|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
DAA come PCT ( thehuge se puoi...:)) -
02-09-2010, 10:39 AM
DAA come PCT ( thehuge se puoi...:))Ciao ho aperto un altro thread con una domanda differente. Ma in parte vorrei conferma di un ragionamento relativo alla PCT usando il DAA. In caso di DS/AAS secchi, che quindi aromatizzano poco, a fine ciclo, avrebbe senso ( anche come standalone) l'utilizzo del solo DAA? Il ragionamento è: - uso un DS/AAS secco - non ho in giro troppi estrogeni ( specie se con epistane) da convertire - termino il ciclo ed ho soppressione quindi ho 2 opzioni: 1 prendo un antiestrogeno come il tamoxifene, tengo bassi i pochi estrogeni che ho e me ne trovo ancora meno, ma qui non sono sicuro sia una buona idea perchè avere troppi pochi estrogeni non è il massimo 2 uso un prodotto come il DAA magari unito a tribulus e ZMA per stimolare il testo endogeno. Ha senso biochimicamente? Ciao[/list] |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-09-2010, 11:10 AM
ma il tamoxifene nn è 1 AI...x cui la produz di estro nn si riduce...inoltre d x se è esso stesso un estro debole che stimola a livello ipotalamico il rilascio di LH ke inevitabilm cala dopo1 ciclo di aas |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
02-09-2010, 12:06 PM
Ha tutta l'aria di non essere una domanda di carattere accademico... |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
02-09-2010, 12:09 PM
Non lo è infatti. Buddha ti chiedo di rileggere il regolamento del forum prima di postare di nuovo domande del genere. |
|
|
(#5)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
02-09-2010, 12:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
||
One of Us
|
02-09-2010, 01:17 PM
Quote:
la mia è una discussione interessata sulla biochimica partendo da quanto letto sulle guide di anto' rispetto all'ATD. In quella guida faceva delle dichiarazioni sul fatto che, in generale usare una PCT con un AI non avrebbe molto senso perchè non hai molto testo che si converte visto che sono DS dry. Io ho provato a chiedermi un passo oltre: se poco si converte avrò quindi alla fine: - poco testo mio - pochi estrogeni che sono stati convertiti dal DS quindi perchè togliere quei pochi estrogeni in giro? Forse aiuta il feedback pituitario per aumentare l'LH ma piuttosto che abbassare di più i pochi estrogeni in giro non è meglio allora qualcosa che stimoli subito l'LH? In quel caso Anto' indicava: - prima uso di tamoxifene a scalare - poi atd ad onda la mia domanda è proprio relativa a questa biochimica e da li, la domanda seguente: siccome per stimolare l'LH alcuni usano il clomifene citrato, non è più "sano" ( per quanto nel contesto sia contraddittorio) usare DAA e magari Trib e ZMA? Spero di aver chiarito la mia posizione che non è quella di incentivare nessuna all'uso di DS/AAS o PH! Ciao |
|
|
|
(#7)
|
||
RealUncensoredMofo
|
02-09-2010, 04:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
||
One of Us
|
02-09-2010, 07:07 PM
Quote:
Ciao |
|
|
|
(#9)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
02-09-2010, 07:49 PM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
||
RealUncensoredMofo
|
02-09-2010, 08:22 PM
Quote:
|
|
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-09-2010, 08:54 PM
Pui che altro l' suo della gonadotropina corionica sarebbe tassativo per salvaguardare la funzione testicolare durante un ciclo secondo me...frase fatta ma prevenire è meglio che curare... |
|
|
(#12)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-09-2010, 01:31 AM
|
|
|
(#13)
|
|
jayamano BODHI builder
|
03-09-2010, 08:37 AM
ragazzi, attenzione, pensate a chi frequenta i forum e leggesse queste indicazioni e le mettesse in pratica; ribadite che tutti i vostri interventi sono volti a fugare ogni dubbio che l'uso di aas porta sempre conseguenze e , infatti, si sta discutendo dei modi di risolvere quando qualcuno cade in quella rete , non di evitarle per poterli usare tranquillamente . Vi invito anche a ribadire che avendo accettato la linea editoriale del forum, voi tutti siete contrari all'uso di tali sostanze , e qui fate informazione sui loro pericoli. |
|
|
(#14)
|
||
One of Us
|
03-09-2010, 11:06 AM
Quote:
ribadisco personalmente che non consiglio a nessuno di usare sostanze dannose a fini di performance! Quello che voglio capire sono alcune implicazioni su alcuni aspetti della chimica che volendo puoi anche applicare dopo che hai preso un test booster come l'ATD ( se non erro) e che farmacologo ha visto abbassare l'LH. Detto questo, il ragionamento sul fatto che il 30% in più di LH si ha su soggetti non soppressi è chiaro, allo stesso tempo è anche doveroso dire che non hai la completa atrofia perchè se così fosse nemmeno ( forse) l'HCG risolverebbe. Mi è chiaro comunque quello che si intende. Ma per ricondurre alla mia domanda specifica, è corretto dire che un DS/PH/AAS "secco" da un punto di vista strategico richiederebbe una migliore PCT con test booster/DAA/HCG o tipologie simili piuttosto che un un SERM? E questo concetto che non sono sicuro sia corretto. Ciao |
|
|
|
(#15)
|
||
RealUncensoredMofo
|
03-09-2010, 12:00 PM
Quote:
|
|