Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2010, 05:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da Big_Lollo Visualizza Messaggio
Ciao HUGE!! Sfrutto questo bellissimo thread per chiederti cosa ne pensi dell' hexaghen. Non ho trovato molto sui forum... Contiene GHRP-2, un esapeptide in grado di indurre indirettamente il rilascio di GH ( inibizione di somatostatina e aumento di GHrh ) e due steroidi derivati dal guggul ( cis -4, 17(20)-pregnadiene-3,16-dione
trans-4, 17(20)-pregnadiene-3,16-dione) che sostanzialmente hanno l'unico effetto di abbassare l'LDL.
L'assorbimento è buccale in modo da preservare l'integrità del peptide ma poi bisogna vedere se effettivamente viene assorbito e se la tecnologia della formulazione è buona.
La quantità è 12.6 mg totale! Non indicano quanto di ogni componente.
Qui c'è uno studio che effettivamente documenta l'aumento di GH dopo l'assunzione di questo peptide GHRP-2 >>

Synergy of L-arginine and GHRP-2 stimulation of growth hormone in men and women: modulation by exercise -- Wideman et al. 279 (4): 1467 -- AJP - Regulatory, Integrative and Comparative Physiology o Effects of GHRP-2 and hexarelin, two synthetic GH-... [Peptides. 1997] - PubMed result

Loro consigliano di fare 2 weeks on e 1 week off, 2 weeks on e 1 week off e così via...

Cosa ne pensi? C'è qualche reviews ma mancano i dati.
GRAZIE IN ANTICIPO!!! =D
I secretagoghi sono una gran cosa, ma vanno saputi gestire.

Riguardo al prodotto che prendi:
1) Sti "derivati steroidei" non mi convincono affatto e non si sa ne' la provenienza ne' gli effetti (compreso quelli derivati/collaterali, rebound, ecc.).
Come ha giustamente detto THEHUGE, informarsi sempre su ogni singola sostanza prima di mandarla giù.
2) I GHRP hanno una biodisponibilità orale infima, infatti si assumo per via sublinguale o sottocutanea.
Quindi, a meno che la dose di GHRP-2 non sia 10 o 100 volte superiore a quella corretta, sto integratore è una truffa.

Inoltre aggiungerei che non si sanno le quantità delle sostanze contenute: pessima abitudine, specialmente se trattiamo sostanze così "particolari".

Il mio parere personale? BUTTALO

Vecchio
  (#137)
Big_Lollo Big_Lollo Non in Linea
One of Us

Predefinito 31-08-2010, 06:44 PM

Pensavo la stessa cosa Bomb =) I derivati steroidei sono estratti dal guggul... La provai tempo fa senza nessuna risultato!! =) Però c'è una base scientifica!! Sono curioso! Vedremo se qualcuno su qualche forum USA l'ha davvero testato con esami allegati!! =)
Vecchio
  (#138)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 31-08-2010, 07:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da Big_Lollo Visualizza Messaggio
Pensavo la stessa cosa Bomb =) I derivati steroidei sono estratti dal guggul... La provai tempo fa senza nessuna risultato!! =) Però c'è una base scientifica!! Sono curioso! Vedremo se qualcuno su qualche forum USA l'ha davvero testato con esami allegati!! =)
I guggulsteroni sono antiandrogeni. Bell'idea, uh?
Vecchio
  (#139)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 31-08-2010, 08:12 PM

vitamine del gruppo B, selenio, zinco...

coma mai non un multi v ? zinco lo prendi sempre in che dosi ? il selenio per le molteplici attività e sopratutto come anti radicale?
Vecchio
  (#140)
Banned

Predefinito 31-08-2010, 09:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
vitamine del gruppo B, selenio, zinco...

coma mai non un multi v ? zinco lo prendi sempre in che dosi ? il selenio per le molteplici attività e sopratutto come anti radicale?
Problemi di competizione per l'assorbimento. Preferisco prendere lo zinco separatamente, senza calcio ne' ferro. Il selenio sia come antiossidante che come agente pro-fertilita'.
Vecchio
  (#141)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 05:58 AM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
ahahahah
Vecchio
  (#142)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 07:10 PM

Nuova domanda.

Cosa puoi dirmi/pensi dell'Agmatina?

Pare stimoli sia l'LH che il GH e che funga da trasmettitore, come l'acido-d-aspartico...
Vecchio
  (#143)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 01-09-2010, 07:38 PM

HUGE stavo ragionando su una cosa molto tecnica a cui tu magari puoi rispondere. Nelle mie preparazioni sono molto attento ai timing sia del cibo che dei suppl ma, causa 6-7 pasti al giorno mi trovo ad affrontare spesso un problema: non sono quasi mai a stomaco vuoto.

Integrando spesso con singoli AA mi sono più volte posto il problema di un corretto assorbimento/efficacia degli effetti. Nello specifico talvolta il timing di beta alanina e alc si sovrappongono nei miei pre wo a quello delle whey. Pensando ad esempio al caso della BA ci potrebbero essere problemi di competizione?
Vecchio
  (#144)
Banned

Predefinito 01-09-2010, 08:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Nuova domanda.

Cosa puoi dirmi/pensi dell'Agmatina?

Pare stimoli sia l'LH che il GH e che funga da trasmettitore, come l'acido-d-aspartico...
Le poliammine sono elementi necessari alla sintesi proteica e degli acidi nucleici. L'agmatina inibisce la biosintesi ed il trasporto delle poliammine.
Questo significa potenzialmente meno sintesi proteica netta.

Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
HUGE stavo ragionando su una cosa molto tecnica a cui tu magari puoi rispondere. Nelle mie preparazioni sono molto attento ai timing sia del cibo che dei suppl ma, causa 6-7 pasti al giorno mi trovo ad affrontare spesso un problema: non sono quasi mai a stomaco vuoto.

Integrando spesso con singoli AA mi sono più volte posto il problema di un corretto assorbimento/efficacia degli effetti. Nello specifico talvolta il timing di beta alanina e alc si sovrappongono nei miei pre wo a quello delle whey. Pensando ad esempio al caso della BA ci potrebbero essere problemi di competizione?
Nel caso della BA non me ne preoccuperei piu' di tanto. Sfrutta sempre il momento del risveglio se ti occorre lo stomaco vuoto per prodotti particolari comunque.
Vecchio
  (#145)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2010, 08:04 PM

Quote:
Le poliammine sono elementi necessari alla sintesi proteica e degli acidi nucleici. L'agmatina inibisce la biosintesi ed il trasporto delle poliammine.
Questo significa potenzialmente meno sintesi proteica netta.
Insomma è da scartare?
Riguardo ai supposti effetti su LH e GH?
Vecchio
  (#146)
Banned

Predefinito 01-09-2010, 08:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Insomma è da scartare?
Riguardo ai supposti effetti su LH e GH?
Tutti da dimostrare in vivo. Inoltre un eventuale stimolo di GH e testosterone parallelo ad un rallentamento della sintesi proteica non ha proprio senso.
Vecchio
  (#147)
buddha buddha Non in Linea
One of Us

Predefinito 02-09-2010, 10:26 AM

Quote:
Cioè io li prendo per la tiroide e questi sono antiandrogeni od ho capito male?

E nel caso, a parer tuo, quale composto ( notificato o meno) è il migliore per un effetto marcato a fini di definizione per la tiroide?

Ciao
Vecchio
  (#148)
buddha buddha Non in Linea
One of Us

Predefinito 02-09-2010, 10:32 AM

Quote:

Nel caso della BA non me ne preoccuperei piu' di tanto. Sfrutta sempre il momento del risveglio se ti occorre lo stomaco vuoto per prodotti particolari comunque.
Si ma quanto far passare prima di assumere cibo? Più che altro perchè io trovo duro a volte, visto che devo uscire di corsa per andare al lavoro, attendere 30 min almeno, dopo l'assunzione a stomaco vuoto.

Ciao
Vecchio
  (#149)
Banned

Predefinito 02-09-2010, 12:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Cioè io li prendo per la tiroide e questi sono antiandrogeni od ho capito male?

E nel caso, a parer tuo, quale composto ( notificato o meno) è il migliore per un effetto marcato a fini di definizione per la tiroide?

Ciao
La forskolina, senza dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Si ma quanto far passare prima di assumere cibo? Più che altro perchè io trovo duro a volte, visto che devo uscire di corsa per andare al lavoro, attendere 30 min almeno, dopo l'assunzione a stomaco vuoto.

Ciao
Sveglia, capsule, barba, doccia, ti vesti, mangi.
Vecchio
  (#150)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 02-09-2010, 12:31 PM

Quote:
Sono pro-integrazione quando fatta con cognizione di causa,con comprensione profonda ed aspettative realistiche.
Certo che sono pochi i prodotti a valere la spesa.
I miei "staples" sono proteine del siero,vitamine del gruppo B, selenio, zinco, creatina(no, non la "ciclizzo") e a fasi alterne estratti pro-testosterone e pre-wo.
è vero che se nn si ha carenza di zinco la sua integrazione risulta essere superflua?? su che dosi stai?

perchè integri di selenio?? thks
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione