Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 29-08-2010, 06:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
L'Anavite e' un buon multivitaminico con beta-alanina e carnipure ma non ha nessuna sinergia con gli altri due prodotti.
come no.... io pensavo che fosse perfetto visto che ad ogni dose abbiamo oltre alle vitamine , una dose di 1gr di tartrato sinnergica con il daa

Vecchio
  (#92)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2010, 06:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
Raga mi dite il nome del prodotto? Ho trovato qualcosa ma i prezzi sono inaccessibili...
Io l'ho comprata bulk, prodotta dalla Polichimica.
Vecchio
  (#93)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2010, 06:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Io ne prendevo (e tornerò a prendere) 200mg dell'estratto al 5% in withanolidi, se trovi quello al 2%, 500mg.
Volevo sapere il parere di the Huge su quanto è efficace.. io non ricordo di preciso ma mi attenevo agli studi dove se non ricordo male se ne usa molta di più
Vecchio
  (#94)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2010, 06:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Volevo sapere il parere di the Huge su quanto è efficace.. io non ricordo di preciso ma mi attenevo agli studi dove se non ricordo male se ne usa molta di più
...addirittura
Io sapevo ch'erano queste le dosi, non le ho scelte a caso.
Vecchio
  (#95)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2010, 06:59 PM

Le dosi degli studi erano se non ricordo male da 1 g a 4 grammi al giorno. Io non ricordo esattamente quanta ne usai o a che percentuale ma mi pare ero vicino ai 2 grammi, magari poi se trovo dei vecchi post guardo se l'avevo scritto. Effetti appunto eccessiva sonnolenza e tranquillità che può essere anche un problema, a parte questo nel mese e mezzo circa che la usai non trovai altro. Se the huge mi dice che il dosaggio era troppo alto (ma mi ero rifatto a degli studi comunque) la rivaluto, magari nel corso di mesi qualche effetto positivo può darlo se davvero riduce il cortisolo
Vecchio
  (#96)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2010, 07:17 PM

Guarda secondo me, semplicemente, gli studi erano fatti con uno schietto estratto secco, non titolato nei principi attivi; sono quelli che ci interessano e a quelli dobbiamo guardare
Vecchio
  (#97)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 29-08-2010, 09:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
come no.... io pensavo che fosse perfetto visto che ad ogni dose abbiamo oltre alle vitamine , una dose di 1gr di tartrato sinnergica con il daa
Come ho gia' detto, ne apprezzo il contenuto di LCLT ma il prodotto nell'insieme e troppo caro per quello che offre. Rinnovo, e' comunque un buon prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Gli studi hanno usato 5 grammi al giorno di radice secca, non un estratto. Questo e' equivalente, ad esempio, a 250mg di un estratto 20:1.

Quote:
Cosa ne pensi, invece, della Magnolia (honokiolo), sempre prima di dormire, come controllore del cortisolo e favorente il buon sonno?
Studi differenti sono giunti a conclusioni differenti: risultati decisamente contraddittori. Interessante notare che gli studi che hanno riportato buona efficacia siano stati sponsorizzati dall'azienda che produce l'estratto...
Vecchio
  (#98)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 29-08-2010, 09:45 PM

uindi per ricapitolare, una combinazione che potrebbe funzionare sarebbe carnitina tartrato + Daa + mucuna , però hanno posologie diverse, quindi un prodotto unico non è poco sfruttabile???????
Tipo il DAA se si parla di 1gr per volta altrimenti ci vuole troppa acqua andrebbe preso più volte così come la mucuna.....
Giusto???
Vecchio
  (#99)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2010, 09:52 PM

Quote:
Studi differenti sono giunti a conclusioni differenti: risultati decisamente contraddittori. Interessante notare che gli studi che hanno riportato buona efficacia siano stati sponsorizzati dall'azienda che produce l'estratto...
...
(comunque per il sonno la trovi buona, no?)

Ok, ora arrivo alla domanda GROSSA:
come avevo accennato, ultimamente sono molto interessato alla chimica della ricomposizione corporea/partizionamento calorico.

Parlando dell'attivazione dell'AMPK (berberina in primis), studi riportano che limiti la sintesi proteica (essendo un processo che demanda energia) tramite inibizione dell'mTOR.

Cosa puoi dirmi a riguardo?
Chi assuma integratori con questa funzione prima dei pasti come può ovviare al problema? (HMB?? )
Vecchio
  (#100)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2010, 09:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
uindi per ricapitolare, una combinazione che potrebbe funzionare sarebbe carnitina tartrato + Daa + mucuna
Io lo considero uno stack molto buono e promettente, ma THEHUGE ha già detto che non si vuole limitare a "tirar dentro" della carnitina tartrato (magari qualcosa di nuovo con effetti simili).
Vecchio
  (#101)
Banned

Predefinito 29-08-2010, 10:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
uindi per ricapitolare, una combinazione che potrebbe funzionare sarebbe carnitina tartrato + Daa + mucuna , però hanno posologie diverse, quindi un prodotto unico non è poco sfruttabile???????
Tipo il DAA se si parla di 1gr per volta altrimenti ci vuole troppa acqua andrebbe preso più volte così come la mucuna.....
Giusto???
Basterebbe formulare un prodotto che con ogni dose apporti gli ingredienti nelle giuste proporzioni....

Quote:
...
(comunque per il sonno la trovi buona, no?)

Ok, ora arrivo alla domanda GROSSA:
come avevo accennato, ultimamente sono molto interessato alla chimica della ricomposizione corporea/partizionamento calorico.

Parlando dell'attivazione dell'AMPK (berberina in primis), studi riportano che limiti la sintesi proteica (essendo un processo che demanda energia) tramite inibizione dell'mTOR.

Cosa puoi dirmi a riguardo?
Chi assuma integratori con questa funzione prima dei pasti come può ovviare al problema? (HMB?? )
E'affascinante come l'effetto in provetta su colture di cellule possa essere inverso in vivo. Prendi la forskolina: in vitro la sua attivazione dell'AMPK suggerirebbe una diminuzione della sintesi proteica, in vivo causa un aumento della massa magra corporea. Rimaniamo sempre prudenti nell'estrapolare dati provenienti da studi in vitro.
Vecchio
  (#102)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2010, 10:53 PM

Quote:
E'affascinante come l'effetto in provetta su colture di cellule possa essere inverso in vivo. Prendi la forskolina: in vitro la sua attivazione dell'AMPK suggerirebbe una diminuzione della sintesi proteica, in vivo causa un aumento della massa magra corporea. Rimaniamo sempre prudenti nell'estrapolare dati provenienti da studi in vitro.
Per quanto riguarda la forskolina, ciò potrebbe essere dato dal fatto che l'attivazione dell'AMPK sia solo derivata, in quanto la forskolina aumenta il cAMP, che può attivare l'AMPK, ma è anche coinvolto in tanti altri processi.

Riguardo l'attivazione "schietta" dell'AMPK, non sono sicuro che l'effetto sull'mTOR sia stato riportato solo in studi in vitro, e in ogni caso ciò pensi non meriti alcuna cautela?
Essendo tu stato personalmente un utilizzatore del Glycobol, hai notato durante quel periodo un minore sviluppo muscolare (magari anche esami alla mano, visto che penso tu li faccia relativamente spesso)?
Esistono strategie dfa mettere in atto per prevenire il suddetto effetto? (mi veniva, così "a sentimento l'associazione con l'HMB...)

(è un piaciere confrontarsi con te ed apprendere dalla tua esperienza )
Vecchio
  (#103)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 30-08-2010, 12:14 AM

THEHUGE che tipo di sterolo sarebbe? è stato modificato?è più potente dell ecdysterone?

17-Hydroxi-Mesterona 400mg
Vecchio
  (#104)
Banned

Predefinito 30-08-2010, 01:47 AM

Quote:
Per quanto riguarda la forskolina, ciò potrebbe essere dato dal fatto che l'attivazione dell'AMPK sia solo derivata, in quanto la forskolina aumenta il cAMP, che può attivare l'AMPK, ma è anche coinvolto in tanti altri processi.

Riguardo l'attivazione "schietta" dell'AMPK, non sono sicuro che l'effetto sull'mTOR sia stato riportato solo in studi in vitro, e in ogni caso ciò pensi non meriti alcuna cautela?
Essendo tu stato personalmente un utilizzatore del Glycobol, hai notato durante quel periodo un minore sviluppo muscolare (magari anche esami alla mano, visto che penso tu li faccia relativamente spesso)?
Esistono strategie dfa mettere in atto per prevenire il suddetto effetto? (mi veniva, così "a sentimento l'associazione con l'HMB...)

(è un piaciere confrontarsi con te ed apprendere dalla tua esperienza )
Non credo d'aver mai visto studi relativi alla berberina orale ed il suo effetto sistemico sull'mTOR.
Di certo NON ho notato un minore sviluppo muscolare durante l'uso del Glycobol, proprio no. Non credo minimamente che prodotti del genere possano influenzare negativamente l'anabolismo, almeno in fasi ipercaloriche/iperglucidiche.

Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
THEHUGE che tipo di sterolo sarebbe? è stato modificato?è più potente dell ecdysterone?

17-Hydroxi-Mesterona 400mg
Una pagliacciata. Una nomenclatura altisonante che non significa un accidenti.
Vecchio
  (#105)
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2010, 02:27 AM

Quote:
Non credo d'aver mai visto studi relativi alla berberina orale ed il suo effetto sistemico sull'mTOR.
Di certo NON ho notato un minore sviluppo muscolare durante l'uso del Glycobol, proprio no. Non credo minimamente che prodotti del genere possano influenzare negativamente l'anabolismo, almeno in fasi ipercaloriche/iperglucidiche.
Beh, certo, difficile che facciano uno studio apposta così mirato, per questo andiamo a vedere studi che ci descrivano il funzionamento biochimico dei meccanismi in generale.
In ogni caso, sono contento di sapere che non hai riscontrato riduzione dell'anabolismo e che non pensi la berberina e simili possano influenzarlo negativamente.

Ad ogni modo, c'è qualche integratore che stimooli l'mTOR da poter considerare da assumere in associazione? (così, giusto se avessi il pallino)

Grazie mille.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione