|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
No xplode oppure No xplode NT? -
04-06-2010, 01:08 AM
No xplode oppure No xplode NT?Ciao,ho usato per circa 2 mesi no xplode e ammetto che ho notato un notevole sviluppo in massa e forza,ora vorrei sapere se qualcuno ha provato sia il no xplode vecchio che il no xplode nt e se sapete dirmi se ne vale davvero la pena di prendere l'nt.Grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2010, 09:28 AM
perchè non nè apri un altro? Sai, io non so se è una cosa tipica degli italiani quella di non leggere mai le "istruzioni per l'uso" che si tratti di un televisore o di un forum, ma sta di fatto che nessuno lo fa. Leggi il regolamento, e capirai che non si può consigliare un prodotto non vendibile in italia. Qui si può discutere sugli integratori non notificati, ma non si possono chiedere modalità d'uso, posologie e co. sui medesimi. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
04-06-2010, 01:09 PM
@Speedo740 te la faccio breve...in poche parole, secondo la controversa legislazione italiana (che alla fine è solo un magna magna, ma vabbè, potremo discuterne per ore senza risolvere un ben emerito C###o)! Comunque, entrambi i prodotti contengono sostanze "potenzialmente" pericolose, ad esempio per la micro circolazione a livello del cerebello:-)...il tutto perchè vengono aggiunte sostemze per "maggiorare il pump"! (te lo spiegata molto semplice, cmq il succo è quello) diciamo che la vecchia formulazione non è un gran che, tutta la forza e il pump che hai provato durante gli allenamenti è data dalla grande quantità di stimolanti che sono state messe nella formulazione, sostanze quali arginina, citrullina, b-alanina, glicociamina etc...sono veramente irrisorie! L' NT a mio modesto parere è ancora peggio perchè la quantità di prodotto totale per serving (cioè circa 20 grammi o giù di lì, se non ricordo male ), deve essere ripartita tra più componenti, però appunto, la composizione è di gran lunga aumentata....QUINDI dato che in 20 grammi ci deve stare più roba ovviamente la quantità di ogni singolo, "ingrediente" deve essere ridotta! recapitolando è il solito minostone della nonna...CHE POTREBBE ANCHE "FUNZIARE":-) se anche in italia avessimo le possibilità degli americani, cioè poterlo prendere al supermercato a prezzi stracciati, quindi berlo al posto dell'acqua! A parte gli scherzi: ti faccio 1 esempio con un prodotto molto simile il NANO VAPOR della MTECH: secondo i produttori vanno presi mi sembra 3 serving al giorno, questo per raggiungere quantità funzionali all'interno dell'organismo dei singoli principi attivi, cosa che ovviamente con 1 solo serving non si raggiunge! però prenderne quantità industriali anche se potessimo prenderlo liberamente in italia con quello che costa non è fattibile! quindi ti consiglio di spostarti su altri prodotti....anche perchè a furia di mandar giù stimolanti a badilate va a finire che vai in assuafazione! |
|
|
Tags: integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|