|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2010, 08:57 PM
ragazzi basta leggersi tutti gli interventi di Anto'...l'abbassamenbto drastisco deli estrogeni comunque da parte del novedex è dose dipendente e dipende anche da come viene assunto..ma qui mi fermo perchè rischiamo di andare fuori regolamento.... x farmacologo: interessante quello che dici sul 6 bromo...quindi hai delle analisi che dicono che il 6 bromo non sballa l'asse? |
|
|
(#17)
|
||||
ParentalAdvisoryMember
|
08-05-2010, 11:41 PM
Quote:
Quote:
Che non esistono studi che dimostrino che l' isomero alfa si converta e che siano solo speculazioni infondate è un altro dato di fatto. A proposito di questo : Quote:
Altrimenti devi postarmi la pubblicazione con lo studio al riguardo. |
|||
|
|
(#18)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
08-05-2010, 11:53 PM
Quote:
Naturalmente sono studi che ho condotto in america dove questo integratore è legale. Ho anche fatto le transaminasi per controllare se il fegato risentisse in qualche modo erano perfette quindi posso anche dire che è safe per il fegato. Io, personalmente, ritendo il 6 bromo decisamente molto più sicuro dell' ATD....poi è ovvio che ognuno è libero di pensare a fare quello vuole. |
|
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
09-05-2010, 01:37 AM
Quote:
comunque da quello che ho potuto costatare per il novedex tramite analisi è che l'aumento di testo fisiologico conseguentemente all'abbassameno di estro c'è ma non ci sono effetti anabolici (almeno sul breve periodo) sicuramente perchè molto testosterone in piu'(entro il range fisiologico) viene legato....questo è quello che ho potuto costatare tramite un amico che è stato in uk ed ha usato il novedex come stand alone...non chidetemi altro perchè andremmo fuori regolamento... comunque |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 04:01 AM
sarebbe stato interessante se avessi eseguito questi test con hyperdrol x2 che era quello preso in causa e che aveva anche un formulazione diversa del 6-bromo |
|
|
(#21)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2010, 12:35 PM
Quote:
Se non è contro il regolamento posso anche mettere i risultati dei miei test, naturalmente prendeteli con le pinze perchè queste cose possono variare da persona a persona. I valori normali di riferimento sono : Testosterone : 2.80-8.0 ng/ml Estradiolo : 12-41 pg/ml I valori che ho misurato sono : prima dell' uso : Testosterone : 7 ng/ml Estradiolo : 40 pg/ml dopo una settimana di AdvancePCT : Testosterone : 9 ng/ml Estradiolo : 45 pg/ml Ecco qui si vede che sia il testosterone che gli estrogeni solo saliti sopra i valori normali...però proporzionalmente il testosterone è salito di più degli estrogeni, segno che l' AI controlla il livello di estrogeni ma in modo leggero non eccessivo. valori dopo aver smesso di usare Advance PCT : Testosterone : 7 ng/ml Estradiolo : 30 pg/ml Questo mi ha sorpreso, il testosterone è tornato normale dopo aver smesso l'assunzione ma gli estrogeni sono rimasti leggermente più bassi di prima...quindi c'è stato un aiuto a riequilibrare il bilancio in modo positivo. Il soggetto che lo ha preso ha dichiarato di aver avuto benefici come un sensibile incremento della forza, una generale sensazione di benessere, ed un sensibile aumento della libido e della durata dell' erezione...effetti che però secondo me sono anche legati agli altri ingredienti contenuti in aPCT. |
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 12:56 PM
interessanti queste analisi...ma questo soggetto quale prodotto a base di 6 bromo a utilizzato? a quanto ho capito questo soggetto ha usato questo prodotto abase di 6 bromo come stand alone e poi ci ha messo un prodotto naturale per la pct? |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 01:17 PM
credo che la soggettività non vada esclusa dato che servirebbero piu campioni il 6 bromo a molti ha dato problemi di libido se non ci fossero stati rischi sulla pericolosita della conversione come mai che è stato tolto dato che non era prodotto da una sola compagnia quindi nessun attacco diretto su qualche azienda forse un po' di rischio c'era |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 01:24 PM
il fatto ad esempio è che non tutti avevano gli stessi incrementi di forza sotto 6-bromo ad esempio sotto hyperdrol x2 gli incrementi di forza erano molto marcati cosi come un altro prodotto cissus drol forse la differenza di bilanciamento dei 2 isomeri era la chiave anche se nel cissus drol ci sono altre cose e quindi è uin po' falsato parlando con un responsabile dell'ax su una board americana mi disse che apct e hyperdrol si differivano dal bilanciamento degli isomeri nel 6-bromo senza andarmi a dire l'esatta percentuale per via del blend proprietario |
|
|
(#25)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2010, 03:08 PM
esatto, la chiave sta proprio nel bilanciamento da quel ke pesno..rileggendomi in giro mi sembra di aver capito ke mentre nell aPCT sia 50:50 nell hyperdrol sia 80 o 90:20 o 10 . mi è piaciuto farmacologo con le sue analisi. rimane aperto il discorso sul fatto ke siano state trovate tracce di andro nel hyperdrol, anke se a sto punto bisogna vedere se è vero. farmacologo, sul fatto ke l isomero alfa potrebbe essere il precursore di 6-bromo e ke nelle analisi del sangue esso risulti come normale testosterone sai qualkosa? non è certo neanke questo, è una voce..altra cosa ke ti kiedo è secondo te quanto sia positivo/negativo il fatto ke l hyperdrol abbia 1 bilanciamento 90:10 (alfa/beta) rispetto al 50:50 dell aPCT |
|
|
(#26)
|
|
Rookie
|
09-05-2010, 03:50 PM
L' ax ha riformulato l'accoppiata hyperdrol x2 + mass fx con hard fx + mass fx the destroyer ( sempre a base di divanil/icariin). Il 6bromo naturalmente è stato tolto, e non mi pare nemmeno che abbiano trovato una molecola "clone" per scrollarsi la FDA ancora per un po', come spesso avviene. Dopo tutti i casini forse hanno deciso di non prendere più la strada degli AI+divanil da proporre come stand alone, in modo da evitare totalmente la possibilità di alterare l'asse? O forse l'AI si è magicamente spostato nel mass fx destroyer con quel 25R-X6-Oxospirost-5-en-3b-ol? Serving Size: 1 Capsule - Servings Per Container: 112 Hard FX Proprietary Matrix: 473 mg Ingredients: D-Aspartic acid, Trigonella foenum-graecum seed extract (standardized to 50% Fenuside Saponins), Coleus forskohlii extract (standardized to 20% Forskolin), 7-Methoxyflavone. Mass FX Proprietary Blend: 404 mg - Zinc Amino Acid Chelate: 10 mg 67% DV Ingredients: DivanAX-95™(Proprietary UrticaDioicaLignanComplex), Stigmast-5-en-3b-ol (Standardized for NLT 90% phytosterols), 25R-Diol™[(3b,5a,6a,25R)-spirostan-3,6-diol], 25R-X™[(25R)-6-Oxospirost-5-en-3b-ol], Epimediumextract (Standardized to 40% Icariin), Propionyl-L-Carnitine. |
|
|
(#27)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2010, 03:56 PM
E' stato usato l' Advanced PCT della Anabolic Extreme, usato come stand alone e questo soggetto non ha mai fatto cicli è sempre stato natural, lo ha usato unicamente come test booster e con ottimi risultati. |
|
|
(#28)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2010, 04:23 PM
Quote:
Dai risultati dei miei test escludo che il 6 bromo possa diventare un metabolita del testosterone, altrimenti avrebbe soppresso l' asse invece di riequilibrarlo positivamente. |
|
|
|
(#29)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2010, 04:27 PM
Quote:
|
|
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2010, 04:28 PM
andro ce l'aveva perche è stato trovato dentro hyperdrol x2 dissero che era stato contaminato ... ma insomma sono un po' troppi i prodotti della casa che vengono ritirati per ingredienti non presenti in etichetta cmq i 2 isomeri hanno caratteristiche differenti come saprai bene quello accusato fu l'alpha il successore del hyperdrol è hard fx poi il sito ufficiale è fatto malissimo se andate sui prodotti ci sono ancora le cose vecchie e i nuovi prodotti con daa non compaiono questa è anche serietà |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|