Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-05-2010, 05:30 PM

in effetti cioè ..non mi fa editare

Vecchio
  (#107)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-05-2010, 07:35 PM

Azz la versione vecchia conteneva ATD più 6-bromo...ci erano andati giù pesante...quella nuova invece contiene il nuovo ai non sterioideo 7-MF...
Vecchio
  (#108)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-05-2010, 07:48 PM

lo trovi nel nuovo bioforge questo ingrediente
ha anche la fadogia coleus e vitamina d3
sono proprio curioso di vedere i nuovi log
Vecchio
  (#109)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-05-2010, 11:39 PM

oggi ho parlato con un mio amico ke anke lui ke s è laurearto in biologia e biotecnologie (1 cervellone =) ) e abbiam parlato 1 po degli ai. mi ha detto ke cmq sia, se anke non desse problemi xkè dopo torna tutto come prima, i risultati (massa) si tengono x 1 po ma poi si perdono xkè se i valori di testo tornano appunto normali allora x forza la massa in + (magari pian piano) la perdi xkè ti manca un tassello (quella quantità d ormoni in +). parlo ovviamente di un utilizzo su un soggetto con livelli ormonali già ottimali (non distrutti causa altre sostanze)...ke ne dite..?
Vecchio
  (#110)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-05-2010, 12:13 AM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
oggi ho parlato con un mio amico ke anke lui ke s è laurearto in biologia e biotecnologie (1 cervellone =) ) e abbiam parlato 1 po degli ai. mi ha detto ke cmq sia, se anke non desse problemi xkè dopo torna tutto come prima, i risultati (massa) si tengono x 1 po ma poi si perdono xkè se i valori di testo tornano appunto normali allora x forza la massa in + (magari pian piano) la perdi xkè ti manca un tassello (quella quantità d ormoni in +). parlo ovviamente di un utilizzo su un soggetto con livelli ormonali già ottimali (non distrutti causa altre sostanze)...ke ne dite..?
Non sono daccordo, la massa in più è conseguenza dell' esercizio fisico...è vero che l' aumento di testo favorisce l' aumento di massa muscolare...ma una volta che hai un aumento di massa muscolare, se continui ad allenarti, ovviamente lo mantieni.

Ultima Modifica di farmacologo : 14-05-2010 12:16 AM.
Vecchio
  (#111)
All the Truth Member

Predefinito 14-05-2010, 12:50 AM

concordo con farmacologo
i kg che hai preso non vanno via se sono fisiologicamente giusti al max avrai una perdita della forza
la massa acquisita con dieta e allenamento la mantieni
Vecchio
  (#112)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-05-2010, 01:27 AM

ottima notizia è quello ke pensavo anki...mi ha parlato (così tanto per) di un eventuale equilibrio diverso dal precedente (secondo me dovrebbe ripassare 1 po questa parte cmq =) ) e era una cosa ke chiedevo anke a voi: l ' equilibrio (in un soggetto con già buoni livelli ormonali) ormonale torna effettivamente come prima, addirittuare può migliorare (dal test d farmacologo sembra di si anke se il trattamento è durato poco se mi ricordo bene) o quel ke è peggio c è la possibilità ke peggiori ovvero si ristabilisca un equilibrio ma peggiore di quello di precedente..? ke ne dite ragazzi? la chiave è nella razio isomeri ok, ma questo cosa comporta, se fosse 99:1 (alpha e beta) potrebbe dunque dare problemi o far si ke poi si ristabilisca un equilibrio appunto peggiore..? questo 6-bromo non è molto studiato, trovo pokissimo in giro... farmacologo, graetecape voi ke siete esperti..?

Ultima Modifica di Big Biceps : 14-05-2010 01:31 AM.
Vecchio
  (#113)
All the Truth Member

Predefinito 14-05-2010, 10:32 AM

ti ringrazio per l'esperto ma non lo sono per essere esperti bisognerebbe essere chimici o medici cosi da capire la reale interazione di queste sostanze anche se poi servirebbero sempre studi
calcola che raramente vengono fatti sull'uomo a volte
atd ha studi sull'uomo quindi con dati reali anche se poi magari c'e' ancora da scoprire tante cose
cmq se pensi che anche nel cibo commerciale che consumiamo tutti i giorni ci potrebbero essere elementi di danno per l'uomo o anche le apparecchiature di cui ci circondiamo cellulari,wifi ecc
non si puo mai essere sicuri

tornando sull'integrazione in generale devi pensare a un boost che dai al tuo corpo, quindi le prestazioni sotto integrazioni saranno falsate e nel momento in cui smetterai avrai un piccolo calo
la massa è difficile da perdere, agari aumentera la % di massa grassa ma se ti alleni e mangi bene vedrai che non avrai una perdita di volumi
certo magari con certi integratori avrai un aspetto piu roccioso e voluminoso dipende

non fissiamoci con catabolismo cortisolo e altre cose tipo che se non mangiamo dopo tot tempo perdiamo muscolo o altre menate
Vecchio
  (#114)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-05-2010, 04:14 PM

tornando sul bioforge ho letto che gli accoppiano per massimizzare gli effetti il novedex xt.... sarà vero?
Vecchio
  (#115)
All the Truth Member

Predefinito 14-05-2010, 05:47 PM

non solo con bioforge ma anche con altri test booster tipo activate o altri si usava abbinare un ai tipo atd o 6bromo
è come con hyperdrol + mass fx
Vecchio
  (#116)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-05-2010, 08:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non solo con bioforge ma anche con altri test booster tipo activate o altri si usava abbinare un ai tipo atd o 6bromo
è come con hyperdrol + mass fx
capisco, perche si usava.....? io ho letto che usano novedex o altri ai.
Vecchio
  (#117)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 15-05-2010, 02:09 AM

greatesccape mi correggo, penso di essere quasi sicuru sulle razio degoli isomeri alpha e beta nell hdx2 50:50 mentre nell aPCT quasi solo beta...hmm...
Vecchio
  (#118)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 02:46 AM

Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
capisco, perche si usava.....? io ho letto che usano novedex o altri ai.
si si usa anche oggi solo che prima era normale dato che andavano gli nha stack che avevano sempre un ai dentro ora lo fanno di meno ma lo fanno
certi riportano buoni feedback
diciamo che in questo modo si ha un test booster piu completo ed efficace
Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
greatesccape mi correggo, penso di essere quasi sicuru sulle razio degoli isomeri alpha e beta nell hdx2 50:50 mentre nell aPCT quasi solo beta...hmm...
a si ?? io non ho trovato informazioni
quando ho chiesto a un responsabile dicendogli che apct era quasi tutto beta e hx2 era tutto alpha quasi mi disse che c'ero vicino
se hai letto di qualche analisi ok altrimenti è difficile saperlo
Vecchio
  (#119)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 15-05-2010, 02:59 AM

guarda di analisi specifike sugli isomeri non ne ho viste e penso ke nn ci sia niente in giro...lo dicevano con una certa sicurezza un po d gente nello stesso forum della anabolic Xtreme.

IGF-2...? greatescape ke ne dici? ho letto qualkosa, non sembra male...ma si sono poke review in giro...vedo ke lo vendono anke su siti on-line in italia, sarà legale immagino...ma costosissimo, 70 penne a boccia
Vecchio
  (#120)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2010, 03:42 AM

quello dell'applied ??
prodotti che aumentano il gh endogeno alla fine di solito aiutano a riposare meglio,recuperare prima e al max ti danno un miglioramente sulla composizione corporea
il prodotto dovrebbe avere il safed musli tra gli ingredienti principali
la casa ha fatto hghup dove la concentrazione di safed musli è molto piu alta
questo prodotto è migliore del igf-2
ho letto i log del hgh-up e in nessuno ha avuto incrementi della forza consistenti come si diceva nella loro pubblicità
se cerchi il prodotto leggi la comparazione del safed musli con uno steroide anabolizzante

l'applied è una casa buona ma molto cara sopratutto in europa
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione