|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
animal cuts -
22-05-2010, 11:50 AM
animal cutsCiao ragazzi, domani finisco il ciclo di animal cuts e vi devo dire che ho avuto ottimi risultati con dieta low carb e 20 minuti cardio a fine sessione allenamento (non sempre....) L'ho preso come suggerito dalla casa cioe pre-cola e pre-pranzo o pre wo fin dalla prima assunzione. Anche se a fine ciclo quindi quasi a 3 settimane dalla prima assunzione ti da ancora quella carica che ti spinge per tutta la giornata.... io sono alto 1,70 ed ad inizio ciclo pesavo 79/80 kg adesso sto a 76,0 per cui sonon circa 4 kg in 3 settimane (logicamente molti liquidi però é cmq appagante....) a livello di sides non ne ho riscontrati, l'unica cosa é che stranamente dopo l'assunzione al posto di farmi passare la fame me la faceva venire L'ho preso qualche volta pre-wo, bhe la carica te la da ma non a livello di un pre-wo vero e proprio Anche se non é un termo di ultimissima generazione fa il suo buon lavoro e lo si trova a prezzi ancora accetabili, poi si sa ognuno reagisce diversamente... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|