Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 27-08-2010, 09:09 PM

Cmq non capisco questa ossessione per i metaboliti del 7-keto...

Vecchio
  (#32)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 27-08-2010, 10:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
The huge secondo te la quantità efficace di resveratrolo qual è? 1 g al dì è sufficiente..?
Nella forma base 500mg di resveratrolo+piperina+quercetina sono un buon dosaggio
Idem nel nostri prodotti ma senza aggiunta di nulla.

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Mi appelo, quando avete unito le discussioni, avete tenuto quella col titolo sbagliato come principale e spostato quella col titolo giusto, se poteste fare il contrario sarebbe meglio visto che il titolo della mia discussione era anche più informativo
Mozione accolta

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Cmq non capisco questa ossessione per i metaboliti del 7-keto...
In genere non sono niente di che ma questo devo dire che ha virtu' interessanti,a dir poco.
Vecchio
  (#33)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 27-08-2010, 10:41 PM

Beh la tua opinione è ben accetta, quindi grazie di avermi risposto.
Vecchio
  (#34)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 28-08-2010, 01:50 PM

questi ingredienti di quanto possono inalzare il testo?quanto possono essere efficaci??? li contiene il nuovo myodrol:Supplement Facts
Serving Size: 2 capsules
Dose: 2 capsule
Servings Per Container: 60
Dosi per confezione: 60
Amount Per Serving
Quantità per dose
% Daily Value*
% Valore giornaliero *
MyTosterone:
MyTosterone:
50% Proprietary Blend comprised of Serenoa Repens Extract (Fruit), Haematococcus Pluvialis (Extract)
50% di proprietà Miscela composta da Serenoa Repens estratto (frutta), Haematococcus Pluvialis (estratto)
800
800
mg
mg
**
**
Vecchio
  (#35)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-08-2010, 04:48 PM

mitico thehuge, volevo avere delucidazioni riguardo i prodotti contenenti Methoxyisoflavone, ( 5-Methyl-7-Methoxy-Isoflavone ).
Ho cercato sul web, ma non ho trovato niente che mi ha risposto in maniera decente e mirata.
Spero che tu possa aiutarmi, dopotutto tu rispondi in maniera più che mirata
OT (ti ringrazio ancora per le risposte della discussione sull'epistane)
Vecchio
  (#36)
Banned

Predefinito 28-08-2010, 05:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
questi ingredienti di quanto possono inalzare il testo?quanto possono essere efficaci??? li contiene il nuovo myodrol:Supplement Facts

Dose: 2 capsule

Servings Per Container: 60
Dosi per confezione: 60

Amount Per Serving
Quantità per dose
% Daily Value*
% Valore giornaliero *
MyTosterone:
MyTosterone:

50% Proprietary Blend comprised of Serenoa Repens Extract (Fruit), Haematococcus Pluvialis (Extract)
50% di proprietà Miscela composta da Serenoa Repens estratto (frutta), Haematococcus Pluvialis (estratto)
800
800
mg
mg
**
**
E'un inibitore dell'enzima 5-alpha-reduttasi,quello che converte il testosterone in DHT. Uno studio ha mostrato un lieve aumento del testosterone ma il DHT e' vitale per l'aumento di forza, l'erezione ed il benessere generale. Se soffri di ipertrofia prostatica, potrebbe essere d'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da vamosrafa90 Visualizza Messaggio
mitico thehuge, volevo avere delucidazioni riguardo i prodotti contenenti Methoxyisoflavone, ( 5-Methyl-7-Methoxy-Isoflavone ).
Ho cercato sul web, ma non ho trovato niente che mi ha risposto in maniera decente e mirata.
Spero che tu possa aiutarmi, dopotutto tu rispondi in maniera più che mirata
OT (ti ringrazio ancora per le risposte della discussione sull'epistane)
Il Methoxyisoflavone e' un vecchio ingrediente ormai in disuso(sebbene alcune aziende continuino ad usarlo) proposto come anabolico naturale. Studi sull'uomo non hanno mostrato alcun beneficio in termini di composizione corporea ne' performance nemmeno ad 800mg al giorno(una dose piuttosto alta).
Da non confondere col 7-methoxyflavone, un altro flavone antiestrogeno che almeno fa quello che si suppone.
Vecchio
  (#37)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2010, 06:19 PM

Cosa mi puoi dire invece riguardo a l'ecdysterone? (roba che ho sempre considerato spazzatura insieme al methoxyisoflavone)

Secondo te, com'è il Cissus Quadrangolaris (ketosteroni) come "controllore" del cortisolo?

Sono molto interessato al Glycobol e prodotti simili: perchè inserire Cannella, Idrossisoleucina e Vanadio? Non dovrebbe essere limitato l'impennata dell'insulina, anzichè stimolarla?
In quanto insider, sai per caso il contenuto di berberina per capsula/dose?
(...e riguardo la questione delle feci verdi? )

Inoltre, cosa ne dici di questo:
Recompadrol Supplement Facts

Amount Per Serving % Daily Value Recomp Complex:
Garcinia Cambogia (50% HCA), Berberine HCI (98%), Salacia Reticulata Extract, Gymnema Sylvestre (75% Gymnemic Acids), Banaba Leaf (20% Corosolic Acid), Vanadyl Sulfate, Aminoguanidine
404.5mg ** 809mg
Vecchio
  (#38)
Banned

Predefinito 28-08-2010, 06:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Cosa mi puoi dire invece riguardo a l'ecdysterone? (roba che ho sempre considerato spazzatura insieme al methoxyisoflavone)

Secondo te, com'è il Cissus Quadrangolaris (ketosteroni) come "controllore" del cortisolo?

Sono molto interessato al Glycobol e prodotti simili: perchè inserire Cannella, Idrossisoleucina e Vanadio? Non dovrebbe essere limitato l'impennata dell'insulina, anzichè stimolarla?
In quanto insider, sai per caso il contenuto di berberina per capsula/dose?
(...e riguardo la questione delle feci verdi? )

Inoltre, cosa ne dici di questo:
Recompadrol Supplement Facts

Amount Per Serving % Daily Value Recomp Complex:
Garcinia Cambogia (50% HCA), Berberine HCI (98%), Salacia Reticulata Extract, Gymnema Sylvestre (75% Gymnemic Acids), Banaba Leaf (20% Corosolic Acid), Vanadyl Sulfate, Aminoguanidine
404.5mg ** 809mg
Il fatto che sia un insider non significa che possa rivelare segreti industriali!
Ritengo il cissus un ingrediente discreto per ossa e forse articolazioni, certo non un anticatabolico ne' tantomeno un anabolico per altri tessuti. Non ho molto altro da aggiungere in merito.
L'ecdysterone (quando presente nelle giuste quantita' e dalle giuste fonti) non e' affatto spazzatura. Il problema e' che i fornitori di polveri all'ingrosso(cinesi) vendono sabbia alle aziende (che non testano quello che ricevono) cosi' il prodotto finito e' quasi sempre una porcheria. Non e' il caso della Thermolife.

Il Glycobol in realta' aumenta la sensibilita' delle cellule all'azione dell'insulina piu' che la secrezione dell'ormone stesso. E' nella categoria di prodotti piu' fraintesi in assoluto. Ottimo in fasi ricche di carboidrati per massimizzare la sintesi di glicogeno limitando l'accumulo di adipe ed uno stress eccessivo per il pancreas.
Vecchio
  (#39)
Banned

Predefinito 28-08-2010, 06:48 PM

Una sola domanda per post grazie
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2010, 07:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Il fatto che sia un insider non significa che possa rivelare segreti industriali!
Ok, scusa, non pensavo fosse un segreto industriale!
Il fattop di essere tu un insider era riferito al fatto che potevi essere il solo qui a sapere quanta ce n'era dentro.

Quote:
Ritengo il cissus un ingrediente discreto per ossa e forse articolazioni, certo non un anticatabolico ne' tantomeno un anabolico per altri tessuti. Non ho molto altro da aggiungere in merito.
...e riguardo al fatto che sia un inibitore competitivo del cortisolo nei recettori ossei e nei muscoli?

Quote:
L'ecdysterone (quando presente nelle giuste quantita' e dalle giuste fonti) non e' affatto spazzatura.
Potresti spiegare il meccanismo d'azione?

Quote:
Il Glycobol in realta' aumenta la sensibilita' delle cellule all'azione dell'insulina piu' che la secrezione dell'ormone stesso.
Si questo lo sapevo, il punto infatti sta proprio qui.
Io chiedevo come mai la necessità d'introdurre estratti (vedi l'idrossisoleucina) che aumentano la produziopne d'insulina...

Grazie sempre.
Vecchio
  (#41)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-08-2010, 07:06 PM

Ciao THEHUGE

io sono rimasto colpito dalla mucuna pruriens e dalle sue molteplici qualità, fino a poco fa avevo smesso di cercare info in quanto si era detto che poteva portare al morbo di Parkinson considerando che hai smontato questa teoria, volevo sapere se avevi studi sotto mano su questo prodotto e se avevi qualche info in più

Grazie
Vecchio
  (#42)
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2010, 07:06 PM

Quote:
Una sola domanda per post grazie
Non si ripeterà, scusa.
E' che sono molto curioso.
Vecchio
  (#43)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 28-08-2010, 07:09 PM

Ti sei infilato in un bel ginepraio .

Domanda ... una :

Leggendo la posologia del Dadavit indica l'assunzione a stomaco pieno, mentre il Testforce indica a stomaco vuoto.

Qual'è il momento ideale per assumere l'acido d-aspartico?
Sai com'è, comincio ad essere anziano e ci sto facendo un pensierino .
Grazie.
Vecchio
  (#44)
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2010, 07:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ciao THEHUGE

io sono rimasto colpito dalla mucuna pruriens e dalle sue molteplici qualità, fino a poco fa avevo smesso di cercare info in quanto si era detto che poteva portare al morbo di Parkinson considerando che hai smontato questa teoria, volevo sapere se avevi studi sotto mano su questo prodotto e se avevi qualche info in più

Grazie
E' anche buona per contrastare la secrezione di prolattina, che il DAA può stimolare: ecco perchè la giusta intuizione dell'associazione col DAA (due piccioni con una fava)
Vecchio
  (#45)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2010, 07:46 PM

Ma sull'acido d-aspartico c'è il timore che uccida i neuroni, perché sarebbe agonista sui canali NMDA.. ci sono studi su questo?
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione