Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-08-2010, 09:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
il testoforce è reperibile sì,anche in italia sè per questo,è la solita cacata col tribulus dentro,qui si parla del testforce che è diverso...e quello non si trova!!!
Il testforce della E-pharm si trova su ben due siti uk , non posso dirti quali ma prova a cercare su google "E-Pharm Testforce 90 Grams" e dovresti trovarlo.

Vecchio
  (#32)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-08-2010, 11:06 PM

Quote:
il testoforce è reperibile sì,anche in italia sè per questo,è la solita cacata col tribulus dentro,qui si parla del testforce che è diverso...e quello non si trova!!!
Stiamo parlando di DAA no??? mi riferisco al testforce della e-pharm era evidente e scusa per la o in +.....
Vecchio
  (#33)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 22-08-2010, 12:35 AM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
A me più che altro un ecceso di calcio mi fa preoccupare perchè potrebbe portare alla formazione di calcoli...
Buona osservazione.
Vecchio
  (#34)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 22-08-2010, 12:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da nicodemo Visualizza Messaggio
Stiamo parlando di DAA no??? mi riferisco al testforce della e-pharm era evidente e scusa per la o in +.....
perche ce un altro prodotto con la o in meno col tribuls dentro, pensovo che ti riferivi a quello
Vecchio
  (#35)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us

Predefinito 23-08-2010, 04:23 AM

Ciao ragazzi, sto leggendo diversi discusioni per quanto riguarda i test booster ma sopratutto sul ruolo che l'acido aspartico possiede nell'aumentare il testosterone. Lo trovo molto interessante e così ho cercato nei diversi forum stranieri, leggendo le varie esperienze delle persone che lo hanno usato. Da quel che leggo tutti riportano aumento della libido, alcuni aumento della forza, però non ho letto nessuno che riportasse un'aumento del peso corporeo massa muscolare. Volevo sapere da THEHUGE, dato che a quanto vedo sei l'inventore del Bioforge ma sopratutto sei una persona molto preparata in materia , se per verificarsi un netto aumento del peso corpereo e quindi della massa muscolare occorre aumentare la dose oltre i 3 grammi. Ovviamente sempre facendo un'alimentazione per massa. Grazieeeee
Vecchio
  (#36)
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-08-2010, 11:30 AM

Quote:
Originariamente inviato da evil88 Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, sto leggendo diversi discusioni per quanto riguarda i test booster ma sopratutto sul ruolo che l'acido aspartico possiede nell'aumentare il testosterone. Lo trovo molto interessante e così ho cercato nei diversi forum stranieri, leggendo le varie esperienze delle persone che lo hanno usato. Da quel che leggo tutti riportano aumento della libido, alcuni aumento della forza, però non ho letto nessuno che riportasse un'aumento del peso corporeo massa muscolare. Volevo sapere da THEHUGE, dato che a quanto vedo sei l'inventore del Bioforge ma sopratutto sei una persona molto preparata in materia , se per verificarsi un netto aumento del peso corpereo e quindi della massa muscolare occorre aumentare la dose oltre i 3 grammi. Ovviamente sempre facendo un'alimentazione per massa. Grazieeeee
logicamente con dieta apposto allenamento regolare, è un aiuto in PIù, per aumentare la massa, pero devi capire che i miracoli, non può certo farli,si può dire che è un (bel grande aiuto in +)!quindi aumentando la dose non penso, che ne trarresti, vantaggio...,io ti ho detto la mia!
Vecchio
  (#37)
Banned

Predefinito 23-08-2010, 12:17 PM

Quote:
Disgraziatamente molti confondono ancora i risultati conseguibili con l'assunzione di AAS con quelli ottenibili con i test-boosters. Ed immancabilmente restano delusi dai secondi.
Un aumento del testosterone endogeno (diciamo in misura del 50-100%) non ti fara' magicamente aumentare di peso in 2-3 settimane. Un surplus calorico/proteico unitamente all'aumentata intensita' d'allenamento favorita dal piu' alto livello di testosterone di certo rendera' il processo di costruzione piu' rapido ed efficiente.
Questo e' uno dei motivi per cui questi prodotti naturali andrebbero usati per almeno sei settimane. Non sono come il pulsante dell'ossido nitrico in fast and furious ma come un ritocco alla centralina.
Vecchio
  (#38)
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-08-2010, 02:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Non sono come il pulsante dell'ossido nitrico in fast and furious ma come un ritocco alla centralina.
questa era bella...
Vecchio
  (#39)
Banned

Predefinito 23-08-2010, 04:54 PM

Quote:
questa era bella...
Ah,bella non so...calzante di certo
Vecchio
  (#40)
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-08-2010, 05:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Ah,bella non so...calzante di certo
magari avere un pulsante del nos nelle ultime ripetizioni servirebbe....
Vecchio
  (#41)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 23-08-2010, 05:19 PM

Bellissima discussione ragazzi. Io francamente non sono ancora riuscito a trovarlo, ma nelle mie ricerche ho appurato quello che temevo e cioè che un aumento del T provocato dal DAA da come ovvio risultato anche un aumento di estrogeni....quindi o si fa uno stack completo o non credo ne valga la pena.
Vecchio
  (#42)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 23-08-2010, 05:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Bellissima discussione ragazzi. Io francamente non sono ancora riuscito a trovarlo, ma nelle mie ricerche ho appurato quello che temevo e cioè che un aumento del T provocato dal DAA da come ovvio risultato anche un aumento di estrogeni....quindi o si fa uno stack completo o non credo ne valga la pena.
anche io l'ha penso cosi, però adesso sembra che abbassare gli estro non è conveniente...
Vecchio
  (#43)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us

Predefinito 23-08-2010, 05:35 PM

Grazie rocky86 per la risposta, ma sopratutto grazie THEHUGE per avermi chiarito le idee con l'esempio riferito al NOS ed alla centralina . Effettivamente nei forum stranieri che ho letto, la gente appunto si aspettava molto di più, ma di certo un'integratore non può fare più di tanto. Di conseguenza ho approfittato della presenza di THEHUGE nel forum per avere una risposta completa da uno che effettivamente sa come funzionano nei minimi dettagli queste sostanze. Con l'aggiunta di acido arachidonico, unito con i compenenti che compongono l'E-BOL della Thermolife, insieme sempre a l'acido aspartico, si potrebbe ottenere davvero un bel prodotto, logicamente però il costo non oso immaginare quanto possa essere elevato per creare un prodotto del genere. Comunque anche L-Carnitina L-Tartrato sembra molto interessante sul ruolo che svolge nei recettori androgeni presenti nel tessuto muscolare.

Ultima Modifica di evil88 : 23-08-2010 05:49 PM.
Vecchio
  (#44)
Banned

Predefinito 23-08-2010, 06:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
anche io l'ha penso cosi, però adesso sembra che abbassare gli estro non è conveniente...
Infatti. Si e' tanto enfatizzato l'uso degli antiestrogeni per aumentare il testosterone ma recenti evidenze scientifiche dimostrano che non e' un approccio intelligente se lo scopo e' l'aumento dell'anabolismo muscolare.
Estrogeni ed androgeni esercitano un'azione sinergica sulla crescita muscolare quindi la lezione da portare a casa e' :
Aumentare il testosterone senza sopprimere gli estrogeni.

Quote:
Grazie rocky86 per la risposta, ma sopratutto grazie THEHUGE per avermi chiarito le idee con l'esempio riferito al NOS ed alla centralina . Effettivamente nei forum stranieri che ho letto, la gente appunto si aspettava molto di più, ma di certo un'integratore non può fare più di tanto. Di conseguenza ho approfittato della presenza di THEHUGE nel forum per avere una risposta completa da uno che effettivamente sa come funzionano nei minimi dettagli queste sostanze. Con l'aggiunta di acido arachidonico, unito con i compenenti che compongono l'E-BOL della Thermolife, insieme sempre a l'acido aspartico, si potrebbe ottenere davvero un bel prodotto, logicamente però il costo non oso immaginare quanto possa essere elevato per creare un prodotto del genere. Comunque anche L-Carnitina L-Tartrato sembra molto interessante sul ruolo che svolge nei recettori androgeni presenti nel tessuto muscolare.
Non sono un fan dell'acido arachidonico. I modesti effetti ergogeni della sostanza non valgono i potenziali rischi per la salute per me.
L'e-bol e' un prodotto ben formulato ed efficace per molte persone ma includere l'ecdysterone a dosaggi decenti in un buon test-booster ne renderebbe il prezzo assolutamente improponibile.
Vecchio
  (#45)
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-08-2010, 06:05 PM

Quote:
Grazie rocky86 per la risposta, ma sopratutto grazie THEHUGE per avermi chiarito le idee con l'esempio riferito al NOS ed alla centralina . .
figurati e di che...cmq è disponibile ance in farmacia sotto il nome di dadavit lacido d-aspartico però costa un botto 35 eur per una scatola da 15 boccie,quindi assunto per tre mesi (almeno per vedere il risultati) fanno 210eur in italia siamo senpre i più cari
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione