|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Ma allora che rimane per alzare il testo? -
22-09-2010, 07:21 PM
Ma allora che rimane per alzare il testo?Grazie a tutti voi sto imparando molto su alcuni insight degli insider e mi sto facendo la mia bella lista di cosa ovviamente valga come integratore. Alla fine mi sembra di capire che i migliori compound siano ( con diversi gradi di efficacia): - Divanil - Icariin (horny goat weed) come inibitore delle pde4 e 5. - Basella Alba - cissus quadrangularis (titolato al 20% in ketosteroni) - foscolina - Zinco - ALC - Acido D Aspartico Tutti quelli sopra riportati dovrebbero aiutare ad alzare il testosterone senza andare a squilibrare il proprio equilibrio ormonale. A prescindere inoltre dalla loro potenza o meno, potrebbero essere anche ottimi usati in situazioni di PCT teoricamente. Concordate con la lista e con le osservazioni? Ciao |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
22-09-2010, 10:19 PM
Direi proprio di no... Se alzano il testosterone non lo fanno tutti con gli stessi meccanismi e se sono attivi sulla fisiologia normale la alterano quindi se funzionano provocano uno squilibrio per definizione. |
|
|
(#3)
|
|
Staff Counselor
|
23-09-2010, 01:48 PM
In teoria si ma credo che il senso della domanda non fosse rispetto ad un prodotto come l'ATD ma verso prodotti naturali e sicuri come quelli che cita. Puoi avere magari uno sbilanciamento leggero dell'LH ma non so nemmeno quanto poi esso sia soppressivo. Per mia conoscenza la lista sembra sensata e abbastanza sicura |
|
|
(#4)
|
||
Banned
|
23-09-2010, 05:48 PM
Quote:
Basella Alba: pressoche' impossibile isolare i principi attivi, nessuno studio sull'uomo e perfino nessun resoconto aneddotico sul suo utilizzo in monoterapia. Cissus: nessun dato scientifico ne supporta l'uso per aumentare il testosterone. -forskolina: moderatamente efficace nell'aumentare il testosterone e decisamente efficace nel migliorare la composizione corporea. Zinco: efficace solo se c'e' una carenza di fondo. In questo caso e' piuttosto efficace. Ripristina valori ottimali in caso di deficienza. ALC: previene una diminuzione del testosterone dovuta a stress e/o sovrallenamento. Migliora il rapporto testosterone/cortisolo. Acido D-aspartico: moderatamente efficace,sembra funzionare discretamente nella maggior parte degli utilizzatori. Icarin: moderatamente efficace nell'aumentare il testosterone ottimizzando la produzione dell'enzima cGMP nei testicoli e nell'ipofisi, ottimo stimolatore della libido. |
|
|
|
(#5)
|
||
RealUncensoredMofo
|
23-09-2010, 11:45 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
Banned
|
24-09-2010, 12:39 AM
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2010, 04:43 AM
thehuge cosa pensi del t. alatus??? |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2010, 05:06 PM
Quote:
Tempo fa avevo letto sulla sinergia di queste due forme. Grazie |
|
|
|
(#9)
|
|
Banned
|
28-09-2010, 09:51 PM
Sembrano avere fondamentalmente meccanismi d'azione simili ma l'ALCAR e la LCLT apparentemente influenzano alcune reazioni in maniera peculiare(alcar piu' marcato come nootropo e lipolitico, LCLT piu' diretto sui recettori muscolari). |
|
|
(#10)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-09-2010, 09:53 PM
|
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2010, 10:19 PM
Quote:
Grazie Quindi semplificando,anzi volgarizzando, usandole in sinergia al 50% si potrebbe affermare che la LCLT , possa far "aumentare" la forza. |
|
|
|
(#12)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
28-09-2010, 10:26 PM
Quote:
LCLT influenzerebbe la densità dei recettori androgeni sul muscolo... Aumenti di forza?..bè si, no, può darsi...dipende questa da una serie di reazioni a catena. Non è una questione di azione reazione: LCLT allora forza |
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2010, 10:36 PM
Senza nessuna polemica , qualche mese fa durante un allenamento, si chiacchierava con un cardiologo sulla carnitina, e lui mi disse che oggi la danno ai malati di distrofia muscolare, per contrastare i sintomi della malattia, evidentemente non ho compreso il senso della sua affermazione . |
|
|
(#14)
|
|
Banned
|
29-09-2010, 12:23 AM
Beh si', non e' che ci sia una relazione di tipo causa-effetto netta... |
|
|
(#15)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
29-09-2010, 12:39 AM
Quote:
Quote:
A tal proposito soprattutto la forma L-propionil sembra avere un effetto protettivo sull'endotelio e la muscolatura liscia dei vasi sanguigni. Di più nin zo.... |
||
|
|