|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
attitude san -
19-10-2007, 04:46 PM
attitude sanciao a tutti, in questi gg ho incontrato un ragazzo in palestra ke mi ha detto ke sta usando un prodotto della san chiamato attitude e mi ha detto ke sta facendo miracoli su di lui, vorrei sapere di cosa si tratta e se posso aquistarlo in italia grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-10-2007, 05:17 PM
non credo sia legale, è un blocca estrogeni e dovrebbe aumentare i livelli di testosterone libero. Non so se integri o cosa integri ma questo non è il top per la salute se fà effetto, potrebbe anche essere una bella bufala come molti prodotti in giro Aspetta gli esperti pero. P.S. Non giocare sull' asse ipotalamo-ipofisi specialmente se poi sono cose che non danno effetti reali |
|
|
(#3)
|
|
Guybrush
|
19-10-2007, 10:18 PM
si, nn è legale in italia. in generale uno studio su pubmed dice di aumenti di testo libero, testo totale e dimagrimento senza aumento di parametri ematici ke possano far preoccupare. tuttavia: 1. gli estrogeni sono importanti x la regolazione immune, il colesterolo. 2. sono di relativa recente introduzione. 3. nn bloccano l'asse ipotalamo ipofisi, tuttavia qualke differenza dopo la avrai. |
|
|
(#4)
|
||
Ruan
|
21-10-2007, 10:23 AM
Quote:
ATD e 3ohat(metabolita del 6oxo).. Il nuovo san attitude invece contiene 6 beta bromodione, altro AI con un KI (valore di affinità) maggiore (quindi meno potente) dell'ATD, ma, a differenza di quest'ultimo, nn ha alcun potere legante antagonista sui recettori degli androgeni a livello ipofisario, indi nn tende a far calare la libido come l'ATD.. Inoltre è stato notato che l'isomero alfa del 6bromodione è un proormone del 6-bromo-testosterone ed a dosi elavte potrebbe dare una certa inibizione ipotalamica/ipofisaria e sides androgenici |
|
|
|
Tags: attitude san |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|