|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Pes Alpha T2 -
14-09-2010, 01:20 PM
Pes Alpha T2Dopo aver spoolato negli States (la Pes ora va di moda: con 2 prodotti ha sbancato il mkt) comincio a vederlo anche in qualche sito Europeo/UK: ALPHA-T2 Supplement Facts Serving Size: 1 Capsule Servings per Container: 90 Amount Per Serving % Daily Value 3,3-diiodo-l-thyronine (T2) 150 mcg ** Methyl-Synephrine 30 mg ** Rauwolscine HCL 7 mg ** Ma il primo componente non è da noi considerato a tutti gli effetti un farmaco? In ogni caso continuo a considerare il Blaze extreme della San come il prodotto meglio formulato tra quelli per il dimagrimento/controllo del cortisolo con assenza o minima componente di stimolanti; per me anche meglio del Lean Extreme....ma negli States se un prodotto è ben pubblicizzato ci mette veramente poco ad affermarsi cossicchè prodotti migliori finiscono nel dimenticatoio.... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2010, 01:49 PM
Sul sito vedo che propongono anche un sacco di accoppiamenti con altri prodotti sempre non notificati stile Oxy Elite Pro, lean extreme, preWO... |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-09-2010, 11:09 AM
Huge cosa ne pensi di questo prodotto? L'alfa yohimbine l'ho provata in altri prodotti e ne conosco bene gli effetti sul mio corpo. T-2 non riesco a trovare info univoche...sembra che sotto i 30-35 giorni a bassi dosaggi non abbia impatto sulla tiroide e che cmq si abbia un leggero rallentamento per soli 3-7 giorni dopo averne stoppato la somministrazione. La sinefrina e la questione b3...bah...dicono abbia un basso impatto e che ci sia un'assuefazione nel giro di una settimana, ma ho trovato anche info riguardo ad una sua azione pure sui b2 come l'e di cui è "parente". |
|
|
(#4)
|
||
Banned
|
29-09-2010, 01:42 PM
Quote:
Non sono un fan degli ormoni tiroidei nei prodotti da banco. Difficili da dosare correttamente, nessuna garanzia sulla effettiva purezza/dosaggio del prodotto e potenziali rischi d'ipotiroidismo post-utilizzo. Li metto nella stessa categoria dei designer steroids. |
|
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-09-2010, 03:11 PM
Azz Grazie mille...mi sa che devio su altro allora. |
|
|