Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us

Predefinito 06-08-2010, 08:40 PM

Ho trovato questo studio abbastanza interessate...

Differential effects of aromatase inhibition on luteinizing hormone secretion in intact and castrated male cynomolgus macaques

JA Resko, PB Connolly, CE Roselli, SE Abdelgadir and JV Choate
Department of Physiology, Oregon Health Sciences University, Portland 97201-3098.

To understand the role of central aromatization in feedback regulation of LH in nonhuman primates, we treated adult male cynomolgus monkeys with the aromatase inhibitor, 1,4,6-androstatriene-3,17-dione (ATD). We measured LH, testosterone (T), and ATD in systemic sera of blood samples drawn on a diurnal schedule (0900 and 2100 h). Each animal was bled for 4 pretreatment days from a femoral catheter after which they were divided into the following treatment groups: castrated (Cx), n = 2; Cx + T, n = 6; Cx + T + ATD, n = 6; Cx + ATD, n = 3; and sham operated + ATD, n = 3. Silastic capsules or packets containing T or ATD, respectively, were placed sc between the scapulae at the time of Cx or sham treatment. In T-treated animals, T (20 micrograms/kg body weight) dissolved in propylene glycol was injected im at 2100 h to mimic the diurnal rise of T observed in nonhuman primates. Animals were bled for 2 weeks after which they were killed, and selected brain areas were analyzed for aromatase activity and cytosolic and nuclear androgen receptors. Animals treated with ATD had significantly reduced levels of aromatase activity in selected regions of the hypothalamus, preoptic area, and the amygdala (P < 0.05). Even though ATD inhibited brain aromatase activity, it did not prevent the negative feedback actions of T on LH secretion after Cx. In addition, ATD by itself inhibited LH secretion after Cx and activated brain androgen receptors. These latter effects of ATD seemed to have been mediated through a metabolite. In sham-operated intact males, ATD produced variable surges of LH that were accompanied by elevations of T in the systemic circulation. These differential effects of ATD in intact vs. castrated animals demonstrate the importance of selecting the proper model system to study LH control mechanisms. In the intact animal, aromatization seems to play a role in regulating LH secretion, but the postcastration rise of LH seems to be regulated differently.

Mi sembra di capire che qui dice che l'ATD non previene l'inibizione dell'LH da parte dell'innalzamento del testosterone....Corregetemi se sbaglio....

Vecchio
  (#77)
One of Us

Predefinito 06-08-2010, 08:48 PM

Qui invece dicono il contrario??....Sono un po' confuso qualcuno mi aiuta a capire?

Inhibition of Aromatization Stimulates Luteinizing Hormone and Testosterone Secretion in Adult Male Rhesus Monkeys*

WILLIAM E. ELLINWOOD, DAVID L. HESS, CHARLES E. ROSELLI, HAROLD G. SPIES and JOHN A. RESKO
Reproductive Biology and Behavior, Oregon Regional Primate Research Center Beaverton, Oregon 97006 Department of Physiology, Oregon Health Sciences University Portland, Oregon 97201

Address requests for reprints to : W. E. Ellinwood, Oregon Regional Primate Research Center, 505 Northwest 185th Avenue, Beaverton, Oregon 97006.

Experiments were conducted to examine the role of aromatization in the control of LH and testosterone secretion in adult male rhesus monkeys. Treatment of male monkeys (n = 7) with sc Silastic packets containing the aromatase inhibitor l,4,6,-androstatriene-3,17-dione (ATD) resulted in 1.5- to 3-fold elevations in serum LH and testosterone concentrations in six of seven animals. Concurrent treatment of ATD-treated monkeys with small quantities of estradiol-17β (n = 4) abolished the stimulatory effect of ATD. During ATD treatment, peripheral estradiol levels were reduced by 30% and hypothalamic aromatase activity, as determined in vitro, was reduced 80-90%. The lack of androgenic or antiandrogenic activity of ATD was demonstrated by its inactivity in either a mouse seminal vesicle bioassay or a highly sensitive penile spine bioassay. Furthermore, ATD did not react with rat prostatic or hypothalamic cytosol androgen receptors. l,4,6,-Androstatriene-17-ol-3-one, a possible metabolite of ATD in vivo, did react with prostatic and hypothalamic androgen receptors, but possessed no antiandrogenic activity in either bioassay. Thus, treatment of adult males with an aromatase inhibitor that inhibits both peripheral and central aromatization, and which has no apparent antiandrogenic activity, results in stimulation of LH and testosterone secretion. These data demonstrate that aromatization of androgens to estrogens plays an important role in negative feedback regulation of LH secretion and maintenance of normal testosterone levels in adult male primates.

* This work was supported by Grants RR-00163 and P50-HD-11982 from the NIH. This is Publication No. 1362 of the Oregon Primate Research Center.

Received April 10, 1984.
Vecchio
  (#78)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-08-2010, 04:27 PM

Guarda, suppongo che se aumenti il testosterone inibendo la formazione di estrogeni, sentendo un livello di estrogeni più basso l' ipotalamo stimoli un aumento di LH per far aumentare il livello di estrogeni, per compensare la diminuita aromatizzazione, una volta raggiunto un certo equilibrio aumentanto sia il livello di testo che di estrogeni una inibizione dell' LH è qualcosa di inevitabile...
Vecchio
  (#79)
One of Us

Predefinito 07-08-2010, 06:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Guarda, suppongo che se aumenti il testosterone inibendo la formazione di estrogeni, sentendo un livello di estrogeni più basso l' ipotalamo stimoli un aumento di LH per far aumentare il livello di estrogeni, per compensare la diminuita aromatizzazione, una volta raggiunto un certo equilibrio aumentanto sia il livello di testo che di estrogeni una inibizione dell' LH è qualcosa di inevitabile...
Non ho capito bene cosa hai scritto... vuol dire che smesso di assumere ATD il corpo cerca l'equilibrio abbassando LH? E poi vorrei sapere se questi cambiamenti all'LH sono permanenti o meno. Farai le analisi alla tua cavia per vedere se i valori di LH sono tornati normali?
Vecchio
  (#80)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-08-2010, 08:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
Non ho capito bene cosa hai scritto... vuol dire che smesso di assumere ATD il corpo cerca l'equilibrio abbassando LH? E poi vorrei sapere se questi cambiamenti all'LH sono permanenti o meno. Farai le analisi alla tua cavia per vedere se i valori di LH sono tornati normali?
No mentre assumi ATD può darsi che il corpo sentendo gli estrogeni bassi reagisca aumentando il livello di LH per produrre maggior quantità di estrogeni dato che il processo di conversione di testosterone in estrogeni è reso meno efficiente dall' ATD può darsi che il corpo reagisca aumentando la produzione di testo e aumentando la sintesi nuovo enzima aromatase...tuttavia, perforza di cose, ad un certo punto se sale molto il livello di testo scende l' LH.

Se ritorna come prima ? beh, ti faccio notare che nelle donne ogni mese si ha una soppressione completa dell' LH con lo sviluppo del corpo luteo che produce estrogeni sopprimento l' LH per poi degenerare senza la fecondazione e far riprendere la produzione di LH quindi visto che l' ipofisi e l' ipotalamo sono gli stessi sia nell' uomo che la donna se c'è una cosa che non hanno problemi a fare e far riprendere la produzione di LH...
Vecchio
  (#81)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-08-2010, 08:46 PM

Quote:
Non avevo letto bene, si l'ipotalamo ha dei recettori che possono sentire la quantità di testosterone e di estrogeni in circolo e all' aumentata concentrazione degli stessi nel sangue parte il meccanismo di feed back negativo che fa diminuire la produzione di gnRH e di conseguenza di LH.

L' altra cosa che avevo scritto riguardo al fatto che uno dei testi dice che l' LH aumenti invece che diinuire, la mia ipotesi al riguardo è che ci possa essere un iniziale aumento di LH per via del feedback positivo degli estrogeni che sono bassi, ma poi ci sarà un inesolarible calo dell' LH per via dell' aumento di androgeni nel sangue...
Vecchio
  (#82)
One of Us

Predefinito 07-08-2010, 08:50 PM

Quote:
No mentre assumi ATD può darsi che il corpo sentendo gli estrogeni bassi reagisca aumentando il livello di LH per produrre maggior quantità di estrogeni dato che il processo di conversione di testosterone in estrogeni è reso meno efficiente dall' ATD può darsi che il corpo reagisca aumentando la produzione di testo e aumentando la sintesi nuovo enzima aromatase...tuttavia, perforza di cose, ad un certo punto se sale molto il livello di testo scende l' LH.

Se ritorna come prima ? beh, ti faccio notare che nelle donne ogni mese si ha una soppressione completa dell' LH con lo sviluppo del corpo luteo che produce estrogeni sopprimento l' LH per poi degenerare senza la fecondazione e far riprendere la produzione di LH quindi visto che l' ipofisi e l' ipotalamo sono gli stessi sia nell' uomo che la donna se c'è una cosa che non hanno problemi a fare e far riprendere la produzione di LH...
Grazie, finalmente una risposta chiara ed esauriente. Quindi questo ATD sembra relativamente sicuro...ma ammesso che si voglia usarlo come testo-booster...in base alla tua esperienza può essere appropriato o è meglio il 6-bromo anche se ha il rischio di sopprimere l'asse?
Vecchio
  (#83)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-08-2010, 08:56 PM

In effetti le donne sono più "fortunate" in quanto possono bombardarsi di ormoni senza particolari effetti negativi a livello di asse (la pillola anticoncezionale contiene estrogeni e progesterone) mentre se l' uomo assume il testosterone si fotte in men che non si dica tutto l' asse HPTA...
Vecchio
  (#84)
One of Us

Predefinito 07-08-2010, 08:58 PM

Quote:
In effetti le donne sono più "fortunate" in quanto possono bombardarsi di ormoni senza particolari effetti negativi a livello di asse (la pillola anticoncezionale contiene estrogeni e progesterone) mentre se l' uomo assume il testosterone si fotte in men che non si dica tutto l' asse HPTA...
E poi si lamentano che hanno il ciclo....ma chi le capisce..
Vecchio
  (#85)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-08-2010, 09:01 PM

Quote:
Grazie, finalmente una risposta chiara ed esauriente. Quindi questo ATD sembra relativamente sicuro...ma ammesso che si voglia usarlo come testo-booster...in base alla tua esperienza può essere appropriato o è meglio il 6-bromo anche se ha il rischio di sopprimere l'asse?
Il discorso è lungo ed è stato già ampiamente trattato nel thread del 6-bromo...quindi per i dettagli puoi andare a leggere li...ma la mia risposta breve come opinione personale è un bel NO...in quanto l' ATD fa anche da antagonista per i recettori per gli andeogeni e questo ecquivale a castrazione chimica...infatti ammazza la libido...infine, col 6-bromo non esiste il rischio di sopprimere l' asse al contrario è usato nella PCT per ripristinarlo...ma qui mi fermi perchè non mi va di ripetere cose che sono già scritte qui :

http://www.fituncensored.com/forums/...6-6-bromo.html
Vecchio
  (#86)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-08-2010, 09:04 PM

Quote:
E poi si lamentano che hanno il ciclo....ma chi le capisce..
Beh al contrario dovresti pensare che se ti facessi ogni mese un ciclo di testosterone più PCT credo che un poco sballato lo saresti pure tu
Vecchio
  (#87)
One of Us

Predefinito 08-08-2010, 11:24 AM

Quote:
Il discorso è lungo ed è stato già ampiamente trattato nel thread del 6-bromo...quindi per i dettagli puoi andare a leggere li...ma la mia risposta breve come opinione personale è un bel NO...in quanto l' ATD fa anche da antagonista per i recettori per gli andeogeni e questo ecquivale a castrazione chimica...infatti ammazza la libido...infine, col 6-bromo non esiste il rischio di sopprimere l' asse al contrario è usato nella PCT per ripristinarlo...ma qui mi fermi perchè non mi va di ripetere cose che sono già scritte qui :

http://www.fituncensored.com/forums/...6-6-bromo.html
Con "castrazione chimica" intendi che non si avvertono gli androgeni a livello psicologico? Se si penso che dipenda direttamente dal dosaggio.. Giusto? Poi il thread sul 6-bromo l'ho letto... ma nessuno è sicuro che non si converte in 6-bromo-testosterone, anche in america non si capisce se patrik arnold se lo è inventato o meno...almeno l'atd è + studiato e non ha possibilità di sopprimere l'asse....Cmq non voglio contraddirti, sto solo cercando di informarmi meglio perchè sono un po' confuso...

Io cmq sono più interessato al 7-MF più precisamente al Bioforge Pro Max...hai avuto modo di testarlo sulla tua cavia? Dalle analisi che hai postato si evince che tutto il testo veniva aromatizzato e che addirittura si aveva un aumento degli estrogeni...possiamo smentirlo?
Vecchio
  (#88)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-08-2010, 03:25 PM

Quote:
Con "castrazione chimica" intendi che non si avvertono gli androgeni a livello psicologico? Se si penso che dipenda direttamente dal dosaggio.. Giusto? Poi il thread sul 6-bromo l'ho letto... ma nessuno è sicuro che non si converte in 6-bromo-testosterone, anche in america non si capisce se patrik arnold se lo è inventato o meno...almeno l'atd è + studiato e non ha possibilità di sopprimere l'asse....Cmq non voglio contraddirti, sto solo cercando di informarmi meglio perchè sono un po' confuso...

Io cmq sono più interessato al 7-MF più precisamente al Bioforge Pro Max...hai avuto modo di testarlo sulla tua cavia? Dalle analisi che hai postato si evince che tutto il testo veniva aromatizzato e che addirittura si aveva un aumento degli estrogeni...possiamo smentirlo?

L' ATD è un antagonista dei recettori per gli androgeni...se sei capace di comprendere cosa questo significa e lo ritieni "più sicuro" fai pure, non posso stare qui a farti una lezione di farmacologia per chiarirti come funzionano i recettori nucleari.

Se hai letto il thread dovresti sapere che tutte le analisi di questa terra fatte a soggetti che hanno preso 6-bromo hanno visto un notevole aumento del testosterone e diminuzione degli estrogeni il che esclude categoricamente che il 6-bromo possa convertire o che sia soppressivo, quindi rimangono solo supposizioni.

Se le analisi DIMOSTRANO che non si converte, non si converte, punto.

Se si convertiva le analisi lo avrebbero dimostrato e nessuno lo avrebbe usato nella PCT, non è che sono tutti scemi.

Dalle mie analisi sull' HardFX si evince che in realtà il prodotto ha fatto poco o nulla a livello ormonale e che il 7-MF fa ampiamente cagare come AI in confronto al 6-bromo.

Se si ha un aumento di testo con un prodotto come il Bioforge pro max lo si ha secondo me principalmente grazie al forskolin e le altre componenti che è noto stimolano la produzione di testo, il 7-MF secondo me può contribuire a modulare gli estrogeni ma in modo molto blando, non può avvicinarsi ad avere l' efficacia del 6-bromo.
Vecchio
  (#89)
One of Us

Predefinito 08-08-2010, 03:43 PM

Quote:
L' ATD è un antagonista dei recettori per gli androgeni...se sei capace di comprendere cosa questo significa e lo ritieni "più sicuro" fai pure, non posso stare qui a farti una lezione di farmacologia per chiarirti come funzionano i recettori nucleari.

Se hai letto il thread dovresti sapere che tutte le analisi di questa terra fatte a soggetti che hanno preso 6-bromo hanno visto un notevole aumento del testosterone e diminuzione degli estrogeni il che esclude categoricamente che il 6-bromo possa convertire o che sia soppressivo, quindi rimangono solo supposizioni.

Se le analisi DIMOSTRANO che non si converte, non si converte, punto.

Se si convertiva le analisi lo avrebbero dimostrato e nessuno lo avrebbe usato nella PCT, non è che sono tutti scemi.

Dalle mie analisi sull' HardFX si evince che in realtà il prodotto ha fatto poco o nulla a livello ormonale e che il 7-MF fa ampiamente cagare come AI in confronto al 6-bromo.

Se si ha un aumento di testo con un prodotto come il Bioforge pro max lo si ha secondo me principalmente grazie al forskolin e le altre componenti che è noto stimolano la produzione di testo, il 7-MF secondo me può contribuire a modulare gli estrogeni ma in modo molto blando, non può avvicinarsi ad avere l' efficacia del 6-bromo.
Inanzi tutto grazie per la risposta. Però non capisco perchè ti sei innervosito. Penso che noi scriviamo e leggiamo su questo forum per condividere e imparare qualcosa. Non voglio nessuna lezione di farmacologia, le mie domande non sono OT e come ho già scritto non è mia intenzione contraddirti, anche perchè non avrei le conoscenze necessarie per farlo, la mia è pure e semplice curiosità. Forse sono stupido e ignorante, forse ho sbagliato a porre le mie domande ma comunque sia non ci vedo nulla di male nel condividere informazioni. Tanto per la cronaca il mio campo è l'informatica e mi è capitato diverse volte di dover fare qualche lezione a qualche novellino...

Detto questo mi piacerebbe sapere la tua opinione sul 6-oxo, e ti chiedo scusa in anticipo se ne hai già parlato da qualche parte e non ho letto il post.
Vecchio
  (#90)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-08-2010, 04:17 PM

Quote:
Inanzi tutto grazie per la risposta. Però non capisco perchè ti sei innervosito. Penso che noi scriviamo e leggiamo su questo forum per condividere e imparare qualcosa. Non voglio nessuna lezione di farmacologia, le mie domande non sono OT e come ho già scritto non è mia intenzione contraddirti, anche perchè non avrei le conoscenze necessarie per farlo, la mia è pure e semplice curiosità. Forse sono stupido e ignorante, forse ho sbagliato a porre le mie domande ma comunque sia non ci vedo nulla di male nel condividere informazioni. Tanto per la cronaca il mio campo è l'informatica e mi è capitato diverse volte di dover fare qualche lezione a qualche novellino...

Detto questo mi piacerebbe sapere la tua opinione sul 6-oxo, e ti chiedo scusa in anticipo se ne hai già parlato da qualche parte e non ho letto il post.
Non è questione di essermi innervosito, l' importante è che la curiosità non sia una scusa per informarsi con lo scopo di voler provare questo piuttosto che l' altro prodotto, pensando di sapere che "tanto questo è più sicuro".

Se sei curioso e vuoi davvero imparare qualcosa di concreto, devi andare a leggere i forum americani dove gli utenti che usano questi prodotti fanno i loro log scrivendo in modo dettagliato gli effetti che hanno, allora si che puoi farti una cultura su quale prodotto è migliore e quale invece ha più sides.

Il 6-oxo è stato discontinuato da un pezzo, ma da quel che avevo letto era amato per la sua azione molto più "gentile" e moderata sugli estrogeni rispetto all' ATD.

Un consiglio personale è di lasciar perdere questi prodotti, se vuoi comprare un test booster comprarne uno naturale come il bioforge pro max che non ti fa correre nessun rischio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione