|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-05-2010, 09:41 AM
i proormoni devono subire un processo di conversione nel corpo gli steroidi no non credo che la casa si preoccupi dei sides piu che altro loro vogliono replicare chimicamente i vari aas come boldenone,trenbolone,winstrol ecc non voglio dire meglio o peggio dico solo che il piu delle volte il dosaggio riportato sull'etichetta dei prodotti a volte non ti garantiva i risultati e fino a quando questi prodotti erano legali sul territorio usa nei forum c'erano persone esperte o persone che lavorano per la stessa casa che facevano dei 3d appositi dove si spiegava per filo e per segno ognuno di questi ds le dosi consigliate gli abbinamenti pct ecc anche senza l'intervento del fda si sapeva benissimo di che prodotti si trattasse solo che fino a che era legale potevi parlarne liberamente poi poi dopo c'e' stata una ripulita di certe compagnie che producavano ds nll'ultimo periodo molte compagnie si erano specializzate in ds o prodotti con mi all'interno la cosa buffa è che sulle board ti dicevano tutto dosaggi funzionali ecc e poi dietro al barattolo nell'etichetta a volte i dosaggi non funzionavano e sopratutto non si parlava mai di pct ma sembrava sempre che stavi per prendere un test booster particolare dove bastava staccare per un po' per poi tornare a posto vendevano certi mix che facevano paura per i rischi al fegato la casa non mi ispira molta fiducia per via di suoi certi prodotti |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2010, 04:34 AM
ok, ma questo in particolare sembra a posto...non si dovrebbero trovare traccie di sostanze indesiderate credo? |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2010, 09:34 AM
non credo che facciano contaminazioni perchè è pubblicita negativa che ti torna indietro loro poi producono ancora ph diciamo che a me non fa impazzire come casa cmq ha anche qualche integratore naturale interessante |
|
|
(#19)
|
|
One of Us
|
28-04-2012, 08:34 PM
Non ho capito bene una cosa.. l'endoamp riduce il cortisolo.. Ma quali sono gli effetti che conseguono ad avere il cortisolo più basso? Può essere utile anche su di me che ho 21 anni? Cmq questo è classificato come proormone? |
|
|
Tags: phosphatidyl serine |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|