Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2010, 08:57 PM

ragazzi basta leggersi tutti gli interventi di Anto'...l'abbassamenbto drastisco deli estrogeni comunque da parte del novedex è dose dipendente e dipende anche da come viene assunto..ma qui mi fermo perchè rischiamo di andare fuori regolamento....

x farmacologo: interessante quello che dici sul 6 bromo...quindi hai delle analisi che dicono che il 6 bromo non sballa l'asse?

Vecchio
  (#17)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-05-2010, 11:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
l'atd abbassa gli estro.in modo drastico solo se si usano dosi eccessive sulle board americane avviene tutto l'opposto di quello che dici..
Se avvenisse l' esatto opposto bessuno si lamenterebbe...le dosi usate con perdita delle libido sono dosi normali, non a caso il suo impiego principale è nella PCT dove serve a far fronte a una grossa quantità di estrogeni.

Quote:
il novedex è stra usato in stack ad altri test boster tipo activate..poi riguardo al 6bromo è stato detto da tutti che l'isomero alfa si converte, questa voce del tizio di un altra azienda mi pare una baggianata,qui non ne ha mai parlato nessuno
Che l' ATD sia più potente è un dato di fatto, in base ai miei studi di farmacologia è potenzialmente molto più dannoso del 6 bromo per l' omeostasi, poi ognuno è libero di rischiare quello che vuole, chiaramente.

Che non esistono studi che dimostrino che l' isomero alfa si converta e che siano solo speculazioni infondate è un altro dato di fatto.

A proposito di questo :
Quote:
Originariamente inviato da [B
biceps][/b]l
The issue about the alpha isomers was originally brought up by BK and PA I believe. That issue has proved to be absolutely false and nothing more than pure speculation, as numerous blood tests have all shown a dramatic rise in total testosterone. If there was any androgenic activity that had a significant impact on the HPTA leading to inhibition and/or suppression, the blood test results would indicate otherwise, and a decline in total test would be evident.

The bottom line is that we would not be so careless as to put a compound into a post cycle therapy product that could potentially lead to further HPTA suppression
anyone have gyno symptoms with hyperdrol x-2?

Altrimenti devi postarmi la pubblicazione con lo studio al riguardo.

Ultima Modifica di manakei : 09-05-2010 10:49 PM.
Vecchio
  (#18)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-05-2010, 11:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ragazzi basta leggersi tutti gli interventi di Anto'...l'abbassamenbto drastisco deli estrogeni comunque da parte del novedex è dose dipendente e dipende anche da come viene assunto..ma qui mi fermo perchè rischiamo di andare fuori regolamento....

x farmacologo: interessante quello che dici sul 6 bromo...quindi hai delle analisi che dicono che il 6 bromo non sballa l'asse?
Si, oltre alle dichiarazioni della casa madre io ho anche dei dati miei personali che dimostrano che non solo non sballa l' asse ma anzi lo riequilibria positivamente...ho fatto uno studio personale su un soggetto che ha preso un integratore con 6-bromo (nella fattispecie aPCT) controllando i valori prima, durante e dopo aver smesso di usarlo.

Naturalmente sono studi che ho condotto in america dove questo integratore è legale.

Ho anche fatto le transaminasi per controllare se il fegato risentisse in qualche modo erano perfette quindi posso anche dire che è safe per il fegato.

Io, personalmente, ritendo il 6 bromo decisamente molto più sicuro dell' ATD....poi è ovvio che ognuno è libero di pensare a fare quello vuole.
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 01:37 AM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Si, oltre alle dichiarazioni della casa madre io ho anche dei dati miei personali che dimostrano che non solo non sballa l' asse ma anzi lo riequilibria positivamente...ho fatto uno studio personale su un soggetto che ha preso un integratore con 6-bromo (nella fattispecie aPCT) controllando i valori prima, durante e dopo aver smesso di usarlo.

Naturalmente sono studi che ho condotto in america dove questo integratore è legale.

Ho anche fatto le transaminasi per controllare se il fegato risentisse in qualche modo erano perfette quindi posso anche dire che è safe per il fegato.

Io, personalmente, ritendo il 6 bromo decisamente molto più sicuro dell' ATD....poi è ovvio che ognuno è libero di pensare a fare quello vuole.
perchè non dovremmo crederti? poi ammiro molto utenti come te che parlano con dati oggettivi alla mano e non per sentito dire su forum americani.....se vuoi renderci partecipi di tutti i test che fai te ne saremo grati

comunque da quello che ho potuto costatare per il novedex tramite analisi è che l'aumento di testo fisiologico conseguentemente all'abbassameno di estro c'è ma non ci sono effetti anabolici (almeno sul breve periodo) sicuramente perchè molto testosterone in piu'(entro il range fisiologico) viene legato....questo è quello che ho potuto costatare tramite un amico che è stato in uk ed ha usato il novedex come stand alone...non chidetemi altro perchè andremmo fuori regolamento...

comunque
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-05-2010, 04:01 AM

sarebbe stato interessante se avessi eseguito questi test con hyperdrol x2 che era quello preso in causa e che aveva anche un formulazione diversa del 6-bromo
Vecchio
  (#21)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-05-2010, 12:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
sarebbe stato interessante se avessi eseguito questi test con hyperdrol x2 che era quello preso in causa e che aveva anche un formulazione diversa del 6-bromo
Io ho sclelto l' Advance PCT perchè era quello che come formulazione secondo me era la migliore...

Se non è contro il regolamento posso anche mettere i risultati dei miei test, naturalmente prendeteli con le pinze perchè queste cose possono variare da persona a persona.

I valori normali di riferimento sono :

Testosterone : 2.80-8.0 ng/ml

Estradiolo : 12-41 pg/ml

I valori che ho misurato sono :

prima dell' uso :

Testosterone : 7 ng/ml

Estradiolo : 40 pg/ml

dopo una settimana di AdvancePCT :

Testosterone : 9 ng/ml

Estradiolo : 45 pg/ml

Ecco qui si vede che sia il testosterone che gli estrogeni solo saliti sopra i valori normali...però proporzionalmente il testosterone è salito di più degli estrogeni, segno che l' AI controlla il livello di estrogeni ma in modo leggero non eccessivo.

valori dopo aver smesso di usare Advance PCT :

Testosterone : 7 ng/ml

Estradiolo : 30 pg/ml

Questo mi ha sorpreso, il testosterone è tornato normale dopo aver smesso l'assunzione ma gli estrogeni sono rimasti leggermente più bassi di prima...quindi c'è stato un aiuto a riequilibrare il bilancio in modo positivo.

Il soggetto che lo ha preso ha dichiarato di aver avuto benefici come un sensibile incremento della forza, una generale sensazione di benessere, ed un sensibile aumento della libido e della durata dell' erezione...effetti che però secondo me sono anche legati agli altri ingredienti contenuti in aPCT.
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 12:56 PM

interessanti queste analisi...ma questo soggetto quale prodotto a base di 6 bromo a utilizzato?

a quanto ho capito questo soggetto ha usato questo prodotto abase di 6 bromo come stand alone e poi ci ha messo un prodotto naturale per la pct?
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 01:17 PM

credo che la soggettività non vada esclusa dato che servirebbero piu campioni
il 6 bromo a molti ha dato problemi di libido
se non ci fossero stati rischi sulla pericolosita della conversione come mai che è stato tolto dato che non era prodotto da una sola compagnia quindi nessun attacco diretto su qualche azienda
forse un po' di rischio c'era
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 01:24 PM

il fatto ad esempio è che non tutti avevano gli stessi incrementi di forza sotto 6-bromo
ad esempio sotto hyperdrol x2 gli incrementi di forza erano molto marcati cosi come un altro prodotto cissus drol
forse la differenza di bilanciamento dei 2 isomeri era la chiave
anche se nel cissus drol ci sono altre cose e quindi è uin po' falsato
parlando con un responsabile dell'ax su una board americana mi disse che apct e hyperdrol si differivano dal bilanciamento degli isomeri nel 6-bromo senza andarmi a dire l'esatta percentuale per via del blend proprietario
Vecchio
  (#25)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-05-2010, 03:08 PM

esatto, la chiave sta proprio nel bilanciamento da quel ke pesno..rileggendomi in giro mi sembra di aver capito ke mentre nell aPCT sia 50:50 nell hyperdrol sia 80 o 90:20 o 10 . mi è piaciuto farmacologo con le sue analisi.
rimane aperto il discorso sul fatto ke siano state trovate tracce di andro nel hyperdrol, anke se a sto punto bisogna vedere se è vero. farmacologo, sul fatto ke l isomero alfa potrebbe essere il precursore di 6-bromo e ke nelle analisi del sangue esso risulti come normale testosterone sai qualkosa? non è certo neanke questo, è una voce..altra cosa ke ti kiedo è secondo te quanto sia positivo/negativo il fatto ke l hyperdrol abbia 1 bilanciamento 90:10 (alfa/beta) rispetto al 50:50 dell aPCT
Vecchio
  (#26)
sfix sfix Non in Linea
Rookie

Predefinito 09-05-2010, 03:50 PM

L' ax ha riformulato l'accoppiata hyperdrol x2 + mass fx con hard fx + mass fx the destroyer ( sempre a base di divanil/icariin).
Il 6bromo naturalmente è stato tolto, e non mi pare nemmeno che abbiano trovato una molecola "clone" per scrollarsi la FDA ancora per un po', come spesso avviene. Dopo tutti i casini forse hanno deciso di non prendere più la strada degli AI+divanil da proporre come stand alone, in modo da evitare totalmente la possibilità di alterare l'asse? O forse l'AI si è magicamente spostato nel mass fx destroyer con quel 25R-X6-Oxospirost-5-en-3b-ol?

Serving Size: 1 Capsule - Servings Per Container: 112
Hard FX Proprietary Matrix: 473 mg
Ingredients:

D-Aspartic acid, Trigonella foenum-graecum seed extract (standardized to 50% Fenuside Saponins), Coleus forskohlii extract (standardized to 20% Forskolin), 7-Methoxyflavone.

Mass FX Proprietary Blend: 404 mg - Zinc Amino Acid Chelate: 10 mg 67% DV
Ingredients:
DivanAX-95™(Proprietary UrticaDioicaLignanComplex), Stigmast-5-en-3b-ol (Standardized for NLT 90% phytosterols), 25R-Diol™[(3b,5a,6a,25R)-spirostan-3,6-diol], 25R-X™[(25R)-6-Oxospirost-5-en-3b-ol], Epimediumextract (Standardized to 40% Icariin), Propionyl-L-Carnitine.
Vecchio
  (#27)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-05-2010, 03:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
interessanti queste analisi...ma questo soggetto quale prodotto a base di 6 bromo a utilizzato?

a quanto ho capito questo soggetto ha usato questo prodotto abase di 6 bromo come stand alone e poi ci ha messo un prodotto naturale per la pct?
E' stato usato l' Advanced PCT della Anabolic Extreme, usato come stand alone e questo soggetto non ha mai fatto cicli è sempre stato natural, lo ha usato unicamente come test booster e con ottimi risultati.
Vecchio
  (#28)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-05-2010, 04:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
esatto, la chiave sta proprio nel bilanciamento da quel ke pesno..rileggendomi in giro mi sembra di aver capito ke mentre nell aPCT sia 50:50 nell hyperdrol sia 80 o 90:20 o 10 . mi è piaciuto farmacologo con le sue analisi.
rimane aperto il discorso sul fatto ke siano state trovate tracce di andro nel hyperdrol, anke se a sto punto bisogna vedere se è vero. farmacologo, sul fatto ke l isomero alfa potrebbe essere il precursore di 6-bromo e ke nelle analisi del sangue esso risulti come normale testosterone sai qualkosa? non è certo neanke questo, è una voce..altra cosa ke ti kiedo è secondo te quanto sia positivo/negativo il fatto ke l hyperdrol abbia 1 bilanciamento 90:10 (alfa/beta) rispetto al 50:50 dell aPCT
Da quello che dicono loro e dal meccanismo di funzionamento del 6 bromo secondo me è meglio il bilanciamento 50 : 50...però si tratta solo della mia opinione personale.

Dai risultati dei miei test escludo che il 6 bromo possa diventare un metabolita del testosterone, altrimenti avrebbe soppresso l' asse invece di riequilibrarlo positivamente.
Vecchio
  (#29)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-05-2010, 04:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
credo che la soggettività non vada esclusa dato che servirebbero piu campioni
il 6 bromo a molti ha dato problemi di libido
se non ci fossero stati rischi sulla pericolosita della conversione come mai che è stato tolto dato che non era prodotto da una sola compagnia quindi nessun attacco diretto su qualche azienda
forse un po' di rischio c'era
In linea di massima qualsiasi cosa alteri il livello ormonale può essere bannato perchè considerato doping...può darsi che entro i prossimi anni tutti gli AI saranno bannati dal mercato libero.
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2010, 04:28 PM

andro ce l'aveva perche è stato trovato dentro hyperdrol x2 dissero che era stato contaminato ...
ma insomma sono un po' troppi i prodotti della casa che vengono ritirati per ingredienti non presenti in etichetta
cmq i 2 isomeri hanno caratteristiche differenti come saprai bene quello accusato fu l'alpha
il successore del hyperdrol è hard fx

poi il sito ufficiale è fatto malissimo se andate sui prodotti ci sono ancora le cose vecchie e i nuovi prodotti con daa non compaiono
questa è anche serietà
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione