|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#226)
|
|
All the Truth Member
|
15-10-2010, 04:32 PM
si l'ho visto su un negozio italiano |
|
|
(#227)
|
||
Banned
|
15-10-2010, 06:26 PM
Quote:
Ti pongo una domanda: sei solito assumere solo arginina pre-wo? In caso negativo, come puoi discernere tra i suoi effetti e quelli degli altri ingredienti? Sai che bere un gatorade prima d'allenarti aumenta la percezione di "pompaggio" notevolmente senza nessun effetto sull'ossido nitrico, ad esempio? Si', come qualunque aminoacido nitrato. |
|
|
|
(#228)
|
|
Banned
|
15-10-2010, 06:32 PM
Parliamo di rilevanza statistica: se uno studio suggerisce un trend ed altri 20 quello opposto quali deduzioni e' logico trarre? Ecco comunque un altro motivo per riconsiderare l'uso dell'arginina pre-wo: Oral arginine attenuates the growth hormone response to resistance exercise -- Collier et al. 101 (3): 848 -- Journal of Applied Physiology |
|
|
(#229)
|
||
All the Truth Member
|
15-10-2010, 07:13 PM
Quote:
sul discorso che i nitrati funzionino meglio sono d'accordo, pero l'arginina almeno da certi studi che ho visto ha pure altre funzioni quindi se uno ricerca il pump è giusto "buttarsi" sui nitrati solo arginina non l'ho mai assunta quindi non posso dirti, pero ci sono stati prodotti che a parita di dosaggi funzionavano meglio quindi dipende dai blend e dalle sostanze che sono all'interno sicuro. la citrullina da sola invece la provai e su quella posso dare la mia personale esperienza dicendo che funzionava meglio e prima rispetto a tanti altri prodotti su di me anche il nitrix ha funzionato molto bene a disaggi alti. forse bisognerebbe fare studi migliori magari usando un mix di sostanze per migliorare la qualità dell'arginina, capire qual'è la forma migliore. molti blend hanno all'interno la norvalina, valina e altre cose per contrastare l'arginasi il mio è un discorso generale, certo nel tuo caso è giusto invece trovare le cose migliori come hai sempre fatto. ti rifaccio la domanda dato che mi interessa: quant'è l'emivita dei nitrati dato che molti prodotti li si assume solo nei giorni di allenamento. e poi il corpo sviluppa una tolleranza ad essi ? grazie |
|
|
|
(#230)
|
||
One of Us
|
16-10-2010, 10:40 AM
Quote:
|
|
|
|
(#231)
|
||
Banned
|
17-10-2010, 02:49 AM
Quote:
Eccoti servito. Un altro studio pagliacciata. Studiamo gli effetti dell'arginina(pero' magari non diciamolo ad alta voce che c'e' anche la citrullina altrimenti si capisce che e' una bufala architettata per vendere l'arginina). |
|
|
|
(#232)
|
||
Banned
|
17-10-2010, 03:03 AM
Quote:
La formazione di nitrosamine a partire dai nitrati dipende dal metabolismo della flora batterica orale. Questo ha una qualche rilevanza nel caso dei cibi interi masticati che sostano nel cavo orale relativamente a lungo. Se uno ingerisce capsule o polveri contenenti nitrati la quantita' di nitriti che raggiungono lo stomaco e' praticamente zero. Allo stesso modo lo stomaco umano e' un ambiente molto povero per la conversione nitrati-->nitriti e l'intestino tenue e' asettico(zero conversione) quindi lo spauracchio della conversione nitrati-->nitrosamine con creatina e/o aminoacidi nitrati e' fondamentalmente una idiozia. |
|
|
|
(#233)
|
||
RealUncensoredMofo
|
17-10-2010, 09:40 AM
Quote:
thx |
|
|
|
(#234)
|
||
All the Truth Member
|
17-10-2010, 02:30 PM
Quote:
se ci sono delle linee guida da seguire quando si consumano questi tipi di integratori quindi nell'ambiente gastrico nello stomaco non avviene nessun processo di trasformazione? per sicurezza cmq ci dovrebbero essere sempre antiossidanti all'interno di questi prodotti ma lo studio che mi hai postato te è lo stesso che avevo messo io ? nel cocktail che fai vedere pero la presenza della citrullina credo sia molto bassa pero'. strano poi non siano stati precisi nel descrivere il cocktail mettendo le quantità di ogni singolo ingrediente a volte penso che molti studi siano fatti male e non verificati sufficientemente, e quando positivi le case li utilizzino subito per realizzare i loro prodotti. ho visto un negozio on line italiano con sede in italia la vendita del power shock della vpx quindi è da considerare sicuro l'utilizzo dei nitrati in italia ? l'effetto pump di prodotti come il nitrix quindi principalmente a base di arginina come mai hanno funzionato? insomma prima dell'utilizzo dei nitrati in ambito sportivo mi sembra che gia esistevano prodotti che davano a molti l'effetto pump anche se si vanno a leggere i feedback di chi ha utilizzato la sola aakg o sola arginina in varie forme ha riscontrato buoni effetti di pump |
|
|
|
(#235)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 02:37 PM
l'emivita dei nitrati dovrebbe essere dall 10-16 ore giusto ?? poi il corpo sviluppa una certa tolleranza ad essi e l'arginina aiuta ad ovviare a questa cosa quindi mettere dell'arginina all'interno potrebbe essere una buona soluzione |
|
|
(#236)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 04:53 PM
il Power shock della Vpx stando alla composizione ed a quello che si è detto qui, sembra il più mirato alla stimolazione e produzione di NO. Personalmente non conosco la Vpx come casa...è seria ? |
|
|
(#237)
|
|
Banned
|
17-10-2010, 05:29 PM
Meglio ancora sarebbe la norvalina per prevenire un calo dell'argininemia dovuta ai nitrati. |
|
|
(#238)
|
|
Banned
|
17-10-2010, 05:29 PM
|
|
|
(#239)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 06:11 PM
|
|
|
(#240)
|
||
UncensoredMember
|
17-10-2010, 08:04 PM
Quote:
375 Capsules Supplement Facts Serving Size15Capsules Servings Per Container25 Amount Per Serving % DV BCAA Nitrate Complex L-Leucine: 3500mg * Leucine Nitrate: 500mg * L-Isoleucine: 1800mg * Isoleucine Nitrate: 250mg * L-Valine: 1800mg * Valine Nitrate: 250mg * Beta Alanine: 1000mg * Citrulline Malate: 1000mg * L-Norvaline: 100mg * Vitamin B6: 10mg 1250% (As Pyridoxine HCL) Vitamin B12: 500mcg 8333% (As Methylcobalamin) * Daily Value not established Other Ingredients: Gelatin (Capsule), Potassium Bicarbonate, Microcrystalline Cellulose Altrimenti ci sarebbero il SAN Launch o il CM2 Nitrate che contengono Creatina Nitrato. A breve proverò il primo. Negli USA è poi appena uscito il Pump Bol. A quanto ricordo i prodotti Thermolife non impiegano molto ad arrivare in UK |
|
|
|