Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 22-07-2010, 12:18 AM

I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
ma quindi con il bioforge, il bioforge pro max e l'activate xtreme si và a sopprimere LH o no?
Con il Bioforge lo si aumenta(forskolina= maggior cAMP, icarina= maggior cGMP), col Pro Max lo si aumenta moderatamente(la Fadogia e' un LH-mimetico ma il 7-methoxyflavone diminuisce il feedback negativo degli estrogeni e la forskolina incrementa il cAMP). I prodotti a base di divanil, agendo selettivamente sull'SHBG possono inibitìre l'LH.

Vecchio
  (#2)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us

Predefinito 28-07-2010, 04:24 PM

farmacologo non ci hai fatto sapere più niente?
Vecchio
  (#3)
gerald gerald Non in Linea
Rookie

Predefinito 28-07-2010, 05:27 PM

quindi se si riuscisse a capire cos'è che stimola la produzione di LH e FSH, basterebbe prendere quello e avremmo un aumento naturale del testo, "a cascata" per così dire, senza l'effetto collaterale di inibire l'ipofisi? oppure no???
Vecchio
  (#4)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-07-2010, 08:26 PM

se però anke stimoli l' LH e quindi hai più testosterone verrà aromatizzato quello in più senza un AI..
cmq son convinto che l LH poi torni quello di prima xkè come ha fatto notare farmac, l LH è basso ma il testo è inalterato quindi si presume che torni alla normalità anche l LH
Vecchio
  (#5)
mmsn mmsn Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-08-2010, 03:18 AM

Io ho preso il Dadavit per un mese senza alcun effetto rilevante.
Vecchio
  (#6)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 04-08-2010, 01:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da mmsn Visualizza Messaggio
Io ho preso il Dadavit per un mese senza alcun effetto rilevante.
Grazie per la tua testimonianza, diciamo che se ci fosse stato un aumento del 40% di testo avresti dovuto sentire una differenza...sopratutto a livello di aumentata libido...
Vecchio
  (#7)
mmsn mmsn Non in Linea
One of Us

Predefinito 04-08-2010, 01:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Grazie per la tua testimonianza, diciamo che se ci fosse stato un aumento del 40% di testo avresti dovuto sentire una differenza...sopratutto a livello di aumentata libido...
Guarda sembra paradossale ma la libido quasi me la calata, ho letto su dei siti americani che può aumentare anche la prolattina.
Ti dico che si fosse alzato il testo del 40% mi avrebbero arrestato per crimini sessuali da come sono io normalmente, per quanto riguarda la forza non ho sentito nessun miglioramento bah... unico effetto sperma densissimo.
C'è da dire che gli studi si riferiscono a dosaggi di 3 mg al giorno di d-asp, una fialia di dadavit ne contiene meno me lo ha detto il farmacista ma restando sul vago(sul foglietto non c'è scritto).
Magari se hai la possibilità di informarti mi piacerebbe sapere effettivamente quanto ne contiene.
Ciao
Vecchio
  (#8)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us

Predefinito 04-08-2010, 01:41 PM

Ho trovato l'acido D aspartico in forma bulk...al prezzo di 30€ per 80gr...sarà titolato al 100%?
Vecchio
  (#9)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-08-2010, 10:54 AM

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
Ho trovato l'acido D aspartico in forma bulk...al prezzo di 30€ per 80gr...sarà titolato al 100%?
Se è bulk tipo una polvere non facilmente scioglibile in acqua e non so quanto sia facile regolarsi con i dosaggi...
Vecchio
  (#10)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-08-2010, 10:49 AM

Quote:
Originariamente inviato da mmsn Visualizza Messaggio
Guarda sembra paradossale ma la libido quasi me la calata, ho letto su dei siti americani che può aumentare anche la prolattina.
Ti dico che si fosse alzato il testo del 40% mi avrebbero arrestato per crimini sessuali da come sono io normalmente, per quanto riguarda la forza non ho sentito nessun miglioramento bah... unico effetto sperma densissimo.
C'è da dire che gli studi si riferiscono a dosaggi di 3 mg al giorno di d-asp, una fialia di dadavit ne contiene meno me lo ha detto il farmacista ma restando sul vago(sul foglietto non c'è scritto).
Magari se hai la possibilità di informarti mi piacerebbe sapere effettivamente quanto ne contiene.
Ciao
Si è vero che potrebbe aumentare anche la prolattina, però considera che il dadavit è prescritto per aumentare la fertilità quindi quello dovrebbe essere l' effetto principale...
Vecchio
  (#11)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 04-08-2010, 03:16 AM

farmacologo, ti chiedevo una cosa, dunque in base a quello che hai detto l' LH nell ultima analisi ke hai fatto era + basso rispetto alla prima magari x quel motivo li (che non è secreto in continuaz)...? xkè ricordiamo ke l LH era basso ma il testo era rimasto inalterato...ke ne dici?
Vecchio
  (#12)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 04-08-2010, 01:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
scusami , ma il testo in più non dovrebbe essere aromatizzato?
In parte si, ma non tutto viene aromatizzato, altrimenti il corpo si ritroverebbe con un eccesso di estrogeni e visto che il corpo tende all' equilibro, quello che dovrebbe succede in realtà è un aumento proporzionale dei livelli di testo e di estrogeni.

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
farmacologo, ti chiedevo una cosa, dunque in base a quello che hai detto l' LH nell ultima analisi ke hai fatto era + basso rispetto alla prima magari x quel motivo li (che non è secreto in continuaz)...? xkè ricordiamo ke l LH era basso ma il testo era rimasto inalterato...ke ne dici?
Si può benissimo essere, essendo la secrezione di LH pulsatoria e non continua.
Vecchio
  (#13)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 05-08-2010, 11:09 AM

sarebbe da fare incapsulare...
Vecchio
  (#14)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-08-2010, 11:40 AM

Scusate ora faccio io una domanda : se si comprasse questo prodotto da un sito americano, essendo un prodotto completamente legale anche in italia, ci sarebbe sempre il problema che lo fermano alla dogana ?
Vecchio
  (#15)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 05-08-2010, 02:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Scusate ora faccio io una domanda : se si comprasse questo prodotto da un sito americano, essendo un prodotto completamente legale anche in italia, ci sarebbe sempre il problema che lo fermano alla dogana ?
Se viene dichiarato il contenuto (che siano CD, libri o altro) viene fermato perchè ci devi pagare l'IVA più le spese doganali.
Se contiene farmaci o integratori (anche la semplice vit. C) è richiesta anche la ricetta medica.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione