Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-10-2010, 11:02 AM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Perdonami la brutalita', ma... e 'sti **zz*? Che fai, pendi dalle sue labbra quando vuole i tuoi soldi anche se ti sta vendendo qualcosa che non funziona contando sul fatto che ha un nome importante?

L'arginina e' un substrato per la sintesi endogena di NO, queste sono nozioni base. L'arginina orale viene processata da un enzima (arginasi) che ne impedisce un aumento del livello ematico. Studi seri ne smentiscono l'efficacia per aumentare l'ossido nitrico. Studi FARSA finanziati da chi produce questo o quel tipo di arginina hanno mostrato miglioramenti nella performance o nella composizione corporea.
Piccio', ma quando li aprite gli occhi?
Quindi non fa variare in modo apprezzabile i livelli di NO.
Ma allora credi che qualsiasi effetto ottenuto da chi l'ha assunta sia effetto placebo ? Oppure, più verosimilmente dal mio punto di vista, ha qualche altro effetto?

Vecchio
  (#182)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-10-2010, 11:40 AM

allora a questo punto la domanda sorge spontanea : Quali sono i più efficaci precursori del NO (oltre alla citrullina) ?
Vecchio
  (#183)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 13-10-2010, 01:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Quindi non fa variare in modo apprezzabile i livelli di NO.
Ma allora credi che qualsiasi effetto ottenuto da chi l'ha assunta sia effetto placebo ? Oppure, più verosimilmente dal mio punto di vista, ha qualche altro effetto?
No, non si tratta di livello apprezzabile. Si parla di NESSUN effetto.

Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
allora a questo punto la domanda sorge spontanea : Quali sono i più efficaci precursori del NO (oltre alla citrullina) ?
Nitrati. Conversione massiccia in NO, rapida e duratura.

Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
nn c'è da aprire gli okki secondo me...perchè sulla mia persona avverto pump e vene in vista...poi avevo letto del premio nobel ecc...

nn mi sembra che cadiamo dalle nubi senza info ecc...
Credo che abbandonero' il proposito d'aiutarti se apprendere che babbo natale non esiste ti distrugge l'esistenza.

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
e infatti secondo me c è tanta di quella sporcizia in giro ke non immaginiamo...
Bingo. Io sono un insider e vi ho gia' detto innumerevoli volte che dietro le quinte c'e' un porcaio inimmaginabile. Poi qualcuno e' talmente ingenuo da continuare a credere a qualsiasi idiozia gli raccontino...non sono qui per salvare chi si vuole gettare deliberatamente da un ponte. Alla fine ciascuno ha quel che si merita.
Vecchio
  (#184)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-10-2010, 03:22 PM

Eh bell'argomento mi tiri fuori Huge!! Difatti sto provando, rimanendo in tema nitrati, il NO-BOMB della MHP che contiene anche e soprattutto GPLC (senza geranamina a differenza del code) e devo dire che l'effetto c'è (e teni conto che io rispondo molto poco a quasi tutti gli integratori)...e più prolungato del code (forse proprio grazie ai nitrati).

La domanda che però mi stavo ponendo in questi giorni e che ti rivolgo ora dato che hai tirato fuori l'argomento è: come la mettiamo con gli effetti collaterali che questi provocano? Ritieni dannosa la loro integrazione o consideri le dosi di cui si parla innocue? E soprattutto..sapresti mica dirmo se agiscono ad accumulo?

Scusa ma ne ho approfittato, se ritenete off topic spostate pure in un thread a sè stante.
Vecchio
  (#185)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-10-2010, 04:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Eh bell'argomento mi tiri fuori Huge!! Difatti sto provando, rimanendo in tema nitrati, il NO-BOMB della MHP che contiene anche e soprattutto GPLC (senza geranamina a differenza del code) e devo dire che l'effetto c'è (e teni conto che io rispondo molto poco a quasi tutti gli integratori)...e più prolungato del code (forse proprio grazie ai nitrati).

La domanda che però mi stavo ponendo in questi giorni e che ti rivolgo ora dato che hai tirato fuori l'argomento è: come la mettiamo con gli effetti collaterali che questi provocano? Ritieni dannosa la loro integrazione o consideri le dosi di cui si parla innocue? E soprattutto..sapresti mica dirmo se agiscono ad accumulo?

Scusa ma ne ho approfittato, se ritenete off topic spostate pure in un thread a sè stante.
Analogo discorso/dubbio per il Power Schock della VPX. Io lo sto assumendo insieme a Vit C e NAC che sembrerebbero prevenire gli effetti della tolleranza ai Nitrati, anche se, a quanto pare gli studi non sono tutti concordi. In ogni modo il pump e la vascolarizzazione sono sicuramente presenti a differenza degli altri BCAA products utilizzati.
Vecchio
  (#186)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-10-2010, 04:40 PM

@memphisdaemon sei a 4.5 gr come nello studio
senti un effetto migliore ai vari prodotti che hai provato?
Vecchio
  (#187)
Banned

Predefinito 13-10-2010, 06:01 PM

Quote:

Non esiste alcun dato che indichi tossicita'/morbidita' a dosi ragionevoli con somministrazione perfino quotidiana. Per eccesso di scrupolo si possono sempre integrare ingredienti capaci di aumentare la produzione di glutatione comunque. Non si sviluppa alcuna tolleranza ai nitrati assumendoli solo pre-wo.
Vecchio
  (#188)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-10-2010, 06:09 PM

Grazie HUGE, preziosissimo come sempre!!!

@ great
si, ovviamente dose clinica. non solo io, ma anche altre due persone del team...solo che loro usano il code red al momento.
Vecchio
  (#189)
Banned

Predefinito 14-10-2010, 01:48 AM

Quote:
Grazie HUGE, preziosissimo come sempre!!!
Troppo gentile. Cerco solo di sottolineare evidenze alla portata di chiunque sia interessato ad approfondire.
Vecchio
  (#190)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2010, 12:05 PM

scusate allora l'arginina presa pre-wo che funzione avrebbe ? Semplice pump ( è sempre un vaso dilatatore no ? ) ?
Vecchio
  (#191)
Bellero Bellero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a Bellero
Predefinito 14-10-2010, 12:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
scusate allora l'arginina presa pre-wo che funzione avrebbe ? Semplice pump ( è sempre un vaso dilatatore no ? ) ?
è una pagina di thread che si sta dicendo che l'arginina non ha alcun effetto sulla stimolazione dell'ossido nitrico...quindi come può essere un vasodilatatore? forse l'unica funzione, che mi viene in mente, utile è quella di ridurre l'acidosi...cmq ne farei a meno....per dirla all'inglese "it's a scam"
Vecchio
  (#192)
Banned

Predefinito 14-10-2010, 01:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bellero Visualizza Messaggio
è una pagina di thread che si sta dicendo che l'arginina non ha alcun effetto sulla stimolazione dell'ossido nitrico...quindi come può essere un vasodilatatore? forse l'unica funzione, che mi viene in mente, utile è quella di ridurre l'acidosi...cmq ne farei a meno....per dirla all'inglese "it's a scam"
Spero che le tue parole siano piu' chiare delle mie, anche se non credevo d'essermi espresso in modo enigmatico/ermetico/criptico.
Vecchio
  (#193)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2010, 01:30 PM

ROGER ricevuto !
Vecchio
  (#194)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2010, 01:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Spero che le tue parole siano piu' chiare delle mie, anche se non credevo d'essermi espresso in modo enigmatico/ermetico/criptico.
beh sai cosa è thehuge che fino a ieri tutti pensavano che l'arginina fosse uno stimolatore del no, dato che c'erano tanti studi medici dietro a riguardo

non è che ci potresti spiegare perchè non funziona, giusto per capire dove sta l'informazione sbagliata che abbiamo.
e per te che funzioni positive ha l'arginina allora ?
ultima domanda arginina non funzionerebbe come stimolatore del no mentre la citrullina si, come mai ?
Vecchio
  (#195)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2010, 02:04 PM

ma il motivo potrebbe essere che l'arginina si degradi nello stomaco e non riesca la conversione in citrullina per la produzione del no ?
per questo invece la citrullina funzionerebbe dato che non deve subire questo step ?
io sapevo che per questo motivo non si sapeva quanta arginina veniva assimilata e quanta "distrutta".
per questo era da preferire la citrullina che porta anche altre caratteristiche
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione