![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() AntiestrogeniCiao a tutti ![]() Sto cercando di farmi una cultura su queste cose, stò leggendo vari articoli qua e la in giro per il forum e volevo chiarirmi alcuni dubbi (magari chi ne capisce più di me può darmi una mano) In particolare volevo soffermarmi sul cosa comporta una calo degli estrogeni con conseguente aumento del testo libero, che a quanto ho capito è quello che "realmente" viene utilizzato dal corpo.,. Bene, se ho capito bene abbiamo 2 tipi di AI, steroidei e non steroidei. Gli AI steroideo (tipo ATD) azzerano completamente gli estrogeni a favore del testo al contrario gli AI non steroidei "disturbano" gli estrogeni facendoli legare meno... Se ho scritto CAZZATE ditemelo altrimenti non imparo mai ![]() ![]() Ora tutti sappiamo i tipi di benefici che da un'azzeramento degli estrogeni ma quello che non mi è chiaro è: >Gli effetti negativi tipo calvizie, aumento di acne, aumento della peluria corporea ,calo di attività del sistema immunitario ,disidratazione ,infiammazioni all’altezza delle articolazioni, calo della libido si hanno anche utilizzando ad esempio un AI non steroideo????? quindi che non azzerano gli estrogeni????? in che misura???????? Poi ad esempio utilizzando un prodotto per l'aumento del testo tipo divanil, praticamente dovrebbe, in una persona che non usa AI, aromatizzarsi giusto???? con conseguente inefficienza o scarsa efficienza. sbaglio???? Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |