Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 06:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
OMG ho appena letto questo:
"Yeah it is not a good idea to take large amounts of aspartic acid. Asp Acid actually activates the N-methyl-D-aspartate receptor (NMDA), which is a Glu receptor. The NMDA receptor is actually what is one of the problems in Alzheimer's disease. In Alzheimer's you have decreased cholinergic transmission and overexcited NMDA activation which causes something called excitotoxicity. I am not saying that you will develop Alzheimer's, that would be a bit naive , however, anything that causes excitotoxicity is not something worth using.

It is also a player in migraines and is a trigger for a large number of people.
"

Ditemi che si sbagliano...
N-Methyl-D-Aspartate e acido aspartico sono due cose diverse...il primo è 100 volte più potente del secondo...ovviamente non sanno di cosa stanno parlando se pensano che siano la stessa cosa...ma basterebbe avere un pò di cervello e partire dal presupposto che se lo vendono in italia nel Dadavit è ovvio che non ci sia nessun problema di tossicità...

Vecchio
  (#107)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us

Predefinito 10-08-2010, 06:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
N-Methyl-D-Aspartate e acido aspartico sono due cose diverse...il primo è 100 volte più potente del secondo...ovviamente non sanno di cosa stanno parlando se pensano che siano la stessa cosa...ma basterebbe avere un pò di cervello e partire dal presupposto che se lo vendono in italia nel Dadavit è ovvio che non ci sia nessun problema di tossicità...
Se non sbaglio però c'è scritto che l'acido aspartico attiva i recettori del N-Methyl-D-Aspartate..."Asp Acid actually activates the N-methyl-D-aspartate receptor (NMDA), which is a Glu receptor. The NMDA receptor is actually what is one of the problems in Alzheimer's disease."....non pensano che siano la stessa cosa....ho tradotto io male?
Vecchio
  (#108)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 07:15 PM

Quote:
Se non sbaglio però c'è scritto che l'acido aspartico attiva i recettori del N-Methyl-D-Aspartate..."Asp Acid actually activates the N-methyl-D-aspartate receptor (NMDA), which is a Glu receptor. The NMDA receptor is actually what is one of the problems in Alzheimer's disease."....non pensano che siano la stessa cosa....ho tradotto io male?
Non è l' acido d-aspartico che attiva direttamente i recettori NMDA ma l' N-methyl-D-aspartic acid che è 100 volte più potente dell' acido d aspartico.

N-methyl-D-aspartic acid e d aspartic acid non sono la stessa cosa, così come è scritto li ne parla come se fossero la stessa cosa.

Non è vero che l' acido d aspartico direttamente attiva i recettori NMDA deve prima convertirsi in N-methyl-D-aspartic acid.

Tutto dipende dalla dose.

Anche il calcio diventa neurotossico se preso a dosi troppo elevate...devo quindi spaventarmi e smettere di assumere calcio ?

Così come l' acido d aspartico, qualsiasi cosa se presa in dosi eccessive può essere tossica, ma non certo alle dosi contenute negli intergatori.
Vecchio
  (#109)
One of Us

Predefinito 10-08-2010, 07:20 PM

Quote:
Non è l' acido d-aspartico che attiva direttamente i recettori NMDA ma l' N-methyl-D-aspartic acid che è 100 volte più potente dell' acido d aspartico.

N-methyl-D-aspartic acid e d aspartic acid non sono la stessa cosa, così come è scritto li ne parla come se fossero la stessa cosa.

Non è vero che l' acido d aspartico direttamente attiva i recettori NMDA deve prima convertirsi in N-methyl-D-aspartic acid.

Tutto dipende dalla dose.

Anche il calcio diventa neurotossico se preso a dosi troppo elevate...devo quindi spaventarmi e smettere di assumere calcio ?

Così come l' acido d aspartico, qualsiasi cosa se presa in dosi eccessive può essere tossica, ma non certo alle dosi contenute negli intergatori.
Menomale, grazie per il chiarimento...del resto se THEHUGE ha deciso di implementarlo nel prossimo Bioforge un motivo ci sarà.... A questo punto ci stiamo avvicinando sempre di più al santo Graal mi sà
Non posso aspettare....
Vecchio
  (#110)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-08-2010, 07:36 PM

Quote:
Menomale, grazie per il chiarimento...del resto se THEHUGE ha deciso di implementarlo nel prossimo Bioforge un motivo ci sarà.... A questo punto ci stiamo avvicinando sempre di più al santo Graal mi sà
Non posso aspettare....
Purtroppo ci sono molte persone che fanno terrorismo e falsi allarmismi sui vari forum senza sapere di cosa stanno parlando...bisogna sempre attenersi agli studi scientifici e alle esperienze pratiche dei log sui forum di bb...
Vecchio
  (#111)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 11-08-2010, 02:02 AM

Quote:
Non posso aspettare....
Non e' lontano. Non so se possiamo parlare di santo Graal ma di certo stiamo colmando sempre piu' il gap tra l'atleta chimico e quello natural.

Quote:
Purtroppo ci sono molte persone che fanno terrorismo e falsi allarmismi sui vari forum senza sapere di cosa stanno parlando...bisogna sempre attenersi agli studi scientifici e alle esperienze pratiche dei log sui forum di bb...
Vecchia storia che mai cambiera'. Aspettatevi sempre ogni tipo di terrorismo psicologico dalla concorrenza. Il gioco si fa sempre piu' sporco purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
bello vedere che scrivi anche qui e ci dai queste anticipazioni solo per noi
non vedo l'ora che esca sono proprio curioso mi piacciono i prodotti che fai

scommetto che rimarra anche la forscolina o se la cambierai prenderai un prodotto che svolga lo stesso lavoro ma in maniera migliore
Shock: niente forskolina...e non la rimpiangerai.

Quote:
O porca miseria....rischia veramente di essere il prodotto definitvo allora
E se tenesse a bada la prolattina anche con somministrazioni a lungo termine? E se aumentasse la concentrazione di recettori per gli androgeni nel tessuto muscolare?

Vecchio
  (#112)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-08-2010, 02:44 AM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio

E se tenesse a bada la prolattina anche con somministrazioni a lungo termine? E se aumentasse la concentrazione di recettori per gli androgeni nel tessuto muscolare?

strano sei sempre stato un estimatore della forscolina ma mi ricordavo che avevi trovato di meglio anche se non ero sicuro se poi 'avresti sostituita

sembra un prodotto eccezionale non vedo l'ora che esca

ora devi fare un prewo da paura (ho gia adocchiato qualche ingrediente interessante ) e un prodotto tipo e-bol magari con qualche bella pianta adattogena e cosi poi non ci sara piu niente per la concorrenza
Vecchio
  (#113)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-08-2010, 03:42 AM

spero esca presto questo prodotto...sto già sbavando!!!
Vecchio
  (#114)
One of Us

Predefinito 11-08-2010, 10:58 AM

Quote:
Non e' lontano. Non so se possiamo parlare di santo Graal ma di certo stiamo colmando sempre piu' il gap tra l'atleta chimico e quello natural.

Vecchia storia che mai cambiera'. Aspettatevi sempre ogni tipo di terrorismo psicologico dalla concorrenza. Il gioco si fa sempre piu' sporco purtroppo.

Vecchio
  (#115)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-08-2010, 11:09 AM

Quote:
E di questo ti ringrazio. perchè la forskolina, seppur efficacie, a me personalmente causa problemi di insonnia

Quote:
Vecchio
  (#116)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 11-08-2010, 11:14 AM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
Non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli...spettiamo fiduciosi
Vecchio
  (#117)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 12-08-2010, 01:50 AM

Quote:
strano sei sempre stato un estimatore della forscolina ma mi ricordavo che avevi trovato di meglio anche se non ero sicuro se poi 'avresti sostituita

sembra un prodotto eccezionale non vedo l'ora che esca

ora devi fare un prewo da paura (ho gia adocchiato qualche ingrediente interessante )
Caro,chi ti dice che non sia gia' in lavorazione?

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
Quote:
Quote:
Non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli...spettiamo fiduciosi
Hahah grazie ragazzi, tutto questo entusiasmo mi commuove...non aspettatevi formule ipercomplicate. Pochi ingredienti, dosi efficaci,massima qualita' e...dannati risultati!!!
Vecchio
  (#118)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-08-2010, 03:16 AM

meglio pochi ed efficaci che i minestroni proprietari mal dosati che servono solo come specchietto per le allodole
noi tanto qui vogliamo i risultati

mi raccomando di essere generoso con i dosaggi (se usassi prodotti in base al peso) anche verso quelli sopra i 100 kg se puoi
Vecchio
  (#119)
One of Us

Predefinito 12-08-2010, 10:35 AM

Quote:
meglio pochi ed efficaci che i minestroni proprietari mal dosati che servono solo come specchietto per le allodole
noi tanto qui vogliamo i risultati

mi raccomando di essere generoso con i dosaggi (se usassi prodotti in base al peso) anche verso quelli sopra i 100 kg se puoi
Quoto al 1000%

Great pesi pù di 100kg? Ma quindi sei tu nella foto del tuo avatar?
Vecchio
  (#120)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 12-08-2010, 12:36 PM

Quote:
Quoto al 1000%

Great pesi pù di 100kg? Ma quindi sei tu nella foto del tuo avatar?
ma può essere mai?? ahahah
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione