|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Stargate -
03-11-2010, 09:47 PM
StargateSalve, da 1 mese e mezzo sono in massa...ora 167cmx64kg...ho sentito parlare dello stargate in compresse.....me lo consigliate in massa oppure no??????e abbinato a cosa?????ma non è che "sporco" troppo l'addome?????......vorrei mettere massa pulita, cioè un pò più di muscoli per l'estate prossima m tirato però.....anzi tiratissimooooooo.....preferisco meno braccia e più addome capito?????mille grazie a chi mi aiuta!!!!!!!!!!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-11-2010, 09:52 PM
Sei fuori luogo. Il regolamento non consente tali interventi. Non sai nulla di cio che scrivi. Un consiglio? Cerca di volerti più bene. Amen. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
03-11-2010, 09:56 PM
Stai parlando di uno steroide anabolizzante, lo stanozololo, e non di un integratore. Non solo quindi sei fuoriluogo come sezione ma anche come forum e, peraltro, l'utilizzo di prodotti del genere è illegale. Ti consiglio di leggere il regolamento onde evitare l'allontanamento. |
|
|