Ciao a tutti, vista l'enorme confusione che gira intorno a questi prodotti mi piacerebbe saperne qualcosa in più, casomai da una persona che parla per esperienza, o che sà qualcosa in più di quello che si legge sui vari forum...Mi appello a persone come Antò che studiano endocrinologia (mi sembra di aver capito). Cosa ne pensate dello stack di questi 2 prodotti? In particolare mi interessano i side a lungo termine dell' Activate Xtreme della Driven Sports visto che quello che si trova in giro sono solo LOG di durante il ciclo e non DOPO il ciclo. Quello che non sono riuscito a capire è se cambia in modo permanente qualcosa nell'organismo, visto che anche se in modo blando va comunque a giocare con gli ormoni e quindi comunque ci sarà un cambiamento dell'omeostasi... In poche parole,vorrei sapere se dopo un ciclo di Activate Xtreme (e cioè Divanil per la maggiore) anche lungo (almeno 2 mesi) si torna esattamente come prima. Sarebbe interessante avere delle analisi prima del ciclo, durante, e almeno di 1 mese dopo... Per quanto riguarda l'acido arachidonico (X-factor) sembrerebbe abbastanza sicuro visto che poi si trova negli alimenti... L'unica cosa che ho capito è che almeno anche se poco questi prodotti funzionano.. Mi scuso per il modo "rozzo" di scrivere ma è per questo che chiedo il parere di qualche esperto. Grazie.