Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 09-10-2010, 02:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Volevo sapere una cosa The Huge: l'idea di usare il bioforge o i Testo booster naturali più in generale con tot settimane on ed almeno lo stesso numero off da dove viene? cioè nel tempo può esserci una riduzione di efficacia del prodotto con usi prolungati senza quel tipo di ciclizzazione, hai riscontrato questo?
Nel lungo termine si', c'e' sempre un ritorno all'omeostasi che rende l'integrazione con i T-boosters inutile. Io consiglio un massimo di 8-9 settimane perche' ANALISI ALLA MANO superato questo periodo ho osservato un effetto progressivamente minore con i nostri prodotti. Gli altri te lo dicono perche'
1) Parlare di "cicli" fa figo e richiama atmosfere bombarole
2) uniformarsi all'opinione corrente fa sempre comodo e semplifica la vita

Vecchio
  (#152)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2010, 02:11 PM

Capito grazie.. io pensavo di usarlo per 3 settimane (saranno suff per aver buoni risultati?) seguito da uno stop di 4 e poi ripresa..se mi decido riporto i feedbacks
Per esempio però l'ashwaghanda può essere integrata praticamente sempre..?, o pensi sia meglio anche lì ciclizzare
Vecchio
  (#153)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2010, 02:32 PM

i test booster come gli adattageni di solito è sempre meglio ciclizzarli
magari puoi usare adattogeni diversi
io sapevo che ai t-booster servivano dalle 6-8 sett per avere buoni effetti ma come minimo almeno 4 sett le farei
3 settimane in pratica finisci ad usarlo quando iniziano a venire gli effetti positivi

di solito si fa 8 week on e 4 off o meglio ancora lo stesso periodo on lo si passa off con i test booster
Vecchio
  (#154)
xbit xbit Non in Linea
One of Us

Predefinito 09-10-2010, 08:03 PM

come lo vedete uno schema così x un soggetto di 40 anni ? :
mucuna ,dadavit ,carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 6 cp al giorno , e la sera prima di dormire tribulus + fieno greco ...
o magari fare 4 mesi di dadavit di cui 2 mesi con activate,mucuna,e carnitina tartrato e altri 2 mesi con tribulus,fieno greco e zma ... che ne pensate ?
Vecchio
  (#155)
Banned

Predefinito 09-10-2010, 08:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
i test booster come gli adattageni di solito è sempre meglio ciclizzarli
magari puoi usare adattogeni diversi
io sapevo che ai t-booster servivano dalle 6-8 sett per avere buoni effetti ma come minimo almeno 4 sett le farei
3 settimane in pratica finisci ad usarlo quando iniziano a venire gli effetti positivi

di solito si fa 8 week on e 4 off o meglio ancora lo stesso periodo on lo si passa off con i test booster
Concordo, 3 settimane e' uno spreco. Proprio quando comincia a farsi sentire pienamente l'effetto...

Quote:
Originariamente inviato da xbit Visualizza Messaggio
come lo vedete uno schema così x un soggetto di 40 anni ? :
mucuna ,dadavit ,carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 6 cp al giorno , e la sera prima di dormire tribulus + fieno greco ...
o magari fare 4 mesi di dadavit di cui 2 mesi con activate,mucuna,e carnitina tartrato e altri 2 mesi con tribulus,fieno greco e zma ... che ne pensate ?
Niente tribulus, niente fieno greco.
Vecchio
  (#156)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2010, 08:55 PM

Ok quindi 8 week on ed 8 off per bioforge e prodotti simili. Per l'ashwaghanda però mi pare strano non si possa tenere sempre , alla fine come il tè verde molti la usano per motivi di salute.. stessa cosa la carnitina tartrato.
Secondo voi si potrebbero usare testo booster con ingredienti diversi tipo 8 settimane il t booster A poi 8 il t booster B o è meglio comunque lasciare 8 settimane senza nessun prodotto (immagino si possa fare ma preferisco chiedere )?
Vecchio
  (#157)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 10-10-2010, 12:45 AM

Fieno greco e tribulus nel 90% dei casi non funziona:

Uno studio su soggetti sani e giovani a cui è stato somministrato un "cocktail" di integratori con diversi precursori del testosterone, incluso il Tribulus, non ha mostrato un incremento significativo del testosterone. [Brown GA et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:340-59]

Durante un'altra ricerca in cui veniva somministrato unicamente il Tribulus non si sono registrati aumenti della massa magra, diminuzione del tessuto adiposo e la performance sportiva dei soggetti studiati non è miglioriata. [Antonio J et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:208-15]
Ulteriori studi hanno dimostrato che il tribulus terrestris non aumenta la secrezione di LH in giovani uomini (età compresa tra i 20 ed i 36 anni). Dosi di 10mg/kg e 20mg/kg di tribulus terrestris al giorno per 4 settimane non hanno prodotto alcuna significativa differenza né di testosterone, né di androstenedione, né di LH. [ V. K. Neychev and V. I. Mitev (2005). "The aphrodisiac herb Tribulus terrestris does not influence the androgen production in young men". Journal of Ethnopharmacology 101 (1–3): 319–323. ]

Forse in soggetti con un livello ormonale basso di partenza... Meglio le altre se notificate...
Vecchio
  (#158)
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2010, 05:20 AM

beh pero i feedback del tribulus molte volte sono positivi sul lato della libido
poi vorrei provare personalmente un prodotto con un numero alto e certificato di protodioscine
so gia che thehuge boccierà anche le protodioscine ma io le vorrei provare lo stesso
le protodioscine non dovrebbero funzionare solo sulla libido almeno ...
Vecchio
  (#159)
xbit xbit Non in Linea
One of Us

Predefinito 10-10-2010, 11:11 AM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Concordo, 3 settimane e' uno spreco. Proprio quando comincia a farsi sentire pienamente l'effetto...

Niente tribulus, niente fieno greco.
grazie grande huge ....quindi la vedi bene l'associazione dadavit,carnitina tartrate,e mucuna insieme all' activate xtreme della DS ? sempre togliendo fieno greco e tribulus ...
Vecchio
  (#160)
xbit xbit Non in Linea
One of Us

Predefinito 10-10-2010, 11:15 AM

Quote:
beh pero i feedback del tribulus molte volte sono positivi sul lato della libido
poi vorrei provare personalmente un prodotto con un numero alto e certificato di protodioscine
so gia che thehuge boccierà anche le protodioscine ma io le vorrei provare lo stesso
confermo ..e non è effetto placebo .. la libido aumenta notevolmente ...
Vecchio
  (#161)
Banned

Predefinito 11-10-2010, 12:37 PM

Quote:
Allora ti chiedoerche' non utilizzare ingredienti con un impatto notevole sulla libido che al CONTEMPO aumentino anche il testosterone?
Gli effetti sulla libido del tribulus sono dovuti ad un'incremento della sensibilita' agli androgeni in alcune aree del cervello.

Quote:
Originariamente inviato da xbit Visualizza Messaggio
grazie grande huge ....quindi la vedi bene l'associazione dadavit,carnitina tartrate,e mucuna insieme all' activate xtreme della DS ? sempre togliendo fieno greco e tribulus ...
Si' sembra uno stack efficace anche se usarli tutti insieme non e' certo un must.
Vecchio
  (#162)
xbit xbit Non in Linea
One of Us

Predefinito 11-10-2010, 07:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Allora ti chiedoerche' non utilizzare ingredienti con un impatto notevole sulla libido che al CONTEMPO aumentino anche il testosterone?
Gli effetti sulla libido del tribulus sono dovuti ad un'incremento della sensibilita' agli androgeni in alcune aree del cervello.

Si' sembra uno stack efficace anche se usarli tutti insieme non e' certo un must.

Ad esempio ? cosa agisce bene sulla libido ? mi interessa questo argomento ...
Vecchio
  (#163)
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2010, 02:23 AM

per la libido secondo me
icariin
tribulus
maca
mucuna
zinco
magnesio
arginina
panax ginseng
aswaghanda

sicuramente tehuge ti puo dire i migliori per efficacia
Vecchio
  (#164)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 12-10-2010, 09:49 AM

Io sapevo che la mucuna per la libido è a dir poco ottimo..... Mentre l'arginino ha solo un effetto "meccanico" dovuto all'afflusso di sangue..
Vecchio
  (#165)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 12-10-2010, 12:14 PM

io ho usato iicarin + maca + aakg e viaggiavo per ore !!! però c'è da dire che ho 22anni...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione