![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...Con il Bioforge lo si aumenta(forskolina= maggior cAMP, icarina= maggior cGMP), col Pro Max lo si aumenta moderatamente(la Fadogia e' un LH-mimetico ma il 7-methoxyflavone diminuisce il feedback negativo degli estrogeni e la forskolina incrementa il cAMP). I prodotti a base di divanil, agendo selettivamente sull'SHBG possono inibitìre l'LH. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() farmacologo non ci hai fatto sapere più niente? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quindi se si riuscisse a capire cos'è che stimola la produzione di LH e FSH, basterebbe prendere quello e avremmo un aumento naturale del testo, "a cascata" per così dire, senza l'effetto collaterale di inibire l'ipofisi? oppure no??? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() se però anke stimoli l' LH e quindi hai più testosterone verrà aromatizzato quello in più senza un AI.. cmq son convinto che l LH poi torni quello di prima xkè come ha fatto notare farmac, l LH è basso ma il testo è inalterato quindi si presume che torni alla normalità anche l LH |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Io ho preso il Dadavit per un mese senza alcun effetto rilevante. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Ti dico che si fosse alzato il testo del 40% mi avrebbero arrestato per crimini sessuali ![]() C'è da dire che gli studi si riferiscono a dosaggi di 3 mg al giorno di d-asp, una fialia di dadavit ne contiene meno me lo ha detto il farmacista ma restando sul vago(sul foglietto non c'è scritto). Magari se hai la possibilità di informarti mi piacerebbe sapere effettivamente quanto ne contiene. Ciao |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ho trovato l'acido D aspartico in forma bulk...al prezzo di 30€ per 80gr...sarà titolato al 100%? ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() farmacologo, ti chiedevo una cosa, dunque in base a quello che hai detto l' LH nell ultima analisi ke hai fatto era + basso rispetto alla prima magari x quel motivo li (che non è secreto in continuaz)...? xkè ricordiamo ke l LH era basso ma il testo era rimasto inalterato...ke ne dici? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sarebbe da fare incapsulare... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Scusate ora faccio io una domanda : se si comprasse questo prodotto da un sito americano, essendo un prodotto completamente legale anche in italia, ci sarebbe sempre il problema che lo fermano alla dogana ? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Se contiene farmaci o integratori (anche la semplice vit. C) è richiesta anche la ricetta medica. |
|
|
![]() |