Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2010, 02:45 PM

ha un composizione buona ma la quantita di D-Aspartic acid e ridicola.

l'unico integratore che contiene D-Aspartic acid in una quantita buona (3,12g per serving) e il Testosterone Conversion Factor-1 della PP.

Vecchio
  (#77)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 12-05-2010, 04:11 PM

[quote=greatescape;193467il mass fx è un testbooster naturale quindi non causa nessun problema nella maggioranza delle persone
alzando il testo libero si abbassa anche un po' il totale[/quote]

ok grazie! ma alcuni ha dato problemi quindi? non ho letto niente a riguardo...forse dici proprio x il fatto ke abbassa 1 po il testo totale giusto? cmq sia i valori tornano normali in seguito? non usandoli come pct ma come stand alone ovviamente..
Vecchio
  (#78)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2010, 09:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Allora quella D però sta a significare che è l' enantiomero D dell' acido aspartico, tutti gli aminoacidi hanno due enantiomeri uno D e uno L perchè sono molecole chirali, l' acido aspartico lo puoi trovare sotto forma di acido L aspartico o Acido D aspartico....in natura sono molto più frequenti gli enantiomeri L...però evidentemente se lo vendono come farmaco da banco, le considerazioni sulla sua tossicità sono solo delle cavolate ??? cosa ne pensi ???
eh si infatti sapevo anche io che la forma destrogira è tossica...infatti è vietata in italia come forma negli integratori....secondo te farmacologo l'acido l aspartico non dovrebbe funzionare meglio del d-aspartico?
poi come sotanze naturali per tenere sotto controllo la prolattina e stimolare la dopamina oltre al p5p conosci qualcos'altro?
Vecchio
  (#79)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 12-05-2010, 10:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
eh si infatti sapevo anche io che la forma destrogira è tossica...infatti è vietata in italia come forma negli integratori....secondo te farmacologo l'acido l aspartico non dovrebbe funzionare meglio del d-aspartico?
poi come sotanze naturali per tenere sotto controllo la prolattina e stimolare la dopamina oltre al p5p conosci qualcos'altro?
Aspetta D non vuol dire destrogiro è solo un riferimento alla gliceraldeide che si usa in chimica per suddividere gli aminoacidi tra L e D aminoacidi ( è il "d" e l' "i" minuscoli oppure il "+" o il "-" che si usano per distingue tra levogiro e destrogiro ) visto che l' acido D aspartico è venduto in molti integratori in italia, credo propio che non sia assolutamente tossico

Non saprei se l' enantiomero L potrebbe avere gli stessi effetti ma è il D aspartico che è presente a livello di gonadi e che ha l' effetto biologico sulla produzione del testosterone...
Vecchio
  (#80)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2010, 12:03 AM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Aspetta D non vuol dire destrogiro è solo un riferimento alla gliceraldeide che si usa in chimica per suddividere gli aminoacidi tra L e D aminoacidi ( è il "d" e l' "i" minuscoli oppure il "+" o il "-" che si usano per distingue tra levogiro e destrogiro ) visto che l' acido D aspartico è venduto in molti integratori in italia, credo propio che non sia assolutamente tossico

Non saprei se l' enantiomero L potrebbe avere gli stessi effetti ma è il D aspartico che è presente a livello di gonadi e che ha l' effetto biologico sulla produzione del testosterone...

ah ecco a sto giro ho detto una cazzata allora..quindi D in questo caso per cosa sta? cioè per quanto so io la L e la D davanti agli aminoacidi dovrebbero significare la forma levogira o destrogira...grazie

Per quanto riguarda la prolattina cosa mi dici? oltre al p5p conosci qualche altro integratore che agonizzi la dopamna e quindi deprima la prolattina?
Vecchio
  (#81)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-05-2010, 12:28 AM

Quote:
ah ecco a sto giro ho detto una cazzata allora..quindi D in questo caso per cosa sta? cioè per quanto so io la L e la D davanti agli aminoacidi dovrebbero significare la forma levogira o destrogira...grazie

Per quanto riguarda la prolattina cosa mi dici? oltre al p5p conosci qualche altro integratore che agonizzi la dopamna e quindi deprima la prolattina?
Non preoccuparti, queste sono nozioni di chimica organica e biochimica...anche io a volte devo ripassarmele...praticamente, ci si riferisce alla gliceraldeide con L e D come un riferimento di base e tutti gli aminoacidi vengono classificati come D o L non per la loro attività ottica ma in base che abbiano la stessa chiralità della L gliceraldeide o della D gliceraldeide....quindi l' acido D aspartico ha la stessa chiralità della D gliceraldeide ma non è detto che sia destrogiro...

Per la seconda domanda, purtroppo non ti so rispondere...
Vecchio
  (#82)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-05-2010, 12:35 AM

Per essere più chiaro, la L e D per la gliceraldeide stanno per destrogiro e levogiro...la D gliceraldeide è destrogiro e l' acido D aspartico è chiamato così perchè ha la stessa chiralità della D gliceraldeide indipendentemente dal fatto che sia destrogiro o levogiro...
Vecchio
  (#83)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2010, 12:40 AM

ok perfetto penso che sia chiaro : un aminoacido puo' essere sia levogiro sia destrogiro e avere la gliceraldeide "d" "l" o "i"..ho capito bene?
Vecchio
  (#84)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-05-2010, 01:03 AM

Quote:
ok perfetto penso che sia chiaro : un aminoacido puo' essere sia levogiro sia destrogiro e avere la gliceraldeide "d" "l" o "i"..ho capito bene?
E' un pò complicato da spiegare...ti rimando a questi link che spiegano bene il concetto di chiralità e di L e D aminoacidi :

ChiralitÃ* (chimica) - Wikipedia

Chimica organica/Amminoacidi - Wikibooks, manuali e libri di testo liberi

Comunque, la cosa importante da sottolineare è che l' acido D aspartico fa bene ed è usato in diversi integratori...la AX sul loro forum ha pubblicato il risultato dei test sull' acido D aspartico che usano nei loro prodotti che prova è di elevatissima qualità :

Quote:
There has been a lot of speculation about companies selling DAA that does not test well.

Here is the lab report from the DAA used in AX products (Hard-FX, and TST Powerpacks). It is 100% legitimate DAA tested by optical rotation (the only way to test for pure DAA).

Ultima Modifica di farmacologo : 13-05-2010 01:10 AM.
Vecchio
  (#85)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-05-2010, 01:27 AM

ci sono altri integratori in america di acido d-aspartico ora e sono usciti in tempi brevissimi dopo lo studio
io ne conosco almeno 3 c'e' anche la forma bulk ma il prezzo è molto simile con questi integratori
qui in italia difficile vedere altro oltre al dadavit
poi sarebbe stato buono come ho detto fare un integratore solo con acido d-aspartico mettendoci dentro un ai come ne l hard fx, qualcosa contro la prolattina, e un anticortisolo magari,poi fare un altro prodotto o due tipo un testbooster naturale da abbinarci
in realta uno stack buono lo si potrebbe fare usando gia integratori presenti sul mercato usa solo che secondo me hanno perso l'ocasione di fare uno stack loro completo per essere di nuovo competitivi sul mercato
ora non sono piu presenti su 2 forum importanti americani per via degli ultimi episodi questo è un bel danno per loro
il prodotto della primordial performace costa e poi dura solo 12 gg
Vecchio
  (#86)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2010, 01:28 AM

ok grazie farmacologo

comuqnue il dadavit c'è un utente dl forumche dice che si sta trovando molto bene anche se io comunque vorrei aspettare una serie di feedback..il rpobema è la prolattina che se si alza determina comunque un possibile feedback negativo sul rilascio di lh ottendendo alla fine l'ooposto di quello che si voleva..

ritornado in topic: io non seguo per nulla i forum americani in quanto preferisco apprendere le informaizoni da libri o articoli quindi ti chiedo: in base alla tua esperienza(ho vito che 6 preparato per lo piu' sei un chimico se non sbaglio) gli ai steroidei che in generela funzionano meglio attualemnte sul mercato sono atd e 6 bromo? io da quello che ho potuto costatare atd funziona( anche se bisognerebbe fare un test con altri parametri)..grazie
Vecchio
  (#87)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2010, 01:36 AM

scusate non mi fà editare: atd ho potuto costatare su un ragazzo che è stato in uk e poi in italia ha fatto le analisi coem ho specificato qualche post fa
Vecchio
  (#88)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2010, 01:41 AM

fai male a non seguire i forum americani dato che anche li è pieno di gente esperta
uno screma le informazioni che ci sono e poi al massimo ne approfitta e le amplia da solo
se non segui i forum americani poi molte notizie particolari non le verrai mai a sapere sulle caratteristiche nascoste o scandali ecc
anche nelle board americane linkano studi e ne parlano, poi ci sono persone che lavorano nell'industria degli integratori tipo patrick arnold

dell'acido d-aspartico ora c'e' il boom grazie allo studio italiano da quello hanno messo poco a capire che l'utenza voleva questo prodotto ma non era disposta a pagare 70 euro + spese di spedizione dall'italia
Vecchio
  (#89)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2010, 01:54 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
fai male a non seguire i forum americani dato che anche li è pieno di gente esperta
uno screma le informazioni che ci sono e poi al massimo ne approfitta e le amplia da solo
se non segui i forum americani poi molte notizie particolari non le verrai mai a sapere sulle caratteristiche nascoste o scandali ecc
anche nelle board americane linkano studi e ne parlano, poi ci sono persone che lavorano nell'industria degli integratori tipo patrick arnold

non ho mai frequentato forum american quindi non saprei a qule forum ti riferisci: bod*buil****.com?(ho messo le stellette nel caso in cui non fosse possibile postare il link di un altro forum)

dell'acido d-aspartico ora c'e' il boom grazie allo studio italiano da quello hanno messo poco a capire che l'utenza voleva questo prodotto ma non era disposta a pagare 70 euro + spese di spedizione dall'italia

non lo sapevo che fesso merito dell'italia...ma se ti riferisci al dadavit anche se volesseo ordinarlo dall'italia mica possono essendo medicinale!! sbaglio?

sto Dadavit sarebbe intressante provarlo ma il possibile innalzamento della prolattina mi frena....anche l'alc che fra poco utilizzero' so che dovrebbe alzare la dopamina ma mi sentirei piu' sicuro se ad esempio ci fosse disponibile qualcosa come p5p qui in italia
Vecchio
  (#90)
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2010, 02:11 AM

estrogeni e prolattina vengono alzati di poco con dadavit non è un inalzamento cosi esagerato
da qualche parte dovrebbero esserci degli scan dei test
in italia lo danno per la cura dell'infertilita tranquillamente senza usare prodotti particolari
diciamo che la mia idea è per massimizzare il prodotto, cmq vedrai che se nei forum la gente vorra questa cosa uscira qualche integratore piu completo
o al massimo come ho detto gia si puo fare un bello stack con i prodotti presenti nel mercato

si penso si possa spedire dato che avevo letto delle discussioni di utenti americani che ne parlavano dicendo che la spedizione la i poteva fare ma che costava troppo
sul sito che dici te c'e' patrick arnold poi ci sono anche altre persone preparate
solo che è difficile trovarli a volte dato che la maggior parte dei 3d viene aperto da ragazzi e le risposte o sono commerciali (tipo che il resp della marca tot ti cita sempre e solo i suoi prodotti) o sono date da ragazzi normali quindi magari qualcuno preparato o qualcuno con nozioni solo di esperienza personale quindi un po' povere
cmq si fa poco a capire se il 3d è buono
poi c'e' anche anabolicminds

pero ti ripeto da scremare ce ne sta un po'
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione