|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2010, 05:30 PM
in effetti cioè ..non mi fa editare |
|
|
(#107)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-05-2010, 07:35 PM
Azz la versione vecchia conteneva ATD più 6-bromo...ci erano andati giù pesante...quella nuova invece contiene il nuovo ai non sterioideo 7-MF... |
|
|
(#108)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2010, 07:48 PM
lo trovi nel nuovo bioforge questo ingrediente ha anche la fadogia coleus e vitamina d3 sono proprio curioso di vedere i nuovi log |
|
|
(#109)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-05-2010, 11:39 PM
oggi ho parlato con un mio amico ke anke lui ke s è laurearto in biologia e biotecnologie (1 cervellone =) ) e abbiam parlato 1 po degli ai. mi ha detto ke cmq sia, se anke non desse problemi xkè dopo torna tutto come prima, i risultati (massa) si tengono x 1 po ma poi si perdono xkè se i valori di testo tornano appunto normali allora x forza la massa in + (magari pian piano) la perdi xkè ti manca un tassello (quella quantità d ormoni in +). parlo ovviamente di un utilizzo su un soggetto con livelli ormonali già ottimali (non distrutti causa altre sostanze)...ke ne dite..? |
|
|
(#110)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
14-05-2010, 12:13 AM
Quote:
|
|
|
|
(#111)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2010, 12:50 AM
concordo con farmacologo i kg che hai preso non vanno via se sono fisiologicamente giusti al max avrai una perdita della forza la massa acquisita con dieta e allenamento la mantieni |
|
|
(#112)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-05-2010, 01:27 AM
ottima notizia è quello ke pensavo anki...mi ha parlato (così tanto per) di un eventuale equilibrio diverso dal precedente (secondo me dovrebbe ripassare 1 po questa parte cmq =) ) e era una cosa ke chiedevo anke a voi: l ' equilibrio (in un soggetto con già buoni livelli ormonali) ormonale torna effettivamente come prima, addirittuare può migliorare (dal test d farmacologo sembra di si anke se il trattamento è durato poco se mi ricordo bene) o quel ke è peggio c è la possibilità ke peggiori ovvero si ristabilisca un equilibrio ma peggiore di quello di precedente..? ke ne dite ragazzi? la chiave è nella razio isomeri ok, ma questo cosa comporta, se fosse 99:1 (alpha e beta) potrebbe dunque dare problemi o far si ke poi si ristabilisca un equilibrio appunto peggiore..? questo 6-bromo non è molto studiato, trovo pokissimo in giro... farmacologo, graetecape voi ke siete esperti..? |
|
|
(#113)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2010, 10:32 AM
ti ringrazio per l'esperto ma non lo sono per essere esperti bisognerebbe essere chimici o medici cosi da capire la reale interazione di queste sostanze anche se poi servirebbero sempre studi calcola che raramente vengono fatti sull'uomo a volte atd ha studi sull'uomo quindi con dati reali anche se poi magari c'e' ancora da scoprire tante cose cmq se pensi che anche nel cibo commerciale che consumiamo tutti i giorni ci potrebbero essere elementi di danno per l'uomo o anche le apparecchiature di cui ci circondiamo cellulari,wifi ecc non si puo mai essere sicuri tornando sull'integrazione in generale devi pensare a un boost che dai al tuo corpo, quindi le prestazioni sotto integrazioni saranno falsate e nel momento in cui smetterai avrai un piccolo calo la massa è difficile da perdere, agari aumentera la % di massa grassa ma se ti alleni e mangi bene vedrai che non avrai una perdita di volumi certo magari con certi integratori avrai un aspetto piu roccioso e voluminoso dipende non fissiamoci con catabolismo cortisolo e altre cose tipo che se non mangiamo dopo tot tempo perdiamo muscolo o altre menate |
|
|
(#114)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-05-2010, 04:14 PM
tornando sul bioforge ho letto che gli accoppiano per massimizzare gli effetti il novedex xt.... sarà vero? |
|
|
(#115)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2010, 05:47 PM
non solo con bioforge ma anche con altri test booster tipo activate o altri si usava abbinare un ai tipo atd o 6bromo è come con hyperdrol + mass fx |
|
|
(#116)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-05-2010, 08:04 PM
|
|
|
(#117)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-05-2010, 02:09 AM
greatesccape mi correggo, penso di essere quasi sicuru sulle razio degoli isomeri alpha e beta nell hdx2 50:50 mentre nell aPCT quasi solo beta...hmm... |
|
|
(#118)
|
|||
All the Truth Member
|
15-05-2010, 02:46 AM
Quote:
certi riportano buoni feedback diciamo che in questo modo si ha un test booster piu completo ed efficace Quote:
quando ho chiesto a un responsabile dicendogli che apct era quasi tutto beta e hx2 era tutto alpha quasi mi disse che c'ero vicino se hai letto di qualche analisi ok altrimenti è difficile saperlo |
||
|
|
(#119)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
15-05-2010, 02:59 AM
guarda di analisi specifike sugli isomeri non ne ho viste e penso ke nn ci sia niente in giro...lo dicevano con una certa sicurezza un po d gente nello stesso forum della anabolic Xtreme. IGF-2...? greatescape ke ne dici? ho letto qualkosa, non sembra male...ma si sono poke review in giro...vedo ke lo vendono anke su siti on-line in italia, sarà legale immagino...ma costosissimo, 70 penne a boccia |
|
|
(#120)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2010, 03:42 AM
quello dell'applied ?? prodotti che aumentano il gh endogeno alla fine di solito aiutano a riposare meglio,recuperare prima e al max ti danno un miglioramente sulla composizione corporea il prodotto dovrebbe avere il safed musli tra gli ingredienti principali la casa ha fatto hghup dove la concentrazione di safed musli è molto piu alta questo prodotto è migliore del igf-2 ho letto i log del hgh-up e in nessuno ha avuto incrementi della forza consistenti come si diceva nella loro pubblicità se cerchi il prodotto leggi la comparazione del safed musli con uno steroide anabolizzante l'applied è una casa buona ma molto cara sopratutto in europa |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|