![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() DAA come PCT ( thehuge se puoi...:))Ciao ho aperto un altro thread con una domanda differente. Ma in parte vorrei conferma di un ragionamento relativo alla PCT usando il DAA. In caso di DS/AAS secchi, che quindi aromatizzano poco, a fine ciclo, avrebbe senso ( anche come standalone) l'utilizzo del solo DAA? Il ragionamento è: - uso un DS/AAS secco - non ho in giro troppi estrogeni ( specie se con epistane) da convertire - termino il ciclo ed ho soppressione quindi ho 2 opzioni: 1 prendo un antiestrogeno come il tamoxifene, tengo bassi i pochi estrogeni che ho e me ne trovo ancora meno, ma qui non sono sicuro sia una buona idea perchè avere troppi pochi estrogeni non è il massimo 2 uso un prodotto come il DAA magari unito a tribulus e ZMA per stimolare il testo endogeno. Ha senso biochimicamente? Ciao[/list] |
|
![]() |