|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 37
|
superpump 250 e sostanze contenute -
31-05-2010, 10:52 PM
superpump 250 e sostanze contenuteSalve bestioni! sono nuovo del forum e volevo esordire parlando del superpump 250 della gaspari nutrition. Volevo saperne di piu sulle sostante contenute in questo integratore. Ho letto che contiene i nootropi che sono sostante che portano piu ossigeno e sangue al cervello.. il problema č che ho letto che sono medicinali e in certi casi anche droghe che sono usate per curare i malati di alzheimer... qualcuno mi sa dire di piu su questa sostanza? effetti collaterali ecc? e magari sapermi dire se ci sono altre sostanze illegali in italia oltre a questa? ho letto in questo forum che alcuni parlano dei dosaggi di caffeina alti nel superpump.. ma il superpump non contiene caffeina da quel che leggo nelle sostanze contenute... spero che qualcuno ferrato mi riesca a rispondere dettagliatamente.. thanks |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
02-06-2010, 07:04 PM
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
02-06-2010, 07:06 PM
quella che ti riferisci tu forse č la levodopa usata per curare il morbo di parkinson |
|
|
Tags: gaspari nutrition, superpump 250 |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|