Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2010, 03:22 PM

VIcino? a me non pare, hanno fatto nascere un paio di bestie a cui hanno inibito il gene per la miostatina...e basta direi...mi sembra un po poco.

Vecchio
  (#17)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-06-2010, 04:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
VIcino? a me non pare, hanno fatto nascere un paio di bestie a cui hanno inibito il gene per la miostatina...e basta direi...mi sembra un po poco.
Ti posso fare un esempio di un cambiamento epigenetico che ci è stato menzionato tempo addietro durante uno studio che ho fatto.

C'è un prodotto, ora non mi ricordo bene quale, che agisce contro la calvizie andando a bloccare i recettori per il DHT.

Naturalemente così facendo questo provoca anche una diminuzione di libido e della forza e dei livelli plasmatici di DHT, però diminuisce l' incidenza dell' alopecia.

Ci si aspetterebbe che una volta smesso di usare il prodotto tutto torni normale...purtroppo però è emerso che un numero enorme di persone che hanno usato il farmaco hanno avuto una permanente diminuzione della libido e della forza....nonstante dopo aver smesso di usare il farmaco i valori plasmatici di DHT siano tornati normali.

Che caxxo è successo allora ???

Si ipotizza che in questo caso ci siano stati dei cambiamenti epigenetici provocati dall' azione del farmaco che hanno spento determinati geni...e quando questo succede questi cambiamenti sono molto difficili se non impossibili da revertire.

Esiste una causa attualmente in corso contro la società che produce il farmaco, dove stanno cercando di analizzare determinati geni per valutarne la metilazione e dimostrare la responsabilità del farmaco in questo effetto collaterale semipermanente
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-06-2010, 05:02 PM

finasteride o propecia ??
o durasteride ??
Vecchio
  (#19)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-06-2010, 05:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
finasteride o propecia ??
o durasteride ??
Guarda questo non lo ricordo propio...ricordo solo che il farmaco agisce bloccando i recettori per il DHT e che è usato contro l' alopecia...
Vecchio
  (#20)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-06-2010, 05:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
quel poco d'innalzamento temporaneo che potrebbero dare di testo libero viene ribassato per essere convertito in estradiolo.... quindi guadagni zero, al massimo si può avere un bel effetto placebo
del resto fin ora non ho visto nessuno compreso io che abbia avuto benefici usando questi prodotti..... meglio omega 3 vit c e na bella bistecca
In effetti, pur non pensando che fosse propio così rigida la cosa, da dei nuovi dati che ho avuto oggi su alcuni test con determinati test booster "naturali" sembra che ci sia solo un aumento degli estrogeni perchè il testo in più viene immediatamente aromatizzato...segno che il 7-MF fa ampiamente cagare come AI...

p.s. scusami nell' altro post ti avevo scambiato per Alberto86
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione