd
e come lavora il femara
cmq nel 6 bromo a fare da ai è l'isomero beta l'alfa dovrebbe avere come compito di aumentare il potere androgeno
stavo leggendo che anche il formestane orale poteva convertirsi sempre in una cosa tipo isomero alpha del 6-bromo

dell'atd bisogna vedere quali studi ci sono in giro e da chi sono stati condotti
quello della gaspari non è solo atd ma ha anche altre sostanze mi sembra che servano ad allungargli l'emvita
cmq forse anto ne aveva parlato qui

il 7-methoxy flavone lo avrebbero usato lo stesso se non ci fosse stato il ban dei vari ai ???
Vecchio
  (#156)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 09:52 PM

Quote:
mi piacerebbe vedere la differenza tra femara e atd
e come lavora il femara
cmq nel 6 bromo a fare da ai è l'isomero beta l'alfa dovrebbe avere come compito di aumentare il potere androgeno
stavo leggendo che anche il formestane orale poteva convertirsi sempre in una cosa tipo isomero alpha del 6-bromo

dell'atd bisogna vedere quali studi ci sono in giro e da chi sono stati condotti
quello della gaspari non è solo atd ma ha anche altre sostanze mi sembra che servano ad allungargli l'emvita
cmq forse anto ne aveva parlato qui

il 7-methoxy flavone lo avrebbero usato lo stesso se non ci fosse stato il ban dei vari ai ???
molto interessante , mi chiedevo proprio quale fosse il compito preciso dei 2 isomeri,in particolare dell' alpha, riesci a dirmi qualkosa d +? si può kiedere dove l hai letto? sn curioso 1 tot

Ultima Modifica di Big Biceps : 16-05-2010 09:57 PM.
Vecchio
  (#157)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 09:56 PM

Ho avuto modo di parlare tramite forum americano con il chimico della società che produce il Bioforge v2.0 che è un italiano tra le altre cose, e stato gentilissimo e mi ha detto molte cose ineressanti, che vi riporto qui sotto :

Quote:
L'ATD e' spazzatura secondo me, e' un vero antagonista dei recettori per gli androgeni...no grazie.
Il 6-bromo non era male ma generalmente la qualita' dei prodotti lasciava parecchio a desiderare. Inoltre nessuno offriva esclusivamente l'isomero beta.
Il 7-metoxyflavone non e' un inibitore suicida, vero, ma ho sperimentato con dosi differenti per mesi fino a trovare il range idoneo alla diminuzione del feedback negativo senza che fosse associato ad un eventuale rebound post-integrazione. E' una sostanza pulita, moderatamente efficace e senza effetti collaterali spiacevoli.
Inoltre e' 100% DSHEA compliant, pertanto legale in eterno.
L'acido D-aspartico e'...carino, ma la solubilita' e conseguente biodisponibilita' orale fanno schifo. Il dadavit e' una forma chelata, molto piu' solubile. Lo e' anche il nuovo prodotto di Patrick Arnold. Probabilmente utilizzabile per lunghi periodi no-stop ma senz'altro associato ad un AI.
Vecchio
  (#158)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2010, 09:57 PM

sul sito dell'anabolic xtreme c'era un pdf vecchio
dove parlava del suo nha stack e nella descrizione del hyperdrol spiegava un po' di questi 2 isomeri
l'isomero alpha convertendosi ha il rischio di essere leggermente soppressivo per l'asse
Vecchio
  (#159)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2010, 10:01 PM

me lo aveva detto anche a me infatti c'ero rimasto sull'atd
volevo leggere qualche studio per informarmi
perche sapevo che in pct era il migliore e si comportava tipo serm

pero del 6-bromo non si riesce a capire quali siano le marche affidabili e dosaggi
Vecchio
  (#160)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 10:10 PM

sopprressivo? cazz...ma xkè? s converte in bromotestost? dato ke questa dovrebbe essere solo una voce xkè è soppressivo...?mah...

farmacologo come mai la persona con cui hai parlato "si lamentava" quanto al 6-bromo del fatto ke nessuno vende 1 prodotto con quasi solo l isomero beta, cos ha l' alpha ke non va...? qual è il ruolo dell alpha riprendendo così il post d prima?

non sembra male il 7-mf....hmmm...

Ultima Modifica di Big Biceps : 16-05-2010 10:13 PM.
Vecchio
  (#161)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 11:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
sopprressivo? cazz...ma xkè? s converte in bromotestost? dato ke questa dovrebbe essere solo una voce xkè è soppressivo...?mah...

farmacologo come mai la persona con cui hai parlato "si lamentava" quanto al 6-bromo del fatto ke nessuno vende 1 prodotto con quasi solo l isomero beta, cos ha l' alpha ke non va...? qual è il ruolo dell alpha riprendendo così il post d prima?

non sembra male il 7-mf....hmmm...
L' isomero alpha è reversibile e l' isomero beta irreversibile...tutta qui la differenza...per il resto, io so per certo che Advanced PCT che usa il 6 bromo non è sopprevo anzi all' opposto stimola l' asse...
Vecchio
  (#162)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 11:14 PM

Da tutti i test che ci sono sulla rete, e anche da quello che ho fatto io, si evince che il 6-bromo non è soppressivo anzi stimola l' asse a produrre molto testosterone endogeno...basta fare una ricerca...
Vecchio
  (#163)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2010, 11:55 PM

Quote:
Irreversibile infatti non si riferisce alla produzione di aromatase di per se, ma al legame dell' AI all' aromatase...significa che una volta legato non si stacca più da quella molecola di enzima...quella molecola non sarà mai più utilizzabile dall' organismo e questo controbilancia la sovraproduzione di aromatase che il corpo può fare quando si assume l' AI...
Quote:
L' enzima aromatase non potrebbe neanche volendo essere eliminato per sempre dato che anche se si usasse un composto che distrugge tutto l' enzima in circolo, verrebbe immediatamente risintetizzato...

esatto!!!
Vecchio
  (#164)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-05-2010, 11:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
esatto!!!
Si penso che stavamo dicendo la stessa cosa
Vecchio
  (#165)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 17-05-2010, 12:09 AM

Quote:
me lo aveva detto anche a me infatti c'ero rimasto sull'atd
volevo leggere qualche studio per informarmi
perche sapevo che in pct era il migliore e si comportava tipo serm

pero del 6-bromo non si riesce a capire quali siano le marche affidabili e dosaggi
Che in PCT sia il migliore può darsi perchè è il più potente...quello che però non mi piace dell' ATD oltre la potenza è che è anche un antagonista dei recettori per gli androgeni...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione