![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#136)
![]() |
|||
Banned
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
(#137)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
|
(#138)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
|
(#139)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#140)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
|
(#141)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti ringrazio per la sincerità. |
|
|
(#142)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() THEUGE ti vorrei fare una domanda, che non ho mai capito, e l unico che mi puo dare una risposta 6 tu, essendo che 6, molto informato anche sull america, ma i PH e i desaing roids (proormoni e steroidi) sono anchora venduti in USA o no???cioè nel 2005 quando anno fatto il band non l anno vietati tutti, senno non si spiega le continue case USA che ne producono, ho senpre sentito risposte discordanti:chi dice che li anno vietati tutti, chi dice solo una parte,chi dice che continuano a canbiare formula di modo che non compare nella lista nera e vanno fino a quando non li beccano, chi dice che son solo legali in INGHILTERRA (ma allora non si spiegherebbe la continua vendita dalle case USA)cioè non si è mai capito bene!!!!io ho senpre avuto una mia teoria che:li possono vendere basta che la formula non sia già stata vietata,fino a quando non fanno un nuovo band e li ritirano nuovamente...ecc questa è l unica risposta che mi riesco a dare...BOOOOO..ALLA FINE QUALè LA VERITà????? ![]() |
|
|
(#143)
![]() |
||
Banned
|
![]() Contaci sempre. Quote:
Idea: invece di riportare in alto questo thread perche' non facciamo partire il "Questions & Answers with THEHUGE" in un nuovo thread? ![]() |
|
|
|
(#144)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#145)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Sarebbe una bellissima idea. Io sarei molto interessato ad approfondire gli aspetti salutistici della geranamina...ho letto di tutto, ma su pubmed non si trova nulla ed i report dei ricoveri sono solo anedottici, quindi non riesco realmente a capire se e quanto sia rischiosa. La cosa mi interessa poichè è contenuta in due dei prodotti "borderline" che reputo + validi e che usano con successo dei ragazzi che seguo. |
|
|
(#146)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...ma intendi come termogenico? Io non li definirei proprio "salutistici"... ![]() Puoi dire i due prodotti? |
|
|
(#147)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Per salutistici intendevo possibili effetti collaterali/dannosi per la salute. I due prodotti sono l'OEP e il Code Red. |
|
|
(#148)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [quote=menphisdaemon;215143]Beh...sono l'unico a non sapere chi sia THEHUGE mi sa...qualcuno mi delucida in pvt please? [quote] no ci sono anche io ![]() quindi lavori per Biotivia? comuque devo dire che si vede che sei una persona preparata dato che sei la prima persona che conosce perfettamente l'importanza del rapporto testo-estro, rapporto spesso confuso da troppe persone ![]() |
|
|