|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Hydroxycut Hardcore X -
28-09-2010, 12:02 AM
Hydroxycut Hardcore XBuona sera a tutti,vorrei chiedere informazioni su Hydroxycut Hardcore X della muscletech in particolare vorrei sapere se ci sono componenti che possono far male alla salute. Vi ringrazio in anticipo in attesa di una vostra risposta qui la composizione: Amount Per Serving% Daily Value Calories5 Total Carbohydrate1g<1%Sugars0g Hydroxycut® Hardcore X Proprietary Blend781mg† Adenoclene™ Caffeine Anhydrous [Supplying 300 Mg Of Caffeine (1,3,7-Trimethylxanthine)] Aminoacetic Acid L-Methioninen ((2S)-2-Amino-4-Methylsulfanylbutanoic Acid Choline Bitartrate Norepidrene™ MCTs (Medium Chain Triglycerides Oleic Acid L-Proline †((2S)-Pyrrolidine-2-Carboxylic Acid Betaine HCl (2-(Trimethylazaniumyl)acetate) Lipidrol™ L-Tyrosine ((2S)-2-Amino-3-(4-Hydroxyphenyl)propanoic Acid L-Leucine ((2S)-2-Amino-4-Methylpentanoic Acid Trans-Ferulic Acid ((E)-3-(4-Hydroxy-3-Methoxyphenyl)prop-2-Enoic Acid L-Carnosine (2-(3 Aminopropanoylamino)-3-(1H-Imidazol-5-Yl)propanoic Acid) L-Arginine Pyroglutamate Myristic Acid (Tetradecanoic Acid) Capsicore™ Capsicum Annuum (Cayenne)(Fruit) † Daily Value not establishedOther IngredientsSesame Oil, Medium Chain Triglycerides, Gelatin, FD&C Red No. 40, Polysorbate 80, PAPRIKA EXTRACT, Silica, Soy Lecithin, Caramel Color, FD&C Red No. 3, Ink (Povidone, Propylene Glycol, Titanium Dioxide, Isopropyl Alcohol, Sodium Hydroxide, FD&C Yellow No. 5, Shellac, Butyl Alcohol, Dehydrated Alcohol) |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
28-09-2010, 12:17 AM
so che il vecchio Hydroxycut ha creato problemi quindi vorrei sapere se il nuovo è piu sicuro e se funziona. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2010, 10:45 AM
myristic acid cos'è?? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2010, 10:53 AM
Google mi dice che è un acido grasso Comunque (per sentito dire da amici) provoca tachicardia costante e non credo sia proprio piacevole. ..troppi stimolanti! |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
28-09-2010, 03:46 PM
anche io vi giro i feedback di un mio amico che l'ha utilizzato lo scorso anno. toglie molto la fame, infatti lui lo assumeva subito prima colazione e subito prima pranzo( se lo prendeva mezz'ora prima rischiava di non mangiare ), vampate di calore continue dopo l'assunzione, sudorazione molto più accentuata e con un odore diverso dalla normale sudorazione; in alcuni momenti battiti accellerati. cmq effetti notevoli sia sulla parte addome che sulla parte definizione petto. ciao |
|
|
(#6)
|
|
Banned
|
28-09-2010, 09:52 PM
300mg di caffeina per dose??? Ci credo che sopprime l'appetito. E' una dose stupida, da intossicazione cronica. |
|
|
Tags: fatburner |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|