Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-05-2010, 02:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
xfarmacologo..ma secondo te perchè l'hyperdrol,a detta di tutti sulle board americane,innalza maggiormente il testo anche a dispetto dell'advanced pct,con risultati sulla coposizione corporea?questi effetti sono da collegare alla conversione del 6bromo alpha in testo,oppure solo x la maggiore quantita di 6bromo contenuta nell'hyperdrol,o addirittura x la presenza di andro?dimmi la tua...

buona domanda, l hyperdrol è sempre stato il migliore sarà x l andro? da risultati di analisi del sangue su 1 forum usa il testo era volato alle stelle, così come il test free...come mai così tanto?

Vecchio
  (#47)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-05-2010, 03:22 PM

Quote:
xfarmacologo..ma secondo te perchè l'hyperdrol,a detta di tutti sulle board americane,innalza maggiormente il testo anche a dispetto dell'advanced pct,con risultati sulla coposizione corporea?questi effetti sono da collegare alla conversione del 6bromo alpha in testo,oppure solo x la maggiore quantita di 6bromo contenuta nell'hyperdrol,o addirittura x la presenza di andro?dimmi la tua...
mi aggiungo alla domanda....anto' diceva appunto che questo isomero era pericoloso per l'asse quindi mi fido...probabilemnte se non è piu' cosi avranno cambiato la composizione orientandosi sull'isomero buono..poi non so....come ritorno a dire: l'unica cosa buona da fare con questi prodotti è testarli come fa farmacologo con le analisi alla mano e non basasi sul sentito dire su altri forum..basti vedere quanti di questi prodotti ritirano perchè col tempo si dimostrano pericolosi per la sintesi ednogena di ormoni
Vecchio
  (#48)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us

Predefinito 10-05-2010, 03:27 PM

sicuramente c'è da dire che l'advanced pct ha la singola dose più bassa della metà della dose dell'hyperdrol,non sò quindi se con le stesse quantità si avrebbe lo stesso risultato??boh
Vecchio
  (#49)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-05-2010, 05:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
7-Methoxyflavone
lo potrai trovare in moltissimi altri prodotti
bioforge v2
reversitol nuovo
arimatest nuovo ecc

che strano finalmente un blend trasparente
E poi un prodotto naturale sinceramente trovo questo risvolto molto positivo per l' industria...
Vecchio
  (#50)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-05-2010, 05:31 PM

Quote:
Se il composto è lo stesso, tutto dipende dalla differente concentrazione di 6 bromo...poi bisognerebbe vedere anche come gli altri ingredienti contenuti nel prodotto lavorano in sinergia per stimolare la produzione di testo...

Escludo la possibile conversione dell' isomero alpha in testosterone perchè come dimostrano le mie analisi se così fosse non ci sarebbe stato uno stimolo sul sistema a produrre una maggiore quantità di testosterone endogeno, tanto che dopo aver smesso l' uso dell' integratore il sistema è rimasto con un bilancio ormonale migliore di quello di partenza...
Vecchio
  (#51)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-05-2010, 07:41 PM

e quanto all androstenedione? se l hdx2 ne è contaminato non dovrebbe essere pericoloso x l' asse? o magari la quantità è così piccola ke il 6 bromo (essendo un AI) aggiusta tutto?

gli altri ingredienti sono X2 Support Matrix 260mg
(35% Osthol (Cnidium), Fulvic Acid, Proprietary Forsholii Diterpene Extract, Cissus Quadrangularis Proprietary Ketosteroid Extract)

ti dicono niente? io non li conosco proprio....
Vecchio
  (#52)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-05-2010, 08:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
e quanto all androstenedione? se l hdx2 ne è contaminato non dovrebbe essere pericoloso x l' asse? o magari la quantità è così piccola ke il 6 bromo (essendo un AI) aggiusta tutto?

gli altri ingredienti sono X2 Support Matrix 260mg
(35% Osthol (Cnidium), Fulvic Acid, Proprietary Forsholii Diterpene Extract, Cissus Quadrangularis Proprietary Ketosteroid Extract)

ti dicono niente? io non li conosco proprio....
L' androstenedione è anche il precursore degli estrogeni, se ci fosse stato nel prodotto avrebbe avuto uno scarso effetto anabolizzante di per se perchè sarebbe stato convertito sia in testosterone (dalla 17β-hydroxysteroid dehydrogenase ) che in estrogeni (dalla aromatase)...diciamo che se è presente l' AI che inibisce l' aromatase allora teoricamente l' androstenedione sarebbe poco convertito in estrogeni e di più in testosterone....ma a questo punto io dico fatevi di DHT che non si converte neanche per scherzo in estrogeni e facciamola finita...skerzo
Vecchio
  (#53)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-05-2010, 11:38 PM

can farmac, ci sai a buco su sta roba, ascoltami 1 attimo secondo te te lo sballa l asse se davvero ci fosse 1 piccolissima quantità di andro (come dikiarato)? è una domanda 1 po assurda senza fare dei test lo so, oltretutto sembra ke fosse inquinata solo quella partita esaminata, non tutto il resto (anke se 1 po puzza...bo)...ke ne dici? hai ragione ade organizziamo 1 dht party, offro io =) skerzo ovviamente! anke se con certa merda non bisognerebbe proprio skerzarci
Vecchio
  (#54)
One of Us

Predefinito 10-05-2010, 11:46 PM

DHT..si certo e poi la parrucca quanto mi costa
Vecchio
  (#55)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-05-2010, 12:42 AM

prendere androstenedione è una fesseria perchè la maggior quota verrà convertito in estrone e poi in estriolo quindi c'è comuqnue lo sballamento dell'asse.....non a caso i maggior aas potenti sono esteri e derivati del testosterone....come ha detto farmacologo un AI potrebbe risolverebbe il problema ma difatto l'andostenedione rimane comuqnue poco vantaggioso...
per quanto riguarda il dht ricordatevi che è l'ormone maschile piu' potente(4/5 volte piu' potente del testosterone) anhe se ha scarso potere anabolizzante ma piu' adrogeno del testosterone....
Vecchio
  (#56)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-05-2010, 01:19 AM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
can farmac, ci sai a buco su sta roba, ascoltami 1 attimo secondo te te lo sballa l asse se davvero ci fosse 1 piccolissima quantità di andro (come dikiarato)? è una domanda 1 po assurda senza fare dei test lo so, oltretutto sembra ke fosse inquinata solo quella partita esaminata, non tutto il resto (anke se 1 po puzza...bo)...ke ne dici? hai ragione ade organizziamo 1 dht party, offro io =) skerzo ovviamente! anke se con certa merda non bisognerebbe proprio skerzarci
Piccole quantità non fanno assolutamente nulla secondo me...
Vecchio
  (#57)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-05-2010, 01:46 AM

Quote:
DHT..si certo e poi la parrucca quanto mi costa
haha lo stavo pensando ankio! io offro il dht e tu le parrukke

si è vero usare specificatamente il androstenedione fa male e converte ma io mi stavo kiedendo della minuscola quantità presente dell hyperdrol...xkè io ho visto delle analisi del sangue fatte da 1 tipo su 1 forum americano (c era la scansione del fogio in formato pdf) fatte prima e dopo, e i risultati sono incredibili, cioè il testo total è oltre i 1000 (oltre il range max) test free % oltre e estrog abbassati, posterei il link ma credo ke vada contro il regolamento..quindi difficile ke sballi l asse con quei risultati...a meno ke quell esame non sia 1 fregatura...ma nn credo... x qll ke kiedevo a farmac

Ultima Modifica di manakei : 11-05-2010 08:58 AM.
Vecchio
  (#58)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 11-05-2010, 08:59 AM

Big Biceps ho editato il tuo post...
Non fatevi assegnare infrazioni per stupidaggini!
Vecchio
  (#59)
One of Us

Predefinito 11-05-2010, 11:04 AM

SECONDO ME FARMACOLOGO è STATO CHIARO...x le quantità di andro,ammesse che ci siano,sono cosi basse da non influire minimamente...x quanto riguarda la conversione secondo i suoi studi ciò non avviene: (6bromo alpha ---testo)...quindi tra hyperdrol e advanced pct secondo me non cambia nulla,sono solo le quantità delle dosi che variano e ovviamente essendo maggiori nell'hyperdrol hanno un effetto più pronunciato nell'innalzamento del testo.
Vecchio
  (#60)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-05-2010, 02:29 PM

Quote:
SECONDO ME FARMACOLOGO è STATO CHIARO...x le quantità di andro,ammesse che ci siano,sono cosi basse da non influire minimamente...x quanto riguarda la conversione secondo i suoi studi ciò non avviene: (6bromo alpha ---testo)...quindi tra hyperdrol e advanced pct secondo me non cambia nulla,sono solo le quantità delle dosi che variano e ovviamente essendo maggiori nell'hyperdrol hanno un effetto più pronunciato nell'innalzamento del testo.
Esatto, quello che intendevo è che anche se ci fosse stato dell' andro la quantità era talmente insignificante da non influire minimamente visti i risultati dell' hyperdrol...comunque, il DHT non causa la perdita di capelli, è solo nei soggetti che sono geneticamente predisposti che forse può accellerare il processo...soggetti che perderebbero i capelli in ogni caso però...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione