|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
san launch -
10-11-2010, 02:31 PM
san launchciao ragazzi....in cerca di info sui pre-workout sul web ho visto questo della san (non notificato)....cosa ne pensate? san launch : Serving Size: 6 Caplets Servings Per Container: 40 Amount Per Serving: HS-3 ATP-reSynthesizer Osmolytic Endurance Complex: (l-citrulline malate, creatine nitrate, b-alanine) 4,000 mg HP-5 Coognitive Pre-Workout Amplifier Complex: (n-acetyl-l-tyrosine, sulbutiamine, Caffeine anhydrous, nicotinoyl-GABA, fursultiamine, geranium oil extract [98% DMPA]) 1,500 mg |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-11-2010, 04:37 PM
a parte la crea nitrata che fra l'altro non si sa in che quantità è composta... non vedo nulla di eccezionale se cerchi crea nitrata secondo me c'è di meglio.... |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-11-2010, 04:40 PM
è composta..... volevo dire contenuta.... voglio aggingere sto per provare il cm2 nitrate almeno li so in che quantità sono i prodotti, poi io gli aggiungero altri ingredienti |
|
|
(#4)
|
||
UncensoredMember
|
10-11-2010, 11:49 PM
Quote:
creatina nitrata 1200 mg citrullina 2000mg beta alanina 800 mg. C'è l'ho ancora chiuso nel cassetto (devo finire l mhf1 e poi prendermi almeno una settimana di scarico ) ed ovviamente l'ho preso xchè a me invece sembra ben formulato, la San è poi un'ottima azienda ed i feedback (non solo USA) sono più che buoni soprattutto in termini di focus ed endurance. Vedremo... |
|
|
|