![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() Alla fine mi sembra di capire che , come ha detto manakei, non si sà molto su queste sostanze quindi meglio evitarle anche se dalle promesse che fanno sembrano quasi essere il santo graal degli integratori... ![]() Grazie per le risposte cmq... |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si sulla carta fanno "voglia", nel senso che se a un prodotto abbastanza economico attribuiscono pro come: -Riduzione del cortisolo -Migliora la memoria -Migliora il sistema immunitario -Aumenta la libido -attenua le rughe (!!) ecc senza o con pochi sides, tralasciando l'illegalità in italia sembra essere ottimo. Il punto è che non saprai mai i veri sides di questi prodotti... |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma anche molti adattogeni,test booster naturali fanno voglia e sulla carta sembrano funzionare che vuol dire tutto fa voglia quando ti leggi gli studi positivi o no ?? quando ti leggi che bere un certo succo o mangiare un certo alimento fa bene, fa aumentare il testosterone aiuta a prevenire ecc la cosa che bisogna capire è che non si deve ragionare a prendere una cosa sempre come se fosse una cura come in questo caso oltretutto il dosaggio che si utilizza per "funzionare" non è alto e se ne potrebbe prendere anche di piu senza problemi almeno sempre rimanendo secondo gli studi non scrivo il dosaggio che si usa per funzionare cmq è notevolmente piu basso di questo.... Both experimental and clinical trials indicate 7-Keto is safe for long-term use. Toxicology studies using 7-Keto found no adverse effects even in doses that would equal 140,000 mg in an average-sized adult. Blood chemistry and liver function remained normal. cmq è piu facile trovare studi pro che contro nella cosa che ho linkato io il 7-keto viene visto in maniera ancora piu approfondita quindi se trovate nuove cose interessanti saro il primo ad essere contento di leggerle il 7-keto lavora in modo differente rispetto alla fasfadilserina nell'abbassare il cortisolo e in un certo senso la fosfadilserina è migliore purtroppo costa |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti la fosfa è migliore perchè nn ha alcun sides... |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cmq anche la fosfadilserina quando la stacchi da un po' di rebound sull'umore ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo sò...ho provato personalmente... ![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ho ordinato la fosfa.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quello è già un buon prezzo, vedi tu... |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 500mg al giorno divisi tra cola e pre wo vanno più che bn... |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() al 100%. e per alcuni già è poco. |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() il dhea dovrebbe essere un precursone del testo no..? so solo ke il picco di dhea è a circa 25 anni e ke l integrazione è utile sotto prescrizione dopo una certa età... |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diretto precursore del testo no! il dhea è diretto precursore dell'androstenedione, dell'androsterone, ecc |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() rileggevo questo post, e mi chiedevo con l'utilizzo di 7 keto o suoi metaboliti si potrebbe anche ipoteticamente aumentare a dismisura l'attività cardio dato che il cortisolo sembra non essere più un grosso problema... ...ok ok forse ho detto una caxxata! Aspetto pareri di esperti! Sembrerebbe davvero un santo graal! |
|
![]() |