![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() DHEA, 7-keto, 7-OH, 5-AT...Qual'è il rovescio della medaglia?Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione che non riesco a trovare... Sò che esistono in particolare 2 metaboliti del 7-Keto DHEA (a sua volta un metabolita del DHEA) e cioè il 5-AT (7-Hydroxy 17B-Dihydro Dehydroepiandrosterone) e il 7OH (7-Hydroxy-Dehydroepiandrosterone)... Ho letto che il 7-keto non è molto biodisponibile e quindi suppongo che sia questo il motivo per cui è molto pericoloso per il fegato...Vorrei sapere se questi metaboliti, come il 7-OH, essendo molto più biodisponibili hanno la stessa pericolosità, per il fegato in particolare, del 7-keto o del DHEA stesso... E se si a che livello... Poi vorrei sapere se i sides di questi metaboliti si limitano soltanto a un rebound del cortisolo una volta smessa l'assunzione....Ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta... Complimenti per il forum... ![]() |
|
![]() |