|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
One of Us
|
21-10-2010, 03:41 PM
ora sono curioso di provare hemo rage concentrato,dicono che sia il nuovo jack3d,vi posto la composizione ,cosa ne pensate? Ingredienti : Hemo Rage Black Ultra Concentrate Supplement facts: Serving Size: 30 Servings Per Container: 1 Scoop (9.80g) Amount Per Serving: Sodium 132mg 5% Chloride 48mg 2% HEMO-RAGE BLACK ULTRA-CONCENTRATE PROPRIETARY BLEND 6,870.1mg BEYOND EXTREME UNDERGROUND PRE-WORKOUT DETONATOR Creatine Monohydrate L-Arginine Alpha Ketoglutarate CarnoSyna Beta Alanine Taurine Caffeine Anhydrous 1,3 Dimethylamylamine Huperzine A Hemo Rage Black Ultra Concentrate Other Ingridents: Natural & Artificial Flavors, Citric Acid, Xanthan Gum, Acesulfame-K, Sucralose, Silicon Dioxide, FD&C Red 40, FD&C Blue 2. Uso : Mix 1 scoop into 4-5 oz of cold water 30 minutes prior to working out. Warning: Do not take more than 1 scoop under any circumstances. Use only 1 scoop in a 24 hour period. |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
21-10-2010, 04:15 PM
non mi piace |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
21-10-2010, 04:22 PM
Quote:
|
|
|
|
(#34)
|
|
One of Us
|
21-10-2010, 04:58 PM
L’uperzina A è un alcaloide naturale estratto da una pianta cinese, la Huperzia serrata. Viene utilizzata da centinaia di anni nella medicina tradizionale cinese nel trattamento della demenza senile. L’uperzina è stata isolata per la prima volta nel 1948 da alcuni ricercatori cinesi. Gli studi clinici sono stati realizzati per la maggior parte in Cina dove l’uperzina ha oggi lo statuto di farmaco e viene utilizzata nel trattamento della malattia di Alzheimer e di altri disturbi della memoria legati all'invecchiamento. ¤ Negli Stati Uniti, un nuovo studio clinico è stato annunciato da un’equipe di ricercatori dell'Università di Georgetown nel giugno del 2006. Dovrebbe essere condotto su 150 pazienti affetti dalla malattia di Alzheimer da leggera a moderata e dovrebbe avere come obiettivo quello di verificare l'efficacia della uperzina A. ¤ Come certi farmaci, l’uperzina A inibisce l'enzima acetilcolinesterasi che degrada l’acetilcolina, un neurotrasmettitore indispensabile per il funzionamento ottimo della cognizione. La quantità di acetilcolina disponibile nel cervello viene dunque aumentata. Contrariamente ai farmaci, l’uperzina A non crea assuefazione e può quindi essere utilizzata a lungo termine. Ha anche una durata di azione più importante, viene assorbita più rapidamente, attraversa più velocemente la barriera emato-encefalica, ha pochi se non nessun effetto collaterale e non produce tossicità epatica. L'assunzione di uperzina A ha come risultato un miglioramento significativo della memoria, della concentrazione e della capacità di apprendimento. ¤ Degli studi hanno anche mostrato che l’uperzina A diminuisce in maniera considerevole un'attività radicalica anomala elevata nel cervello di animali anziani ma anche nel sangue dei soggetti affetti dalla malattia di Alzheimer. Inverte, in alcune scimmie, l’amnesia provocata da scopolamina, suggerendo che potrebbe avere degli effetti benefici sui disturbi cognitivi dei soggetti affetti dalla malattia di Alzheimer o da altri disturbi cognitivi. ¤ Le proprietà uniche della uperzina A ne fanno un trattamento potenziale per numerosi deficit cognitivi legati all'invecchiamento. Coloro che sono in buona salute possono scegliere di assumere una dose ridotta per migliorare le proprie prestazioni oppure a titolo di prevenzione. |
|
|
(#35)
|
|
One of Us
|
21-10-2010, 04:59 PM
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
21-10-2010, 05:07 PM
Grazie! Sembra un elemento interessante, peccato sia mischiato con altra roba potenzialmente pericolosa in un blend che impedisce ogni lettura..e poi come ultimo ingrediente.. |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
21-10-2010, 05:38 PM
|
|
|
(#38)
|
|
One of Us
|
21-10-2010, 06:07 PM
|
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
21-10-2010, 06:48 PM
si è vero..ma per ragioni di praticità ci vorrebbe un prodotto ben formulato e pronto per l'uso. Ogni prodotto pecca di qualcosa o non è ben formulato, l'home made aiuta a sopperire è vero. Confido nel POW...di prossima uscita. |
|
|
(#40)
|
|
Banned
|
21-10-2010, 09:02 PM
non è sempre vero che il fai da te è meglio a prescindere.... se è un buon blend, serio, è meglio di fare i mega mischioni in casa... |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2010, 10:22 AM
si ma almeno dite cosa c'è nel blend, nascondete pure i dosaggi...ma fateci sapere che molecole usate. |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2010, 10:55 AM
allora qual'è questo buon blend? vorrei anche io saperlo. una distinzione tra notificati e non. grazie |
|
|
(#43)
|
|
Banned
|
23-10-2010, 11:13 AM
non notificato è l'horsepower, notificato può essere il fierce, di entrambi i blend sono abbastanza chiari nelle etichette.. io ho provato pre wo fai da te anche complessi... con varie combinazioni e spendendo anche parecchio, risultato? non mi sono mai nemmeno lontanamente avvicinato a quello che ho ottenuto con l'horsepower... ma proprio pianeti diversi... ho pagato l'horse 29 euro per 50 serving... se considero che in un mese ho 12 giorni di work mi dura 4 mesi e mezzo per 29 euro... prendo uno scoop di quello senza stress di bilancine e mille intrugli che se poi non sono fatti anche con un certo criterio sono anche controproducenti... |
|
|
(#44)
|
|
Rookie
|
23-07-2011, 03:42 PM
Ciao ma il superpump/jack3d si possono prendere nella stessa assunzione con il glicerolo(30 grammi) 30 minuti prima. Del wo o e' meglio prendeli separati grazie |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2011, 03:48 PM
io prima mi presenterei..il glicerolo è preferibile prenderlo 1 ora e mezzo prima secondo protocollo. Che ne pensate del napalm e del moab della muscle warfare? |
|
|