|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Lg sciences Natadrol -
18-10-2010, 09:51 PM
Lg sciences NatadrolCiao a tutti! Sono nuovo del forum, premetto che grazie a voi ho evitato di buttare via soldi inutili in ritrovati miracolosi,cosi almeno alcune case produttrici di integratori li spacciano. Girando in rete per vedere siti più convenienti dove acquistare proteine,anzi a tal proposito se qualcuno potesse consigliarmene uno, quello che uso comincia ad essere poco fornito, mi sono imbattuto in un prodotto della Lg sciences di nome Natadrol che deve essere nuovo in quanto non lo conosco, conosco la Lg sciences per i suoi prodotti tipo il methil masterdrol, di cui mi tengo alla larga e lo spacciano come uno steroide naturale , ho visto una recensione direttamente sul sito della Lg ma non vorrei che siano le solite storie raccontate da dopati del body building per favorire un prodotto. qualcuno di voi lo conosce almeno per sapere se è un pro-ormone camuffato da integratore naturale, visto che la Lg stessa dichiara che sarebbe meglio fare anche se non in maniera obbligatoria una integrazione post-cycle naturalmente favorendo un loro prodotto formadrol. Chissa cosa vogliono vendere ????????????? spero non sia la solita minestra del casale in cui non si sa cosa c'è dentro ma di sicuro uno di quegli ingredienti magari qualcosa fa??? |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-10-2010, 12:39 AM
Natadrol Supplement Facts Natadrol Supplement Facts Serving Size: Capsule Dimensione della dose: 1 capsula Servings per Container: 120 Amount Per Serving Quantità per dose % Daily Value % Valore quotidiano Proprietary Blend Miscuglio brevettato Natadrol Complex Natadrol Complex 550mg 550mg 550mg 550mg Androgenic Fraction Androgenico Frazione Tinospora Cordifolia (Highly Specialized Ethanolic Extract) Cordifolia Tinospora (altamente specializzate etanolico) ** ** ** ** Anabolic Factor Fattore di anabolizzanti Cissus Quadrangularis (Highly Standardized) Cissus quadrangularis (altamente standardizzate) ** ** ** ** pSARM CoFactors pSARM cofattori Hibiscus Rosa-Sinensis (Highly Standardized) Hibiscus Rosa-sinensis (altamente standardizzate) Curculigo Orchioides (Highly Standardized) Orchioides Curculigo (altamente standardizzate) ** ** ** ** * Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet. * Percentuali di valori quotidiani sono basate su una dieta di 2000 calorie. ** Percent Daily Values not established. ** Non Percentuale Daily valori stabiliti. OTHER INGREDIENTS: Microcrystalline Cellulose, Magnesium Stearate, FD&C Blue Dye #1, FD&C Red Dye #40, Titanium Dioxide Altri ingredienti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato, colorante FD & C # 1 blu, FD & Dye 40 #, biossido di titanio Red |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-10-2010, 12:51 AM
ciao mk79 e ben venuto ricordati in futuro di postare cosa contiene l integratore senno e difficile che ti risp.allora gli ingredienti apparte il cissus non so cosa siano,sicuramente erbette inutili,ameno che non ci siano altri ingredienti non dichiarati,non può fare quello che la casa dichiara!ho visto che dicono che ci vuole una PCT dopo e pure li rimango al quanto perplesso,quindi o ce qualcosa di non dichiarato o più probabilmente e un normale test boost di erbe, sparte sconosciute,e mezze inutili!quindi...............riguardo alle proteine,io prendo le whey optimum,e prima di dormire le bsn desser,tutte e 2 ottime sia gusto che digeribilità |
|
|
(#4)
|
||
UncensoredMember
|
21-10-2010, 02:29 PM
Quote:
LG's Natadrol - Bodybuilding.com Forums |
|
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
06-10-2011, 08:35 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
07-10-2011, 11:58 AM
Ingrossa la prostata? Certi integratori non riesco a capire come fanno a stare in commercio visto che provoca queste cose.. |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
07-10-2011, 12:02 PM
Scusatemi ho fatto un macello!!!! |
|
|
(#8)