Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 31-08-2010, 03:19 AM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
discussione interessante....

volevo riprendere la domanda di Trokji perchè purtroppo ora manco spesso dal forum e non ho avuto la possibilità di agganciarmi prima:

volevo prendere della vitamina D3 a dosaggi medio/alti perchè a causa degli orari lavorativi quest'anno non ho visto nè mare ne quasi sole(a causa di orari lavorativi spesso notturni) e da qualche anno proprio per la scarsa esposizione al sole credo di avere una carenza di D3...

volevo sapere se sapete consigliarmi un buon prodotto da prendere in farmacia(visto che le dosi dei prodotti classificati integratori sono ridicole) e a THE HUGE volevo chiedere:

1-su che dose giornaliera mi posso mantenere e per che periodo prolungo l'assunzione?
2- meglio assumerla con delle perle di w3 o con del burrro d'arachidi va bene?

grazie
Di certo assumerei la vit. D3 insieme a dei grassi come l'olio d'oliva. Non ricordo quali siano i dosaggi limite in Italia francamente.

Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
THEHUGE, non t'arrabbiare: avevo specificato che non era per essere pedante, ma perchè non ti seguivo e volevo capire bene.

Il fatto che avessi parlato d'indurre una secrezione sovra-fisolgica dinsulina ecc. ecc. in mezzo a questo discorso sembrava volesse dire che quegli estratti nei prodotti in considerazione davano questo inconveniente, poi però hai detto che "Aumentare la secrezione d'insulina non equivale affatto ad un automatico aumento dell'uptake di glucosio negli adipociti", cosa che io non avevo detto affatto e che la gymnema inibiva l'assorbimento del glucosio (allora questi integratori, almeno in assenza di cibo, possono provocare effetti potenzialmente pericolosi!).

Non è il post singolo, era la consecutio che mi dava adito a dubbi.

Spero che ora sia tutto chiaro.

Ciao e grazie.
Hahaha non sono arrabiato di certo!!!
Anche in presenza di carboidrati aumentare arbitrariamente l'insulina e diminuire l'assorbimento di glucosio mi sembra un po' giocare alla cieca. Il fieno greco ha un effetto molto piu' blando della gymnema sulla secrezione d'insulina quando assunto oralmente ed e' scevro da effetti di limitazione sull'assorbimento.

Vecchio
  (#122)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2010, 03:58 AM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
... Non ricordo quali siano i dosaggi limite in Italia francamente.

lasciando predere per un momento le leggi italiane, in base alle tue conoscenze quale sarebbe il dosaggio piu' efficace per una quasi certa carenza di vitamina D? grazie
Vecchio
  (#123)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 31-08-2010, 12:15 PM

Anche se la domanda è ampia e generica Mi piacerebbe sapere dalla tua esperienza visto che mi sembri preparato sopp sulle varie sostanze quali sono i supp che funzionano sul serio almeno con riscontri scentifici seri e molteplici alle spalle sarò un no responder ma quelli con cui vedo la differenza tra quando li prendo e quando no forse sono un paio e sono già stato buono tra centinaia di integratori e presunte pillole magiche con incrementi del 4000 %
grazie
Vecchio
  (#124)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 31-08-2010, 12:52 PM

Scusa ma che risposta ti aspetti da una persona che lavora nel campo? Il fatto che sia disponibile non esclude cmq un suo interesse nella discussione, no?
Vecchio
  (#125)
Banned

Predefinito 31-08-2010, 12:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
lasciando predere per un momento le leggi italiane, in base alle tue conoscenze quale sarebbe il dosaggio piu' efficace per una quasi certa carenza di vitamina D? grazie
C'e' un regolamento, non puoi prescinderne.
Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Scusa ma che risposta ti aspetti da una persona che lavora nel campo? Il fatto che sia disponibile non esclude cmq un suo interesse nella discussione, no?
Non ho bisogno certo di promuovere i nostri prodotti qui, credimi...
Vecchio
  (#126)
Banned

Predefinito 31-08-2010, 12:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
Anche se la domanda è ampia e generica Mi piacerebbe sapere dalla tua esperienza visto che mi sembri preparato sopp sulle varie sostanze quali sono i supp che funzionano sul serio almeno con riscontri scentifici seri e molteplici alle spalle sarò un no responder ma quelli con cui vedo la differenza tra quando li prendo e quando no forse sono un paio e sono già stato buono tra centinaia di integratori e presunte pillole magiche con incrementi del 4000 %
grazie
Domanda di troppo ampio respiro...certo non devi farti abbindolare dalle promesse assurde di certe case. Ecco perche' i consumatori dovrebbero sempre documentarsi a fondo sui singoli ingredienti prima di buttare soldi o aspettarsi miracoli.
Vecchio
  (#127)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 31-08-2010, 01:20 PM

ma questo è ovvio ma vorrei sapere dalla tue esperienza diretta quali non ti faresti mai mancare allora te la giro cosi dai ?
Vecchio
  (#128)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 31-08-2010, 02:18 PM

Ciao Huge. Intendevo dire che di certo tu, lavorandoci, sei pro all'integrazione...tutto qui...pure io sono favorevolissimo e ne faccio usare parecchi ai miei atleti...ma parlandoci chiaro quanti sono quelli che realmente funzionano e che danno risultati tangibili/marcati? IMHO molto pochi...

Spero di essermi spiegato meglio
Vecchio
  (#129)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 31-08-2010, 04:09 PM

Quote:
quelli che realmente funzionano e che danno risultati tangibili/marcati? IMHO molto pochi...
la penso uguale è volevo chiedergli questo infatti
Vecchio
  (#130)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2010, 04:11 PM

Quote:
Hahaha non sono arrabiato di certo!!!
Anche in presenza di carboidrati aumentare arbitrariamente l'insulina e diminuire l'assorbimento di glucosio mi sembra un po' giocare alla cieca. Il fieno greco ha un effetto molto piu' blando della gymnema sulla secrezione d'insulina quando assunto oralmente ed e' scevro da effetti di limitazione sull'assorbimento.
Ok, perfetto, ti ringrazio
Vecchio
  (#131)
Banned

Predefinito 31-08-2010, 04:54 PM

Quote:
Ciao Huge. Intendevo dire che di certo tu, lavorandoci, sei pro all'integrazione...tutto qui...pure io sono favorevolissimo e ne faccio usare parecchi ai miei atleti...ma parlandoci chiaro quanti sono quelli che realmente funzionano e che danno risultati tangibili/marcati? IMHO molto pochi...

Spero di essermi spiegato meglio
Sono pro-integrazione quando fatta con cognizione di causa,con comprensione profonda ed aspettative realistiche.
Certo che sono pochi i prodotti a valere la spesa.
I miei "staples" sono proteine del siero,vitamine del gruppo B, selenio, zinco, creatina(no, non la "ciclizzo") e a fasi alterne estratti pro-testosterone e pre-wo.
Vecchio
  (#132)
Big_Lollo Big_Lollo Non in Linea
One of Us

Predefinito 31-08-2010, 05:20 PM

Ciao HUGE!! Sfrutto questo bellissimo thread per chiederti cosa ne pensi dell' hexaghen. Non ho trovato molto sui forum... Contiene GHRP-2, un esapeptide in grado di indurre indirettamente il rilascio di GH ( inibizione di somatostatina e aumento di GHrh ) e due steroidi derivati dal guggul ( cis -4, 17(20)-pregnadiene-3,16-dione
trans-4, 17(20)-pregnadiene-3,16-dione) che sostanzialmente hanno l'unico effetto di abbassare l'LDL.
L'assorbimento è buccale in modo da preservare l'integrità del peptide ma poi bisogna vedere se effettivamente viene assorbito e se la tecnologia della formulazione è buona.
La quantità è 12.6 mg totale! Non indicano quanto di ogni componente.
Qui c'è uno studio che effettivamente documenta l'aumento di GH dopo l'assunzione di questo peptide GHRP-2 >>

Synergy of L-arginine and GHRP-2 stimulation of growth hormone in men and women: modulation by exercise -- Wideman et al. 279 (4): 1467 -- AJP - Regulatory, Integrative and Comparative Physiology o Effects of GHRP-2 and hexarelin, two synthetic GH-... [Peptides. 1997] - PubMed result

Loro consigliano di fare 2 weeks on e 1 week off, 2 weeks on e 1 week off e così via...

Cosa ne pensi? C'è qualche reviews ma mancano i dati.
GRAZIE IN ANTICIPO!!! =D
Vecchio
  (#133)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 31-08-2010, 05:21 PM

In linea...io includo anche O3, BCAA e ALC
Vecchio
  (#134)
Banned

Predefinito 31-08-2010, 05:31 PM

Quote:
Originariamente inviato da Big_Lollo Visualizza Messaggio
Ciao HUGE!! Sfrutto questo bellissimo thread per chiederti cosa ne pensi dell' hexaghen. Non ho trovato molto sui forum... Contiene GHRP-2, un esapeptide in grado di indurre indirettamente il rilascio di GH ( inibizione di somatostatina e aumento di GHrh ) e due steroidi derivati dal guggul ( cis -4, 17(20)-pregnadiene-3,16-dione
trans-4, 17(20)-pregnadiene-3,16-dione) che sostanzialmente hanno l'unico effetto di abbassare l'LDL.
L'assorbimento è buccale in modo da preservare l'integrità del peptide ma poi bisogna vedere se effettivamente viene assorbito e se la tecnologia della formulazione è buona.
La quantità è 12.6 mg totale! Non indicano quanto di ogni componente.
Qui c'è uno studio che effettivamente documenta l'aumento di GH dopo l'assunzione di questo peptide GHRP-2 >>

Synergy of L-arginine and GHRP-2 stimulation of growth hormone in men and women: modulation by exercise -- Wideman et al. 279 (4): 1467 -- AJP - Regulatory, Integrative and Comparative Physiology o Effects of GHRP-2 and hexarelin, two synthetic GH-... [Peptides. 1997] - PubMed result

Loro consigliano di fare 2 weeks on e 1 week off, 2 weeks on e 1 week off e così via...

Cosa ne pensi? C'è qualche reviews ma mancano i dati.
GRAZIE IN ANTICIPO!!! =D
Quando (e se) vedro' degli esami prima/dopo che mostrino un effettivo aumento del GH (e soprattutto dell'IGF-1) avro' un'opinione. Fino ad allora, la solita truffa.
Vecchio
  (#135)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2010, 05:33 PM

Quote:
C'e' un regolamento, non puoi prescinderne.
ma quale regolamento??? mica ti ho detto di infrangere nulla!!!! conosco bene il regolamento!!! doveva essere solo un confronto con quello che conosco io!!! tutto qui...non dovevi consigliare l'assunzione di nulla ma semplicemente dire su base medica quale dosaggio risulta efficace nella cura di carenza di vitamina D in linea teorica in modo da confrontarlo su quanto ho letto io!!!

vabbè come non detto di certo non dormiro' la notte senza la tua risposta
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione