|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
my protein beta-ecdisterone -
06-11-2010, 06:46 PM
my protein beta-ecdisteroneBeta ectisterone (Vaga di Cyanotis), Cellulosa microcristallina, Gelatina (capsula), Stearato di magnesio. Esente da coloranti e conservanti artificiali, lievito, glutine, amido e lattosio. Senza aggiunta di sale o zucchero. Uso consigliato Assumere 1 capsula due volte al giorno con un pasto ad alto contenuto proteico. Attenzione: Questo prodotto è corredato da etichette in lingua Inglese. Informazioni nutrizionali Quantità per capsula: 20-beta-idrossiecdisterone (come beta-ecdisterone) 300 mg ragazzi che ne dite di sta marca è buona?e di sto ecdisterone come vi sembra?1 caps contiene 300mg e costa pure poco non male no?pero vedo che è estratto da vaga di cyanotis è una buona fonte?di solito è estratto da altro bohhhhh ditemi che ne pensate |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-11-2010, 07:06 PM
my protein solitamente ha buone materie prime, io mi sono sempre trovato bene. non ho mai assunto beta ecdysterone, ma sembra che gli studi su b-ecdysterone in cui ci sono stati effetti positivi il principio era stato estratto da rhaponticum, mentre il cyanotis vaga sembrerebbe non avere alcun effetto |
|
|
(#3)
|
||
RealUncensoredMofo
|
06-11-2010, 09:47 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
06-11-2010, 09:55 PM
Addirittura aprite un 3d per parlare di un ecommerce?? Oltretutto sulla qualità dubbia dei prodotti bulk si è già discusso anche troppo, garanzie non ce ne sono. |
|
|