![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...Guardando i risultati delle analisi del sangue che ho raccolto fino ad ora fatti prima e dopo l' assunzione di vari test booster mi sono accorto di una cosa : L' unico caso in cui sono riuscito a notare un vero alzamento dei valori di testosterone oltre i valori fisiologici è stato con AI sterioidei in particolare con il 6-bromo...i valori sono andati dopo una settimana di 6-bromo oltre i valori fisiologici sia per il testosterone che per l' estradiolo anche se per l' estradiolo sono aumentati di meno in proporzione all' aumento di testosterone. Il testo è andato da un valore di 7ng/ml a 9,5ng/ml L' estradiolo è andato da un valore di 40 ad un valore di 45ng/ml Invece con i test booster con AI non sterioidei contenenti il 7-MF dato che non sono evidentemente efficienti come gli AI sterioidei a sopprime l' aromatase l' aumento di testo viene praticamente tutto aromatizzato e dalle analisi ho visto che l' unico cambiamento avuto con test booster come ad esempio HardFx o bioforge pro max è stato un aumento di estradiolo a fronte di un valore di testosterone pressochè uguale a prima : Prima dell' integratore con 7mf: testosterone : 7ng/ml estradiolo : 30ng/ml Dopo l' integratore : testosterone : 7ng/ml estradiolo : 42ng/ml Però il dato il dato più sottovalutato dall' industria è il valore dell' LH...perchè l' ipofisi riceve il feedback negativo da parte del testosterone e dell' estradiolo ed un aumento degli stessi SOPPRIME l' LH. Difatti, analizzando il valore di LH prima di assumere qualsiasi test booster sia esso con 6-bromo o con 7-MF : Prima : LH 6.3 mUI/ml Dopo un ciclio di test booster : LH : 2.5 mUI/ml Una chiara soppressione dell' LH...quindi in definitiva, seppure i test booster aumentano il testosterone sopprimono chiaramente l' LH quindi non è conveniente continuare ad assumerli ciclicamente... Altrimenti ci sarebbe bisogno di usare un serm che eliminerebbe quantomeno il feedback negativo dell' estradiolo con diminuita inbizione dell' ipofisi... |
|
![]() |