Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
xbit xbit Non in Linea
One of Us

Predefinito 24-11-2010, 12:05 AM

sono a circa 2 mesi di ... dadavit ,mucuna,+ activate xtreme ...prestazioni in palestra ...incredibili .. mai stato così grintoso e prestante , look generale molto più tonico e pieno ...la cosa strana la libido ...è a onda ..per 2 - 3 giorni è altissima ....mi ricorda i miei 17 - 18 anni ....e poi di colpo si abbassa parecchio ....e stranamente va così .. sale e scende ... bohhhh

Vecchio
  (#212)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-11-2010, 12:59 AM

La mia ipotesi e' qui:

http://www.fituncensored.com/forums/...ocriptina.html
Vecchio
  (#213)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-11-2010, 03:15 PM

ma in uno studio la mucuna quindi l-dopa ha dimostrato anche di alzare i livelli di testosterone
quindi io lo imputerei ad altro questi cali di rendimento
Vecchio
  (#214)
UncensoredModerator

Predefinito 24-11-2010, 07:01 PM

Ho provato tante cose ma la Mucuna mi manca
Dovrei fare un approfondimento sulla sostanza ma da quel poco che ho letto in effetti esarebbe come dici tu.
Cio' non toglie che un abbassamento della prolattina oltre una certa soglia faccia diminuire il testosterone, anche se e' vero che il 5-htp, contenuto anch'esso nell'estratto, potrebbe controbilanciare questo effetto (il 5-htp tende infatti a innalzare la prolattina).
Per concludere: cio' che narra Xbit mi ha fatto pensare ad un abbassamento eccessivo della prolattina, ma senza analisi ematiche rimaniamo nell'ambito delle speculazioni.
Vecchio
  (#215)
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2010, 12:27 AM

un effetto onda sulla libido lo si puo avere anche normalmente, prendendo questi integratori molti pensano che le cose dovrebbero aumentare o migliorare
il fatto è che non siamo tutti uguali un esempio è proprio la libido, perche non siamo tutti recettivi allo stesso modo
quei farmaci che dicevi te possono anche azzerare la prolattina se non mi sbaglio, invece questi prodotti naturali dovrebbero modularla

un'altro prodotto che fava buoni feedback a molti sulla libido era il powerfull
anch' esso agiva sulla prolattina
Vecchio
  (#216)
UncensoredModerator

Predefinito 25-11-2010, 01:31 AM

La distinzione tra farmaci e' prodotti naturali lascia il tempo che trova....
Premesso questo: tutto quello che aumenta la dopamina diminuisce la prolattina, c'e' poco da girarci attorno.
Oltre a questo la prolattina troppo bassa diminuisce il testosterone.
Andiamo al succo e ai miei dubbi: qualcuno che prende i test boosters fa mai analisi ormonali? (Io credo di no, ma attendo smentite)
Nelle analisi c'e' anche la prolattina?
Se si, le fate sia all'inizio che alla fine del ciclo?
Avete risultati dall'integrazione di Mucuna o di test boosters per quanto tempo?
Inoltre: come e' possibile sapere quanto 5-htp contiene un estratto di mucuna dato che e' standardizzato in L-Dopa?
Siamo sicuri che con questi prodotti la prolattina non scenda troppo? (Dato che non sappiamo quanto 5-htp si sta assumento tramite la mucuna)
Per concludere: dopo 3 mesi di integrazione continuativa dei prodotti che Xbit assume, penso che potrebbe benissimo essere successo quanto ho detto.
Premesso, lo ripeto allo sfinimento, che senza analisi rimaniamo sempre nell'alveo delle ipotesi.

Ultima Modifica di lupin III : 25-11-2010 01:53 AM.
Vecchio
  (#217)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-11-2010, 12:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
...
qualcuno che prende i test boosters fa mai analisi ormonali?
...
Sì, leggi Qui, ma non c'era la prolattina.
Approfitto per chiederti una tua opinione a riguardo, grazie.
Vecchio
  (#218)
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2010, 12:30 PM

Quote:
Premesso questo: tutto quello che aumenta la dopamina diminuisce la prolattina, c'e' poco da girarci attorno.
Andiamo al succo e ai miei dubbi: qualcuno che prende i test boosters fa mai analisi ormonali? (Io credo di no, ma attendo smentite)
Avete risultati dall'integrazione di Mucuna o di test boosters per quanto tempo?
Inoltre: come e' possibile sapere quanto 5-htp contiene un estratto di mucuna dato che e' standardizzato in L-Dopa?
Siamo sicuri che con questi prodotti la prolattina non scenda troppo? (Dato che non sappiamo quanto 5-htp si sta assumento tramite la mucuna)
Per concludere: dopo 3 mesi di integrazione continuativa dei prodotti che Xbit assume, penso che potrebbe benissimo essere successo quanto ho detto.
Premesso, lo ripeto allo sfinimento, che senza analisi rimaniamo sempre nell'alveo delle ipotesi.
ti parlo di feedback da parte di utenti dove la maggioranza ha avuto questi risultati
sai benissimo che fare un analisi ormonale costa e non tutti possono fare un analisi completa per vedere se l'integratore x ha svolto le sue funzioni

qualcuno li fa di tasca propria su qualche integratore le analisi ormonali si trovano in giro
pero non a tutti faranno lo stesso effetto questo chiaro
Vecchio
  (#219)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2010, 12:45 PM

basta andare sui forum americani.
Lì di analisi ce ne sono diverse.. ricordo per esempio quelle relative al triazole, erano molto diverse da un soggetto all'altro.. si andava da un "misero" 30% in più di testo libero a valori ben oltre il 100%. basta fare un search. dosaggi della prolattina prima/ dopo da parte di utenti è più difficile trovarli
Vecchio
  (#220)
xbit xbit Non in Linea
One of Us

Predefinito 25-11-2010, 05:42 PM

Quote:
caspita ... quindi la prolattina troppo bassa è controproducente ???
Vecchio
  (#221)
xbit xbit Non in Linea
One of Us

Predefinito 25-11-2010, 05:56 PM

Quote:
ciao .... nel post precedente non l'ho scritto ..ma sto usando pure il (do*****x) insieme a ... mucuna,dadavit,activate xtreme ....sicuramente la prolattina sta a zero ... tu dici che si ha un effetto contrario sulla libido , con la prolatta troppo bassa ??
ma appena stacco col do*****x .. si ha un effetto rimbalzo , trovandomi con la prolatta troppo alta ?
grazieee ....
Vecchio
  (#222)
UncensoredModerator

Predefinito 25-11-2010, 11:21 PM

Non hai sperimentato eiaculazioni super veloci o improvvisi "cali" durante l'atto?
A me e' capitato questo, eppure tutti dicevano che con la dopamina alta e la prolattina bassa avrei avuto libido a mille e testosterone alto...
A quel punto dopo qualche mese, per dirla alla Fantozzi, mi venne un leggerissimo sospetto...
Ho fatto delle ricerche e l'esito e' stato quello di cui vi ho dato contezza.
Direi a questo punto che e'chiarissimo cosa ti sia accaduto.
Su un eventuale effetto rimbalzo posso dirti che con me non e' accaduto e non mi risulta.
In ogni caso io staccherei quella roba immediatamente, ma naturalmente e' una decisione che non spetta a me.
Inoltre: i miei dubbi su Mucuna e prolattina rimangono inalterati, soprattutto perche' ancora non ho capito per quanto tempo mediamente venga assunta e che valori di prolattina abbiano gli assuntori.
Il Triazole onestamente non lo conosco, non sono cosi' esperto di prodotti commerciali, anche perche' ne escono davvero troppi.
In ogni caso, dando un'occhiata non mi sembra che il prodotto contenga Mucuna, ma non vorrei aver visto male.
Ancora: spesso sui forum americani si trova di tutto e mi fa insospettire che spesso poco dopo l'uscita di un prodotto ci siano gia' le prime reviews pubblicate.
In ogni caso, nulla esclude che chi ne ha un beneficio sia proprio chi parte da un valore di prolattina nella parte alta del range o appena fuori da esso.
Voi stessi mi dite che non avete mai letto online analisi che tenessero conto anche di questo parametro.
Per concludere: e' evidente che gli integratori non possano avere su tutti i medesimi effetti. D'altronde ci sono soggetti che non rispondono neanche ai farmaci...
Tuttavia, questo non sposta di una virgola le considerazioni su prolattina e testosterone.

Ultima Modifica di lupin III : 26-11-2010 05:31 AM.
Vecchio
  (#223)
UncensoredModerator

Predefinito 25-11-2010, 11:35 PM

Per Marco: non ti saprei dare una spiegazione di quei valori.
Quello che mi viene in mente e' inerente al tuo stile di vita.
Dormivi un adeguato numero di ore in quel periodo?
Eri particolarmente stressato?
Seguivi una dieta a basso tenore glucidico? (piu' insulina significa meno shbg e conseguentemente piu' testosterone libero).
Questo e' tutto cio' che mi viene in mente.
Saluti omonimo
Vecchio
  (#224)
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2010, 11:52 PM

vabbe scusa pero hai preso anche il dostinex e in piu ci hai abbinato tutte queste cose
e prima non lo avevi detto
cioè mi capisci se io non dico cosa prendo al 100% come fa un'altra persona poi a capire ??
e il triazole dove lo hai scritto ??
vabbe siamo anche un po' borderline
tanto qui molte di queste domande non ti possono essere risolte
Vecchio
  (#225)
UncensoredModerator

Predefinito 26-11-2010, 12:11 AM

Del triazole ha parlato Trokji, non Xbit .
Inoltre, cio' che sta sperimentando Xbit sembra proprio rientrare in quanto da me detto e confermato dagli studi che ho postato.
Ancora: cio' che ho detto su prolattina e testosterone non muta a seconda della sostanza che si sta assumendo, anche se in questo caso non puo' essere imputabile la Mucuna per quanto accaduto.
Saluti.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione