Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us

Predefinito 08-08-2010, 04:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Non è questione di essermi innervosito, l' importante è che la curiosità non sia una scusa per informarsi con lo scopo di voler provare questo piuttosto che l' altro prodotto, pensando di sapere che "tanto questo è più sicuro".

Se sei curioso e vuoi davvero imparare qualcosa di concreto, devi andare a leggere i forum americani dove gli utenti che usano questi prodotti fanno i loro log scrivendo in modo dettagliato gli effetti che hanno, allora si che puoi farti una cultura su quale prodotto è migliore e quale invece ha più sides.

Il 6-oxo è stato discontinuato da un pezzo, ma da quel che avevo letto era amato per la sua azione molto più "gentile" e moderata sugli estrogeni rispetto all' ATD.

Un consiglio personale è di lasciar perdere questi prodotti, se vuoi comprare un test booster comprarne uno naturale come il bioforge pro max che non ti fa correre nessun rischio
Per il momento non mi interessa assumere questi prodotti sintetici, non sento di averne bisogno, la mia è curiosità pura e semplice. Ero partito con l'intenzione di provare l'Activate Xtreme poi sui forum americani ho visto che parlavano bene del Bioforge v1 (che ormai è stato notificato anche da noi) e ho deciso di fare un test perchè è tutto naturale e non vado a giocare con il mio quadro ormonale in modo importante...Poi leggendo nei vari forum ho visto che si parla di ATD, 6-bromo, 6-oxo, etc. e mi è venuta la voglia di saperne di più, anche perchè leggendo su queste molecole ho capito meglio tante cose che vanno oltre la molecola in sè. Se mi vado a studiare come funzionano gli AAS non significa perforza che voglio farne uso, ma piuttosto che voglio informarmi dei lati negativi per starne alla larga....Se non fossi informato sarei alla mercè di tutti quegli pseudo-professionisti che consigliano AAS nelle palestre rovinando la vita a ragazzi di 20anni solo per farsi na cosa di soldi. Chissà quante persone fanno uso di AAS solo per sentito dire senza sapere a cosa vanno incontro... Spero di essermi chiarito.

Vecchio
  (#92)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-08-2010, 04:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
Per il momento non mi interessa assumere questi prodotti sintetici, non sento di averne bisogno, la mia è curiosità pura e semplice. Ero partito con l'intenzione di provare l'Activate Xtreme poi sui forum americani ho visto che parlavano bene del Bioforge v1 (che ormai è stato notificato anche da noi) e ho deciso di fare un test perchè è tutto naturale e non vado a giocare con il mio quadro ormonale in modo importante...Poi leggendo nei vari forum ho visto che si parla di ATD, 6-bromo, 6-oxo, etc. e mi è venuta la voglia di saperne di più, anche perchè leggendo su queste molecole ho capito meglio tante cose che vanno oltre la molecola in sè. Se mi vado a studiare come funzionano gli AAS non significa perforza che voglio farne uso, ma piuttosto che voglio informarmi dei lati negativi per starne alla larga....Se non fossi informato sarei alla mercè di tutti quegli pseudo-professionisti che consigliano AAS nelle palestre rovinando la vita a ragazzi di 20anni solo per farsi na cosa di soldi. Chissà quante persone fanno uso di AAS solo per sentito dire senza sapere a cosa vanno incontro... Spero di essermi chiarito.
Allora scusami se mi sono fatto un impressione sbagliata
Vecchio
  (#93)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 09-08-2010, 01:18 AM

Bene, adesso possiamo aracciarci tutti quanti?

Non e' che il 7-meth faccia cagare ma certo non ne comparerei gli effetti al 6-bromo, questo e' certo. Inoltre, mi spiace ripeterlo, non scommetterei la mia carta igienica usata che il prodotto della AX contenga realmente alcuna quantita' di 7-meth. I precedenti sono numerosi, pasticciano PESANTEMENTE coi loro ingredienti. Talvolta per incompetenza, talvolta in modo fraudolento.
Per la cronaca, nella prossima versione del Bioforge non includero' ALCUNA forma di controllo degli estrogeni. Vedere numeri alti nelle analisi fa piacere, ma sopprimere gli estrogeni inibisce i guadagni di massa, azzoppa la libido e le concentrazioni di dopamina, abbassa l' IGF-1 e trita le articolazioni.
E'il rapporto T/E ad importare davvero, non il livello assoluto di estrogeni di per se'.
Comicio a preferire un aumento del 50% senza inibire l'aromatasi che uno del 100% sopprimendo gli estrogeni. Dico davvero. Lo "senti" e lo vedi in misura assai maggiore.
Vecchio
  (#94)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-08-2010, 12:47 PM

Ti prego THE HUGE nelle prossime versioni del Bioforge prendi in considerazione anche l' Acido D-Aspartico come ingrediente
Vecchio
  (#95)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 10-08-2010, 01:11 AM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Ti prego THE HUGE nelle prossime versioni del Bioforge prendi in considerazione anche l' Acido D-Aspartico come ingrediente
La piu' alta dose mai vista prima. Questa e' un' anteprima per i miei fratelli italiani, acqua in bocca
Vecchio
  (#96)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-08-2010, 01:34 AM

bello vedere che scrivi anche qui e ci dai queste anticipazioni solo per noi
non vedo l'ora che esca sono proprio curioso mi piacciono i prodotti che fai

scommetto che rimarra anche la forscolina o se la cambierai prenderai un prodotto che svolga lo stesso lavoro ma in maniera migliore
Vecchio
  (#97)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 12:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
La piu' alta dose mai vista prima. Questa e' un' anteprima per i miei fratelli italiani, acqua in bocca
O porca miseria....rischia veramente di essere il prodotto definitvo allora
Vecchio
  (#98)
One of Us

Predefinito 10-08-2010, 02:10 PM

In giro ho letto che sto DAA alza anche la prolattina e non dà nessun risultato in termini di aumento di massa o dimagrimento. L'unica cosa in cui sembra veramente efficace è l'aumento della spermogenesi. Suppongo che se THEHUGE vuole inserirlo nel prossimo Bioforge, nei test ha riscontrato invece qualcosa di interessante...mi sbaglio?
Vecchio
  (#99)
One of Us

Predefinito 10-08-2010, 02:13 PM

OMG ho appena letto questo:
"Yeah it is not a good idea to take large amounts of aspartic acid. Asp Acid actually activates the N-methyl-D-aspartate receptor (NMDA), which is a Glu receptor. The NMDA receptor is actually what is one of the problems in Alzheimer's disease. In Alzheimer's you have decreased cholinergic transmission and overexcited NMDA activation which causes something called excitotoxicity. I am not saying that you will develop Alzheimer's, that would be a bit naive , however, anything that causes excitotoxicity is not something worth using.

It is also a player in migraines and is a trigger for a large number of people.
"

Ditemi che si sbagliano...
Vecchio
  (#100)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 02:23 PM

cavolo...brutta storia..
Vecchio
  (#101)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 05:02 PM

Aspartic acid is one of the non essential amino acids, meaning it is synthesized in the body, that constitute protein. Aspartic acid exists in two forms: namely, as L-aspartic acid and D-aspartic acid. Aspartic acid has acidic property.
Health Benefits

D-aspartic (d-asp) acid acts as a neurotrasmitter or neuromodulator. Aspartic acid is important in the development of nervous sytem. It is also a component of synaptic vesicles, which transmit nerve impulses between nerve cells. Aspartic acid increases cAMP levels (a secondary messenger, signal transporter between the cell surface to inside the cell).
Aspartic acid also plays a role in the neuroendocrine system, as a regulator in the synthesis and release of hormones.
In the pituitary gland, aspartic amino acid stimulates the secretion of the following hormones:

-prolactin, a hormone known to stimulate mammary glands and milk production, among other functions.

-luteinizing, a hormone which is involved in the reproductive system. In males it plays role in testosterone synthesis; where as in females, it plays role in ovulation and the menstrual cycle.

-growth hormone (GH).

Aspartic acid aids the functioning of all cells and RNA and DNA (carriers of the genetic code). Additional benefit of aspartic amino acid is protection of the liver from damages that can be caused by excess ammonia in the bloodstream, by helping in the removal of excess ammonia. Ammonia is toxic when in high levels in the bloodstream. Aspartic acid is involved in the urea cycle, conversion of ammonia into urea (less toxic) and its excretion. This is very important for athletes. Removal of excess ammonia also protects the central nervous system from damage.

Aspartic acid also participates in gluconeogenesis, the synthesis of glucose.
Vecchio
  (#102)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 05:06 PM

The d-aspartic acid form also plays a role in the development of dentin, a tissue that is an important component of teeth.
Vecchio
  (#103)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 05:09 PM

Although aspartic acid is considered a non-essential amino acid, it is essential for the productions of other essential and non-essential amino acids and other biochemicals. Among the biochemicals that are synthesized from aspartic acid are asparagine, arginine, lysine, methionine, threonine, isoleucine, and several nucleotides.
Deficiency Symptoms
Aspartic acid deficiency decreases cellular energy. So, the cardinal symptoms of aspartic acid deficiency are chronic fatigue and reduced stamina. This could lead to depression. As this amino acid helps remove excess ammonia from the body, its deficiency can lead to increase in ammonia levels in the blood, which may cause damage to brain, nervous system and liver.
Vecchio
  (#104)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 05:14 PM

scusate ma non me l'ho ha editato tutto in un messaggio.
fonti:
1) Antimo D'Aniello. D-Aspartic acid: An endogenous amino acid with an important neuroendocrine role. Brain Research Reviews. Vol. 53: 215-234.

2) Aspartic Acid – Important Intermediate in the Citric Acid Cycle. Retrieved Jan 4, 2008.

3) Amino Acids & Proteins, The Canadian Holistic Health College. Retrieved Jan 4, 2008.

il bello è che dovrebbe anche aumentare l'ormone della crescita..... altro che pro-ormoni....
Vecchio
  (#105)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 06:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
In giro ho letto che sto DAA alza anche la prolattina e non dà nessun risultato in termini di aumento di massa o dimagrimento. L'unica cosa in cui sembra veramente efficace è l'aumento della spermogenesi. Suppongo che se THEHUGE vuole inserirlo nel prossimo Bioforge, nei test ha riscontrato invece qualcosa di interessante...mi sbaglio?
Allora hai letto male perchè nei vari log dei siti americani va alla grande...come al solito, ci si può basare sugli studi seri fatti nelle pubblicazioni dove si ha un aumento del testosterone del 40% e nessun rilevabile aumento di prolattina, questi sono dati scientifici, oppure basarsi sulle congetture fatte da non si sa chi che forse potrebbe anche aumentare la prolattina oppure che se aumentano i livelli di cAMP allora anche l' attività aromatasica può aumentare bla bla bla le stesse cose sono state dette anche del forskolin...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione