ciao a tutti sono nuovo! spero sia la sezione giusta vi chiedevo una info sul 6-bromo presente nell hyperdrol dell anabolic xtreem...ho letto un botto di roba tra questo e altri siti americani (una testa così mi è venuta a leggermi tutta sta roba in inglese mammamia..) come si sa nell hyperdrol c è 1 ratio 50:50 di entrambi gli isomeri alfa e beta del 6-bromo. sappiamo ke in parte agisce da inibitore dell aromatasi e dall altra "potrebbe" agire da pro-ormone dato ke l isomero alfa (da quel ke ho capito) "può" trasformarsi nel famoso
6-bromotesto ke è 1 ormone e come tale dovrebbe sballare l asse (sempre se è così). dato ke però è tutta roba vekkia quella ke ho letto si sa qualkosa di nuovo oggi? agisce effettivamente da maledetto pro-ormone? xkè se così fosse è necessaria una pct...quei pazzi degli americani lo mandavano giù come caramelle ma non ho mai letto di nessuno ke abbia avuto problemi...mah..curioso sto 6-bromo...sembra anke ke sballi i risultati delle analisi del sangue riguardo il testo dato ke il 6-bromotesto nell esame viene considerato come testo normale (sempre se si converte)...ma anke questo non è sicuro... insomma potrebbe sballare l asse? o qualkos altro? il corpo torna esattamente come prima dopo l uso di sta 6-bromo-merda?