![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#122)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#123)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Formulo e doso sempre i prodotti tenendo a mente un utente medio di 100kg. In pratica nessuno ha bisogno di usare megadosi per ottenere l'effetto desiderato. |
|
|
![]() |
(#124)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Quote:
Mi avevi accennato una volta alla forma in cui il DAA era contenuto nel dadavit ma ora non ricordo ![]() Senza bisogno che sveli nessun dettaglio segreto, volevo solo chiederti se anche tu hai trovato una soluzione a questo problema ![]() |
||
|
![]() |
(#125)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
-assumere piccole dosi(nell'ordine di un grammo) diverse volte al giorno con sufficiente acqua(220-250ml) -chelare l'aminoacido(unirlo ad un minerale come il sodio o il calcio per incrementarne notevolmente l'idrosolubilita'). Un grammo di DDA chelato al calcio apporta 860mg di DAA,un grammo di DAA chelato al sodio apporta 750mg di DAA. La forma calcio-chelata sara' presto protetta da brevetto(sempre che ne venga riconosciuta la validita') ma per adesso l'unico fornitore della materia prima si comporta come se il brevetto fosse gia' valido e si rifiuta di vendere il prodotto ad altri che Patrick Arnold. Personalmente ne dubito,la ALBION possiede gia' un brevetto che copre estensivamente l'uso dei chelati(combinazioni minerali/aminoacidi). Nel frattempo sto lavorando con un'altro fornitore per vedere se possiamo realizzare una forma differente di DAA chelato altamente biodisponibile ad un prezzo che non sia folle. |
|
|
![]() |
(#126)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() E se faceste un accordo con la pharmaguida o col loro fornitore ? |
|
|
![]() |
(#127)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Allora facendo una rapida ricerca ho scoperto che : Il dadavit della pharmagiuda è un Sodium-D-Aspartate Il Testosterone Conversion Factor 1 della Primordial è Sodium-D-Aspartate e dicono candidamente di aver "copiato" tutto dallo studio italiano. Il test force di PA è Calcium-D-aspartate e lui sostiene che sia il più solubile... Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#128)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Gli studi riguardanti il DAA assunto oralmente hanno sempre utilizzato il sodium D-aspartate ma se leggi gli ingredienti del Dadavit troverai: Ogni flaconcino contiene: Acqua depurata, Sodio idrossido, Acido D-Aspartico, Potassio sorbato, Sodio benzoato. Contenuto del tappo dosatore: Maltodestrine, Vitamina B6, Acido folico , Vitamina B12. Non vedo chelati qui. |
|
|
![]() |
(#129)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto in un video il prodotto di PA e non mi sembrava fosse 100% solubile all'acqua mentre il dadavit lo era E se si provasse a unirlo daa + bicarbonato di sodio o altro ? |
|
![]() |
(#130)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() si potrebbe provare con un po di bibita gassata... per poi aggiungere acqua.... |
|
![]() |
(#131)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#132)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ancora meglio ho letto su bb,di un ragazzo che ha sciolto perfettamente 5gr di DAA in un bichiere d'acqua calda... potrebbe essere una buona soluzione ![]() |
|
![]() |
(#133)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ora non riesco ma stava su youtube rimaneva un pò di residuo bianco sul fondo mentre io con il dadavit ho visto una ottima solubilità |
|
![]() |
(#134)
![]() |
|
Banned
|
![]() . |
|
![]() |
(#135)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ok,trovato. Il residuo che vedi comunque e' irrisorio,un po'dicalcio precipitato. Sodio e potassio cloridrato aumentano la solubilita' del DAA,non sono certo che la forma usata nel Dadavit abbia le stesse proprieta'. |
|
![]() |